Ma dove ti vesti???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    Marty... Non so il tuo genere ma ci sono case come CAFÉ NOIR - GAUDI - FORNARINA - GUESS - GEOX - MORELLI che calzano fino al 41 e fanno cose moooooolto carine :)
     
    .
  2. panzi77
     
    .

    User deleted


    Ale. mi sono dimenticata di scrivere la cosa più importante: che non costino un botto, insomma una sorta di Bon Prix delle calzature, un sano incrocio tra materiali e prezzi...Il mio stile ora è sempre quello più economico!!! Ah, Café Noir, delizia degli anni giovanili... :D
     
    .
  3. Balenottera86
     
    .

    User deleted


    :) eeehhhh dovevi dirlo subito!!! :)
    Le scarpe... La mia passione... Ne ho un centinaio di paia! :)
    Io purtroppo ho i piedi talmente delicati che posso usare solo cose di alta qualità...
    Però qua a Torino ci sono in vari punti della città dei negozietti di scarpe "tutto a 25 euro" dove sotto i saldi arrivano anche a "tutto a 5 euro" e li so che si trova fino al 41/42... Mia sorella è piedona come te... :) e compra spesso li
    Oppure qua da noi anche al mercato si trova roba non male a poco...
     
    .
  4. Dany_Ro
     
    .

    User deleted


    Io porto un 43/44 e non è affatto facile per me trovare scarpe :incazz.gif: (a parte quelle sportive che le "rubo" a mio marito :fischio.gif: ) della mia misura. Quindi ogni volta mi partono in quinta le cervicali e comincio la ricerca nel web.....un ottimo sito nel quale trovo molti sandali e infradito è per l'appunto LaRedoute , poi niente male è pure il sito Swanky Italy , anche la catena-negozio Deichmann non è male..sia come estetica dei prodotti che come prezzi..purtroppo per me, avendo un piedino da cenerentola, lì ho acquistato solo poche paia di sandali aperti e dalla forma larga..La marca Havaianas l'ho scoperta l'estate scorsa grazie a mio marito, fanno delle infradito giovanili niente male( comprese fluorescenti!!!!!), sono un pò altini come prezzo da €15 a €160 ( per un infradito!!!!!!).
    Bene bene.....ora vi do un paio di siti dove potete rifarvi completamente gli occhi...sono audaci.....Ragazzeeeee!!!! :clap1.gif:
    Questo è uno dei siti dove ho acquistato svariate volte: www.tacco-alto.com qui vanno da un tacco cm5 ad un'esagerazione di tacco cm23. Vi avverto, se volete guardarle tutte prendetevi 2 giorni di ferie....sono tantissssisme e alla fine gli occhi vi si incrociano! :wacko: I tempi di consegna sono lunghetti 20-30giorni.
    Anche questo è sulla stessa lunghezza d'onda di quello precedente, in più però vende intimo e "altro": www.shoechic.it i tempi qui sono molto più brevi, in una settimana avete il vostro ordine.
    :yuppi.gif: Mi sono sfogata ahahahahahahaha :yuppi.gif:
     
    .
  5. panzi77
     
    .

    User deleted


    Dany, sei veramente un'esperta! Ti ringrazio delle dritte! Pensa a come posso trovarmi con un piede che in lunghezza è rimasto da 38, ma per il resto è lievitato fino a 41 :sbalordito.gif: Devo farmi una cultura...Anche se ovviamente spero-dopo la "curetta" a base di bypass :occhiolino.gif: -di ritornare all'amato numero e a qualche tacco, senza correre il rischio di spezzarlo e di caracollare per le scale (eh, sì...purtroppo mi è successo...:arrossire.gif:). Per il momento vado avanti a suon di Skechers, con tanto di plantare spaziale dentro che mi consente di camminare nonostante la fascite bilaterale...Embè...
     
    .
19 replies since 13/2/2014, 18:54   3123 views
  Share  
.