Il diario di Silvia.78

in viaggio verso la rimozione del bendaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti!!!!

    Ecco qui il mio diario di oggi.... (anche oggi troppi caffè :angry: )

    MERCOLEDI' 27/02

    colazione
    1 frullato proteico

    mattinata
    mezzo pacchetto di cracker
    2 caffè

    pranzo a casa dei miei
    50 gr di pasta con carote e zucchine
    frittata con uovo e grana
    pane (4 fettine di baguette)
    1 caffè
    2 biscotti con gocce di cioccolato

    pomeriggio
    1 caffè + l'altra metà del pacchetto di cracker

    cena
    1 barretta (ore 19)
    1 frullato proteico (ore 22.30)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Ciao Silvia 😊
    Sui caffé non commento!
    Sto cercando di disintossicarmi ed ogni tanto ci casco un'altra volta.
    Bel diario :) continua cosí!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Grazie Nù!!!
    Eh.... ogni tanto mi è difficile abbandonare il caffè.... o comunque limitarlo.... Soprattutto quando sono un po' sotto stress....
    E in questi giorni lo sono tanto...
    Il 18 marzo scade il mio contratto di lavoro... e io non ho voglia di rinnovarlo... non mi trovo bene...

    Però poi ho anche paura: e se poi non trovo un altro lavoro che faccio?

    Qui almeno lo stipendio è garantito... ma mi rendo conto che non sto vivendo bene... :-(
     
    .
  4. Ri_t_a
     
    .

    User deleted


    Ciao Silvia,
    bravissima, a me sembra che tu stia andando molto bene!
    Ecco, forse ieri a casa dei tuoi, avendo già mangiato la pasta, dovevi evitare il pane e con la frittata chiedere verdura.
    Io cercho di avere sempre in frigo 1/2 sacchetti di quella verdura già lavata che vendono nei supermercati e me la porto in auto, quando sono ospite.
    Se si mette male, la tiro fuori.

    Quanto al caffè, 4 o cinque caffè non sono mica tanti. Basta che tu non ci metta sempre lo zucchero.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Silvia. Ok ti piace il caffè...ma mi sembra un po' il cane che si morde la coda. Sarei anche io nervosa per il lavoro, si tratta sempre di mangiare😁 ma se bevi il caffè che innervosisce, sopratutto al pomeriggio, alla fine ti carichi e basta.
    Per il lavoro io rinnoverei se non avessi alternative. Intanto le cercherei.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Ciao a tutte!!!
    Passo un po' velocemente dal diario per dirvi che.... obiettivo raggiunto!!!! :-)
    In una settimana ho perso 1,2 kg (oggi la bilancia segnava 74) e bendaggio gastrico allargato di 0,5 cc.
    Tuttavia il percorso per rimuoverlo si rallenta... perché il port si è girato, quindi il chirurgo è riuscito ad allargato poco... (in teoria dovevano essere 1,5 cc)
    Ma la cosa che gli è sembrata strana è che, una volta riuscito a girare un pochino il port manualmente e a trovare il punto giusto per entrare con la siringa, poi ha avuto grosse difficoltà a svuotarlo... un po' come se ci fosse qualche ostruzione... :-(
    Vabbè... ora aspettiamo il controllo di settembre per cercare di allargarlo ancora un pochino... 😉
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Ciao Silvia! Congratulazioni per il peso perso e per il tuo percorso in generale.
    Continua così!
    Spero che i problemi con il bendaggio possano risolversi quanto prima e nel miglior modo possibile.
    Un abbraccio :)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    W Silvia!
    Il chirurgo ti ha spiegato forse che ha avuto altre esperienze del genere?
    A settembre magari le cose sono diverse.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    128

    Status
    Offline
    Silvia spero stia passando una spendida domenica. Salutino :)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (La Nú @ 1/3/2019, 18:14) 
    Ciao Silvia! Congratulazioni per il peso perso e per il tuo percorso in generale.
    Continua così!
    Spero che i problemi con il bendaggio possano risolversi quanto prima e nel miglior modo possibile.
    Un abbraccio :)

    Ciao Nù,
    grazie per essere passata domenica a salutarmi....
    Sono andata al Centro Commerciale di Arese (MI).... perchè c'era la festa dei tulipani.....
    In effetti purtroppo ce n'erano pochi.... ma ho fatto un bel giro per i negozi.... e ho comprato un bel maglioncino fucxia.... uno dei miei colori preferiti.... :-)

    Purtroppo non credo che il problema con il bendaggio si risolverà da solo.... :-(
    Quanto meno dovrò subire un piccolo intervento con anestesia locale per sistemare il port.....
    Ma vabbè.... a settembre decideremo come procedere....
    L'importante è continuare a perdere peso... raggiungere il mio obiettivo..... e mantenerlo!!!!

    CITAZIONE (canghita @ 1/3/2019, 20:34) 
    W Silvia!
    Il chirurgo ti ha spiegato forse che ha avuto altre esperienze del genere?
    A settembre magari le cose sono diverse.

    Grazie!!!!!
    No.... purtroppo anche lui non si sta spiegare come mai non il bendaggio non si sgonfiava.... :-(
    Ma purtroppo avendo un bendaggio da così tanti anni.... può succedere di tutto..... ed è per questo che voglio toglierlo..... mentre sto fisicamente bene.....

