Il mio peso :S

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    In questo topic posterò il mio peso ogni volta che raggiungerò un risultato (sia positivo che negativo)

    Inizio dieta fatta da me: 8 Aprile 2013 (1.70x124 kg)

    1° Anno di dieta:
    1°Mese= -9.7 Kili (124- - - - - -> 114.3)
    2°Mese: -4.3Kili (114.3 - - - - -> 110.0)
    3°Mese: -5.5 Kili(110.0 - - - - -> 104.5)
    4°Mese: -3.4 Kili (104.5 - - - - > 101.1)
    5°Mese: Continue oscillazioni trai 103 e i 101 :(
    6°Mese: -1.5 Kili(101.1 - - - - >99.6) FINALMENTE HO RAGGIUNTO LE 2 CIFRE!!!! :clap1.gif: :clap1.gif:
    7°Mese: -3.7 Kili(99.6 - - - - >95.9)
    8°Mese: -3.3 Kili (95.9 - - - -> 92.6)
    9°Mese: -5.4 Kili(92.6 - - - -> 87.2) ADDIO OBESITA'!!!
    10°Mese: -4.0 Kili(87.2 - - - ->83.2)
    11° Mese: -4.5 Kili(83.2- - - ->78.7)
    12°Mese: -3.4 Kili(78.7- - - ->75.3) PRIMO ANNO DI DIETA, RISULTATO: -48,7 Kg(124 obesità III grado- - - -> 75,3 Kg- Leggero sovrappeso)

    Foto:
    Le ho solo dai 111 kg in giù, purtroppo( o per fortuna :D) non le ho dai 124 Kg

    111 Kg:


    110 Kg:


    95 Kg:


    90 Kg:


    85 Kg:


    79 Kg:


    75 Kg:


    2°Anno(raggiungimento 63 kg e mantenimento):
    13°Mese: -2,9Kili(75.3- - - ->72.4)
    14°Mese: All'8 giugno 2014!





    Totale Kg persi dal 8 aprile 2013: 48.7kg

    Edited by Edward Norton - 11/5/2014, 21:26
     
    .
  2. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    2a settimana del secondo mese di dieta passata, - 2.3 kili! :) spero di riuscire a continuare così!
     
    .
  3. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    -5 etti: 110.7 :D
     
    .
  4. chicca1989
     
    .

    User deleted


    bravo bravo :) continua così!!!
     
    .
  5. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'incoraggiamento!
    Sono sceso a 110.3 :)
     
    .
  6. Isis74
     
    .

    User deleted


    BRAVISSIMOOOOO
     
    .
  7. chicca1989
     
    .

    User deleted


    Giaaaa bravissimo :) continua così !! :)
     
    .
  8. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte :)
    Ed eccomi con il mio solito appuntamento settimanale con la bilancia! ho perso solo 5 etti(da 111.2 a 110.7) perchè questa settimana ho mangiato molto male :/ (panini con salumi e maionese, hamburger con il ketchup, pizza...)
    Ma sono pronto per ricominciare seriamente! purtroppo ho avuto la mia prima settimana di "mezzo cedimento" :(
     
    .
  9. chicca1989
     
    .

    User deleted


    ci stà tranquillo... meglio 500 gr in meno che 500gr in più
     
    .
  10. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Oggi vi scrivo perchè sono totalmente deluso. E' da venerdì scorso che non riesco a perde un etto dai 110.7 kili che ho raggiunto, anzi, subisco solo variazioni più grandi, ma alla fine torno a 110.7 kg e non so più cosa fare. Non mangio molto, a colazione e a cena mangio sempre una barretta dietetica ai cereali special k (che insieme non fanno nemmeno 200 calorie) mentre a pranzo mangio più abbondantemente, ma nella norma. Faccio anche 50 minuti di attività fisica al giorno tra corsetta, pesi e addominali. Non so più che fare, inizio a pensare che non calerò mai più da questi maledetti 110.7 kili...
     
    .
  11. chicca1989
     
    .

    User deleted


    prova a modificare la tua cena.... piu che mangiarti la barretta special k che non mi pare per niente che sia dietetica quella roba... preparati un insalata è ricca di fibre ti fa solo che bene.... e se hai piu fame puoi mangiarti anche del tonno o una bistecca bianca... guarda che non si dimagrisce mica facendo la fame..... bisogna mangiare sano in modo da rifornire il proprio corpo dei giusti nutrienti.... a colazione per esempio potresti che ne so bere un actimel o mangiarti uno jogurt e mangiarti un frutto o farti una spremuta ma secondo me devi eliminare quelle barrette tremendissime :)
     
    .
  12. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Ciao Chicca, come sempre ti ringrazio per i consigli e per la forza che mi danno i tuoi commenti! Anche se non penso che le barrette siano il problema(non valgono nemmeno 100 calorie, e preferisco mangiare una barretta ai cereali che le merendine confezionate o altro, magari proverò con la frutta come mi hai consigliato tu!) Comunque in questi due giorni ho avuto una gradita sorpresa che vi farò sapere domani, giorno corrispondente alla 4a settimana del secondo mese di dieta :)
     
    .
  13. chicca1989
     
    .

    User deleted


    Ciao norton.. capisco che le barrette hanno pochissime calorie...ma non hanno nutrienti.. se alla sera ti mangi un piatto o anche due di passato di verdure contiene molte meno calorie ma almeno apporti dei nutrienti al tuo corpo che servono per una regplare funzionalità degli organi....
     
    .
  14. Edward Norton
     
    .

    User deleted


    Purtroppo l'insalata non riesco a mangiarla, non mi piace proprio :<
    Magari 1 o 2 mele?
    Comunque è passata la 4a settimana del secondo mese e sono sceso da 110.7 - - - - -> 108.7 ^^
     
    .
  15. chicca1989
     
    .

    User deleted


    proprio neanche sforzandoti dell'insalata?? o delle carote ... dei pomodori delle zucchine dei cetrioli (fanno schifo pure a me) l'estate è piena di verdure fresche... altrimenti un passato di verdure un minestrone ... una crema di verdure.. asparagi zucchine piselli ... meglio le verdure cmq ... le mele... io se fossi in te non ci farei una cena con due mele... al massimo mangiati un pezzo di carne bianca così dai un po di proteine al corpo altrimenti rischi di bruciarti tutti i muscoli...
     
    .
93 replies since 21/5/2013, 19:54   1949 views
  Share  
.