Prof. Simone Vita - Roma, chi lo conosce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gildapo
     
    .

    User deleted


    ciao saretta e ciao piuunicacherara io ho fatto la prima visita con il prof vita a settembre e il giorno 17 ho iniziato a fare le visite,allora ho già fatto la visita psicologica e la gastroscopia poi ho fatto il test x helicobatterio,ora sto aspettando la chiamata della vera e propria preospedalizazione l'intervento sarà credo a giugno o luglio quindi sono arrivata...sono felicissima...
     
    .
  2. piunicakerara
     
    .

    User deleted


    Beata te gilda!!!! Io ho chiamato la scorsa settimana e mi hanno detto ke verso fine luglio dovrebbero chiamarmi x iniziare gli esami...purtroppo ad agosto il reparto chiude e quindi si slitta per quel motivo...io sono in lista dal 7 novembre...diciamo ke sono in dirittura d'arrivo anke io... te ke operazione farai?
     
    .
  3. gildapo
     
    .

    User deleted


    ciao piunicakerara io farò la sleev e tu?
     
    .
  4. piunicakerara
     
    .

    User deleted


    Ciao Gilda! anke io farò la sleeve...visto ke ci sei prima tu di me appena ti operano vorrei sapere come andrà :D
     
    .
  5. cinziaÕ
     
    .

    User deleted


    ciao ma nessuno puo dirmi del palloncino gastrico
     
    .
  6. sardegna2010
     
    .

    User deleted


    Ciao Gildapo, 3 anni fa ho fatto la sleeve con tutta l'equipe del Professore Vita Simone, dire che mi sono trovata benisssssssimo è dire poco....Sono stati fantasticiiiii!!!!!.ormai mi sono stabilizzata col peso e dovrei pensare a togliermi tutto il grasso in più.......dovrei rifare dei ritocchini finali come il seno e la pancia......Per cortesia mi potresti dare il suo numero personale di cellulare????? e mi sapresti dire se per questo tipo d'intervento posso essere presa dall' ASL o dovrei pagare di tasca mia????? Ti ringrazio anticipatamente :)
     
    .
  7. Anna22
     
    .

    User deleted


    buonasera, c'è nessuno che può darmi il nr. del prof Vita? grazie infinite
     
    .
  8. nunia
     
    .

    User deleted


    Se l'attesa è' lunga provate all'icot di latina da Silecchia. E' un mito e l'attesa e' molto breve!
     
    .
  9. Mariastella la Rosa
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio volevo sapere il costo del psicologo e della gastroscopia
    Grazie attendo risposta
     
    .
  10. DorianaPetrini
     
    .

    User deleted


    Salve potrei avere il numero dello studio? Grazie mille
     
    .
24 replies since 7/3/2010, 09:02   20762 views
  Share  
.