sleeve gastrectomy, chi di voi l'ha fatta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manù1974
     
    .

    User deleted


    ciao sono manù74 mi sono iscritta pochi minuti fa....volelo ringraziare tutti per i vostri commenti rassicuranti sulla sleeve io dopo un anno di attesa finalmente il 14 maggio faccio la preospedalizzazione sono al settimo cielo so k mi potete capire perchè i miei amici e la mia famglia non capiscono un bacio a tutti
     
    .
  2. desertlight
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte/i sono nuova di zecca del forum e vorrei tanto sapere se qualcuna di voi è stata operata di sleeve dal prof. Nicola Basso al policlinico umberto I a Roma...ho letto molti vostri post nella sezione di questo forum e mi piace l'aria positiva che si respira!
    Ho 35 e sono mamma di una bella bimba di 3 anni e dopo anni di lotte con il peso adesso vorrei darci un taglio netto...( stoccata finale data da diabete gravidico....e conseguente rischio...di diabete).
    Un sorriso a TUTTE voi! :-)
     
    .
  3. ali-ce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (desertlight @ 17/4/2011, 18:16) 
    Salve a tutte/i sono nuova di zecca del forum e vorrei tanto sapere se qualcuna di voi è stata operata di sleeve dal prof. Nicola Basso al policlinico umberto I a Roma...ho letto molti vostri post nella sezione di questo forum e mi piace l'aria positiva che si respira!
    Ho 35 e sono mamma di una bella bimba di 3 anni e dopo anni di lotte con il peso adesso vorrei darci un taglio netto...( stoccata finale data da diabete gravidico....e conseguente rischio...di diabete).
    Un sorriso a TUTTE voi! :-)

    ciao desertlight!...non ti conviene fare domande nei post di altri....fanne uno tuo..avrai piu' risposte e sarai piu' visibile!..in questa sessione del forum abbiamo fatto tutti la sleeve..o quasi tutti!..fai un post tutto tuo ..e fai tutte le domande che vuoi..vedrai che le risposte non tarderanno ad arrivare!
    un bacione.

    CITAZIONE (manù1974 @ 11/4/2011, 15:26) 
    ciao sono manù74 mi sono iscritta pochi minuti fa....volelo ringraziare tutti per i vostri commenti rassicuranti sulla sleeve io dopo un anno di attesa finalmente il 14 maggio faccio la preospedalizzazione sono al settimo cielo so k mi potete capire perchè i miei amici e la mia famglia non capiscono un bacio a tutti

    manu'1974...fai un post tutto tuo..avrai piu' visibilita' e piu' risposte..magari così passi inosservata ed è un peccato!
    a presto!
     
    .
  4. raggi86
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io mi chiamo antonella piacere, oggi sono al settimo cielo finalmente sn riuscita ad ottenere la data dell intervento per lo sleeve gastrico.
    il 13 settembre mi opererò più i giorni passano più l ansia sale... debbo ammettere che un pò di fifa mi viene ma se penso ad un mio futuro sono felice di questa scelta fatta anche perchè ho 25 anni e vorrei avere una lunga e sana vita. spero di poter arrivaare a vedermi magra finalmente ammiro voi e leggendo le vostre storie mi convinco ancora di più spero un giorno possa arrivare anchio a poter realizzare questo sogno e poter raccontare pian piano i risultati. mando un saluto a tutti baci anto. :byeallegro.gif:
     
    .
  5. simosora
     
    .

    User deleted


    C
    Ciao a tutti voi sono nuova qui. Ieri ho fatto una visita per un eventuale operazione di sleeve gastrectomy vorrei sapere quanti di voi l ha fatto, e i benefici di questa operazione. Io sono per il bay pass ma me l hanno sconsigliato.
     
    .
  6. APEJA
     
    .

    User deleted


    Ciao simosora e benvenuta!!!
    prova ad aprire u post tutto tuo.
    Io ho fatto la sleeve il 30 Maggio e a uqasi due mesi di distanza ho perso 15 kg.
    Non è un passeggiata....le difficoltà sono tante......tenendo sopratutto conto del fatto che veniamo operate allo stomaco e non alla testa.........però il vedere la bilancia scendere da molte soddisfazioni e piano piano ci si abitua l nuovo regime di vita alimentare.
    Per qualsiasi cosa chiede pure
     
    .
  7. adèle
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze mi sono iscritta circa 3 settimane fà ma nn so proprio come si fa a rispondre e ad intervenire spero ke questa volta sia la volta buona... comunque io dovrei fare l'intervento di sleeve il 14 settembre ma ho tanta paura ho solo 20 anni e nn so cosa mi aspetta, vorrei sapere se dopo fatto l'intervento riuscirò ad avere figli in futuro xke la mia gioia sono i bambini vi prego fatemi sapere qualkosa grazie...
     
    .
  8. rosalina72
     
    .

    User deleted


    Ciao Adele ....e xkè nn dovresti avere figli, ti tolgono una parte di stomaco, mica le ovaie!!!!! cmq apri un post tt tuo e vedrai ke tutte risponderemo alle tue domande....un bacione e benvenuta.... :D :D :D :D :D
     
    .
  9. RossTS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adèle @ 9/8/2011, 17:29) 
    ciao ragazze mi sono iscritta circa 3 settimane fà ma nn so proprio come si fa a rispondre e ad intervenire spero ke questa volta sia la volta buona... comunque io dovrei fare l'intervento di sleeve il 14 settembre ma ho tanta paura ho solo 20 anni e nn so cosa mi aspetta, vorrei sapere se dopo fatto l'intervento riuscirò ad avere figli in futuro xke la mia gioia sono i bambini vi prego fatemi sapere qualkosa grazie...

