Diario di una vegetariana ostinata

ovvero il mio "addio all'obesità"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto_iris
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soffia @ 6/5/2013, 22:32) 
    :woot: Ciao,
    ben venuta. Dopo esserti rimproverata da sola non ti bastonerò. Però visto che sei vegetariana non da molto Credo dovresti integrare le proteine in qualche modo. Come sostituisci le proteine della carne?
    Come mai la scelta dell'operazione? Sei già andata da nutrizionisti e/o dietologi e non ti hanno aiutata?

    Ciao Soffia!!! :D
    Grazie del benvenuto!!
    Sono vegetariana dall'estate scorsa, integro le mie proteine da fonti vegetali mangiando soia (tramite latte bio con il qual sostituisco il latte animale che non digerisco ^_^ ), ceci, fagioli, piselli, noci (con noci, frutta secca e semini oleosi il mio compagno fa dei pesti vegan favolosi), farro, frumento integrale, seitan (che mi autoproduco :clap1.gif: )
    Alcuni anni fa sono andata da nutrizionisti e da dietologi che dopo avermi prescritto una dieta che non aveva funzionato tanto volevano passare alle pasticche e io non ho la minima intenzione di impasticcarmi! Quindi d'accordo con il mio medico, ho deciso di informarmi col chirurgo. Anche perché voglio un cambiamento risolutivo, non voglio solo perdere 15 kg, Il mio obiettivo sarebbe 85, ovvero 50 kg tondi tondi! :-)
     
    .
23 replies since 6/5/2013, 21:10   369 views
  Share  
.