sleeve gastrectomy, chi di voi l'ha fatta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nadia5566
     
    .

    User deleted


    mi aiutate vorrei informazioni per questa operazione ma non so usare questo sito chi mi da una mano
     
    .
  2. queensilvia
     
    .

    User deleted


    ragazze buongiorno! mi aggiungo! anche io attendo la chiamata per la sleeve! qualcuna di voi è stata operata dal dotto Bernante a Mestre? grazie!! un bacione!
     
    .
  3. italo75
     
    .

    User deleted


    ciao sono stato operato di sleeve ho perso 50 kg in sei mesi..ma voi il cd della operazione lo hanno dato..ame no e insala operatoria sono stato 7 ore..
     
    .
  4. italo75
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti..per favore ho fatto la sleeve al sant ambrogio di milano ma non mi hanno dato il cd del intervento..rispondete per favore
     
    .
  5. Cicciallegra
     
    .

    User deleted


    Credo tu lo debba richiedere, non è una cosa che si da normalmente ecco....nessuno di noi ce l'ha. perchè sei così interessato?? Qualcosa ti preoccupa?
     
    .
  6. manadeel
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti, sono manadeel sono iscritta da pochi minuti, sono felice di essere con Voi, io ho fatto una placcatura gastrica in aprile 2013
    ad oggi ho perso 22 kg ne devo perdere altri 5 0 6 , devo dire che il percorso e' stato abbastanza agevole, ma devo anche dire che devo
    controllare io il mio stomaco e non il contrario, a volte la fame e' forte, e allora bevo molto e cerco di mangiare qualche barretta energetica
    insomma tutto pur di non cadere di nuovo nell'incubo......
     
    .
  7. mama 56
     
    .

    User deleted


    Ciao. Ho una domanda: sapette fino ha che eta si po fare il sleeve gastrectomy?
     
    .
66 replies since 21/6/2009, 17:55   30739 views
  Share  
.