ZUCCHINE

aiuto e mo' che ci faccio con queste??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. falena
     
    .

    User deleted


    il quark l'ho sempre sentito nominare ma mai visto

    mi sembra di averlo visto in germania
     
    .
  2. Biker175
     
    .

    User deleted


    Infatti mi pare sia un prodotto di origine tedesca.

    E' una specie di formaggio fresco, ma ha un gusto molto più simile a quello dello yogurt al naturale (leggermente acidulo).

    E' ricco di proteine, ha pochi carboidrati, pochissimi grassi e poche calorie. A me piace. :)
     
    .
  3. RossTS
     
    .

    User deleted


    lo trovate facilmente al Lidl
     
    .
  4. Stellasilente
     
    .

    User deleted


    Io lo trovo qui in Svizzera, è una specie di quartirolo ma più cremoso... Non è male, ma non è il massimo da mangiare da solo...
     
    .
  5. Stellasilente
     
    .

    User deleted


    Parlando di zucchine ieri ho fatto la pasta integrale con un sugo di zucchine, peperoni e pomodorini. Favolosa e praticamente senza condimento!

    Praticamente tagliare a pezzetti zucchine e peperoni e dividere a metà i pomodorini. Versare le verdure in una pentola e mettere solo un cucchiaio di olio; aggiungere un po' d'acqua (non troppa perchè il pomodoro ne rilascia già di suo) e far cuocere coperte per circa 15 minuti.
    Nel frattempo cuocere la pasta integrale. Quando è pronta, scolarla e mantecarla nel sughetto di verdure.
    Favolosa!!

    Eventualmente le stesse verdure se non si fanno appassire troppo possono essere usate come contorno!
     
    .
  6. falena
     
    .

    User deleted


    quelle bianche sono zucchine pelate?
    comunque dev'essere molto buona
     
    .
  7. Stellasilente
     
    .

    User deleted


    Si si sono zucchine pelate, avevano la buccia un po' rovinata e ho preferito levarla...
     
    .
21 replies since 2/8/2013, 11:52   492 views
  Share  
.