    Com'è che non sai cosa ti aspetta?
    nel percorso pre-intervento bisogna trovare tutto lo spazio necessario a fugare tutti i dubbi e le paure! chiedi di parlare parlare parlare con i medici, l'equipe, lo psicologo, il dietista... tutti tutti devono aiutarti a stare serena!
    Com'è che a vent'anni ti fanno questa operazione senza informazioni?
    leggi in giro qui sul forum, troverai tante informazioni...
     
    .
  10. Athena66
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (adèle @ 9/8/2011, 17:29) 
    ciao ragazze mi sono iscritta circa 3 settimane fà ma nn so proprio come si fa a rispondre e ad intervenire spero ke questa volta sia la volta buona... comunque io dovrei fare l'intervento di sleeve il 14 settembre ma ho tanta paura ho solo 20 anni e nn so cosa mi aspetta, vorrei sapere se dopo fatto l'intervento riuscirò ad avere figli in futuro xke la mia gioia sono i bambini vi prego fatemi sapere qualkosa grazie...

    Ciao Adele e Benvenuta nel mondo del caos totale .... scherzo ....
    La Sleeve Gastrectomy è un intervento puramente gastro-restrittivo,
    non ha malassorbimento e non influisce in modo negativo sull'andamento
    di una futura e possibile gravidanza ... quindi serena e tranquilla.
    L'unica cosa che mi sento di dirti, approfittane da qui al 13 settembre per
    avere più informazioni possibili ... se la conosci meglio l'affronti più serenamente.
    baci ... Athena



    E poi se apri una nuova discussione tutta tua, sapremo meglio
    dove seguirti ... ;)
     
    .
  11. elisa ranno
     
    .

    User deleted


    salve,sono Elisa da livorno oggi il dott.Anselmino mi ha detto che mi fà l^intervento di sleeve gastrectomy,ho 54 anni e parecchie malattie,e siccome dopo vari tentativi di dieta non scendo di un etto ( attuale 105 ) ho tanta paura perchè dicono che dopo l intervento le feci puzzano da morire,essendo una donna questo è alcuanto spiacevole,ringrazio chi mi può risp. [email protected]
     
    .
  12. Athena66
     
    .

    User deleted


    Se apri una nuova discussione sarai più visibile ... comunque ti posso
    garantire che con la sleeve non è assolutamente così.. questo può accadere
    con interventi malassorbitivi come la diversione bilio pancreatica o la diversione
    bilio intestinale ... ma con la sleeve assolutamente no e le altre potranno
    dartene conferma ... tranquilla
     
    .
  13. lisa1985
     
    .

    User deleted


    ragazze...piu' leggo e piu' mi rendo conto che fuori da qui c'è tanta cattiva informazione!come fanno a dire a questa signora che le feci puzzano da morire se l'intestino non viene toccato??????
    la gente sente un pezzo di discorso di ogni intervento e poi lo mischia facendo di tutta l'erba un fascio e spaventa e confonde chi deve affrontare questi interventi!

    bhooooooooooo...non capisco perchè si parla se non si è informati!!!!!!!!!!!

    scusate lo sfogo,ma è solo che mi capita e mi è capitato così tante volte di assistere a discorsi stupidi e senza senso che mi incazzo di brutto!
    RICORDOUNA VOLTA,QUANDO AVEVO IL BEND,PARLAVO DALL'ESTETISA CON UNA SIGNORA CHE MI CHIEDEVA INFO VOLENDOLO FARE ANCHE LEI (io dicevo e dico serenamente dell'intervento non mi vergogno e nn me ne frega dei giudizi altrui).
    cmq MENTRE IO PARLO INTERVIENE UNA SIGNORA E AD ALTA VOCE MI DICE : "BHE' TU SIEI CONTENTA DELL'INTERVENTO CHE HAI FATTO SOLO PER NON MANGIARE UN PO' DI MENO?????" e io rispondo "SI CERTO" e lei mi fa " BRAVA,MA TU CE L'HAI UN FIGLIO?HA SI?1 E MENO MALE PERCHE' TU NON SAI CHE CHI FA QUESTI INTERVENTI NON POTRA' PIU' AVERE FIGLI???? :sbalordito.gif:

    cioè!!!avete capito????non è che aveva detto "io l'ho sentito dire,non so se è vero o meno,non sono informata" NOOOO NIENTE DI TUTTO CIO' ERA SICURA DELLE CA****E CHE DICEVA!!!!!!!!!!!!!!

    ora io che so perfettamente che è un CAVOLATA mi sono solo arrabbiata ma chi non è informato nn pensate si spaventerebbe???????????? :noincazz.gif:
     
    .
  14. FATAMAGU'
     
    .

    User deleted


    ciao lisa1985 credi e' meglio non parlare con certe persone . loro non sanno come si vive da obese . risparmia il fiato
     
    .
  15. sole splendente
     
    .

    User deleted


    lisa non gli hai risposto che le ovaie erano sempre lì e che dimagrendo avevano più spazio x giocare?
     
    .
66 replies since 21/6/2009, 17:55   30739 views
  Share  
.