DELUSIONE

visita chirurgica metabolica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tatta03/06/82
     
    .

    User deleted


    Stamattina visita chirurgica metabolica. .........con tutti i referti in mano......speravo di mettermi in lista per l intervento. ......ma scopro che mi mancano di fare altri due esami......che alle dimissioni della preospedalizzazione non mi hanno detto dovessi farli...
    1) visita psicologica con nullaosta x l intervento. ....appuntamento col cup tra sei mesi circa. .....
    2) polisonnografia con valutazione pneumologica.......primo appuntamento utile 25/07/2015.......
    Vi rendete conto???????
    Privata costa 180 euro e sinceramente vorrei potermele risparmiare. .....
    qualcuno di voi può cosigliarmi dove poterla fare a meno.........io sono di roma.....un saluto a tutti ;)
     
    .
  2. kitty2717
     
    .

    User deleted


    ma da noi ti fanno tutto in ospedale
     
    .
  3. LOREDANA61
     
    .

    User deleted


    anche io le ho fatte tutte in due giorni quando ho fatto il cosidetto pacchettone. di tichet per la polisonnografia mi sembra di aver pagato circa 60 euro,io sono stata operata a Ponte san Pietro bg,forse ti potranno dire qualcosa di piu chi si e' operato a Roma e dintorni
     
    .
  4. tatta03/06/82
     
    .

    User deleted


    Grazie. ......anche io avrei dovuto farle nel pacchetto ne ma a quanto pare non è così. ........
     
    .
  5. claprima
     
    .

    User deleted


    La polisonnografia io l'ho fatta presso uno studio privato a Roma, ma ho comunque speso 150 euro...con il san ovviamente i tempi erano biblici:(
     
    .
4 replies since 2/9/2014, 21:27   451 views
  Share  
.