Diario di una vegetariana ostinata

ovvero il mio "addio all'obesità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto_iris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katya75 @ 7/5/2013, 10:58) 
    Ciao e benvenuta nei diari! Hai fatto benissimo vedrai che ti servirà scrivere e renderti conto di quello che mangi!
    Ma scusa se chiedo perchè l'operazione? Sei giovanissima e con impegno e determinazione potresti benissimo farcela da sola....comunque è una decisione personalissima e penso che tu ci abbia riflettuto tanto prima!
    Un salutone e a rileggerci! :byeallegro.gif:

    Ciao Katya!!!
    Grazie del messaggio!!!
    Hai perfettamente ragione sull'utilità del diario, mi è già stata utilissimo! :rolleyes:
    Non ti scusare, son qui per parlarne, anzi, siamo qui per parlarne!! :group.gif:
    Ho deciso di operarmi perché vorrei perdere tanti chili, in modo non transitorio, ho letto tante testimonianze qui sul forum e il mio dottore ha avuto alcuni pazienti che hanno fatto operazioni di chirurgia bariatrica e anche secondo lui è la soluzione ideale per me.
    Ora come ora non riesco neanche a fare un'attività sportiva adeguata, massimo una camminata e poi ho male a ginocchia, schiena e caviglie. Invece persi i primi chili sono sicura di riuscire a muovermi meglio e mantenermi in movimento! :-)
    Oltretutto, a parte il fatto che fumo 5-6 sigarette al giorno, quindi relativamente poche, ho poco poco fiato quindi riesco a fare una rampa e poi arranco davvero molto... :noincazz.gif:
    Sì, ci ho pensato molto e sono davvero convinta! :-)
    Ho passato tanti tanti anni a convincermi di stare bene con il mio corpo che adesso mi sono "stufata": ho dovuto affrontare la realtà e mettere da parte tutta l'ipocrisia che mi è servita per superare abbastanza "indenne" l'adolescenza...
    Si dive che la presa di coscienza del proprio stato sia il primo passo per uscirne e migliorare, bene, allora io ho scelto di fare quel passo! :-)
     
    .
23 replies since 6/5/2013, 21:10   369 views
  Share  
.