    A settembre decideremo come procedere.... ;-)

    Un abbraccio e grazie per essere passata!!!! :wub:

    --------------------------------

    E veniamo al diario di oggi
    Mannaggia a me.... che sono andata affamata, prima di cena, a fare la spesa!!!! :angry:
    e che non mi sono organizzata con gli spuntini.... :angry: non avevo considerato che allargandomi il bendaggio, mi sarebbe venuta più fame....
    Domani sicuramente frutta.....

    LUNEDI' 04/03

    colazione
    1 frullato proteico

    mattinata
    1 caffè - 2 barrette proteiche

    pranzo
    zuppa: 1 tazza piccola di brodo con dentro 1 fettina di pane e formaggio grana
    insalatona: radicchio rosso, lattuga, straccetti di pollo, 1 uovo
    3 gallette di riso
    1 caffè
    1 biscotto fatto in casa da mia mamma (super calorico!!! )

    pomeriggio
    1 barretta
    1 caffè

    cena
    4 nodini di mozzarella
    insalata
    1 pacchetto piccolo di patatine
    3 mangiate di mini gallette di mais
    1 caffè
    2 biscotti al burro
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    Buonasera!!!!
    Ecco qui il diario di oggi..... che dire.... a parte i 2 boeri di questa sera la giornata è andata bene.....
    Per fortuna ci siete voi a portarmi via dalla cucina!!!!! :(
    Oggi sono un po' in crisi per il lavoro......
    Ho passato 2 giorni a sistemare la contabilità di un fallimento.... finalmente tutto quadra.... vado dalla Dott.ssa per dirle che tutto è a posto.... e.... è venuto fuori che abbiamo fatto delle compensazioni che non potevamo fare.... :( e naturalmente è tutta colpa mia...... :( lei OVVIAMENTE non c'entra perchè SI RICORDA BENISSIMO che a giugno le avevo detto io che potevamo farlo....

    Mah.... sono proprio giù.... ogni volta che metto tutto il mio impegno per fare qualcosa..... poi immancabilmente salta fuori che è sbagliato.... per colpa mia..... :(

    Forse tutto sommato.... sono quasi contenta che il contratto scade il 18 marzo.... :(

    MARTEDI' 05/03

    colazione
    frullato proteico

    mattinata
    1 pacchetto di crackers integrali - 1 barretta - 1 caffè

    pranzo
    orata con pomodorini e un filo d'olio evo
    insalata
    4 gallette di riso
    1 caffè

    pomeriggio
    2 caffè - 1/4 di muffin - 1 barretta

    cena
    1 frullato proteico - 1 mela - 1 manciata di mini gallette di mais - 1 caffè

    serata
    2 boeri
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    330

    Status
    Offline
    Ciao Sole. Ti deve piacere moto il tuo lavoro per prendertela così a cuore.
    Incolpare gli altri è la prima fase di difesa...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bendata a Luino il 05/10/2005

    Group
    Member
    Posts
    3,054
    Location
    Varese

    Status
    Offline
    CITAZIONE (canghita @ 5/3/2019, 23:22) 
    Ciao Sole. Ti deve piacere moto il tuo lavoro per prendertela così a cuore.
    Incolpare gli altri è la prima fase di difesa...

    Si.... è vero.... non nego che mi piace..... e mi impegno tanto.....
    Ma in questo ufficio sembra davvero che tutto ciò che faccio sia sbagliato.... e poi, fin da subito, mi hanno "segnata" come quella "lenta" nel fare le pratiche.... :(

    E comunque la mia Dott.ssa è bravissima nel dare la colpa agli altri..... ;)
    Anche le mie colleghe poco la sopportano.... si trovavano meglio con il papà.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    RLP ✰✰✰

    Group
    Member
    Posts
    1,792

    Status
    Offline
    Ciao Silvia, per la prima volta sul tuo diario e ti chiedo scusa, ho letto che hai bevuto l'acqua grazie anche a quelle volte che l'ho scritto (migliaia :D ) non preoccuparti del caffè, non è la sbobba americana che non solo fa schifo ma ne basterebbe solo una tazza per fermarsi. Il nostro espresso può essere bevuto anche 3-4 volte al giorno, ottima alternativa è comunque bere acqua molto fresca perchè abbassa la temperatura del corpo e ci fa stare più svegli. Anche se non possono darti prova diretta perchè io quando bevo molta acqua crollo in un sonno profondo, a volte mi addormento sulla sedia davanti al pc :D

    La regola del lavoro (detto da uno che non ce l'ha ma vabbè :D ) è fare buon viso a cattivo gioco, per come ho capito il tuo capo è na frustrata quindi qualsiasi cosa tu faccia per lei sarà sempre meno di quello che s'aspetta quindi fregatene, fai le ore che devi e scoccato il minuto in cui puoi tornare a casa non ci pensare più.
     
    .
  15. Ri_t_a
     
    .

    User deleted


    Cara Silvia,

    nonostante il lavoro, nonostante i problemi di cuore,
    tu continua ad amare te stessa e quindi anche il tuo corpo.
    Io so solo che hai ottenuto risultati strabilianti col tuo peso, perciò continua per la tua strada!!!
    zzz92BFann1
     
    .
97 replies since 20/2/2019, 18:03   1861 views
  Share  
.