giorno 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. burro1
     
    .

    User deleted


    penso di sì, fare scelte diverse è la strada: se esco va bene una birra piccola, antipasti di verdure se sono al ristorante, insalate di mare, tagliata o salmone al forno, si spendo di piu ma ne vale la pena.

    io prima agli aperitivi mi facevo giù di tutto pizzette, arachidi, patatine, olive, fritti, spritz, mojito e rosso, ora prendo una coca zero, o un rosso e mangio a casa prima.

    tanta tanta verdura, proteine e spezie. mi costa e parecchio ma non mollo ora.
    quando ero 65 chili non avevo praticamente forze di muovermi!
     
    .
  2. Anastasia-70
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    posso domandarti come mai appena alzata bevi acqua e limone ?
    Perdonami la curiosità, ma vorrei sapere se ha qualche proprietà particolare.
    Grazie.
     
    .
  3. burro1
     
    .

    User deleted


    ciao anastasia ecco qui (io principalmente lo so per la pulizia dell'intestino... )

    Questa pratica apporta al nostro organismo diversi benefici, che sono:

    1. Rafforza il sistema immunitario

    I limoni sono ricchi di vitamina C e potassio. La vitamina C è ottima per combattere raffreddori e il potassio stimola la funzione del cervello e dei nervi e aiuta a controllare la pressione.

    2. Bilancia il nostro pH

    I limoni sono un alimento che alcalinizza il nostro organismo, ostacola l'acidificazione dei tessuti e le sue conseguenze.

    3. Facilita la perdita di peso

    I limoni sono ricchi di pectina, che aiuta a combattere la fame. Inoltre è stato dimostrato che le persone che mantengono una dieta più alcalina perdono peso più velocemente.

    4. Aiuta la digestione

    L'acqua calda serve a stimolare il tratto gastrointestinale e a facilitare la digestione, creando un ambiente alcalino favorevole al benessere dell'intero organismo. Le vitamine contenute nel limone ridicono le tossine dell'apparato digerente.

    5. Stimola l'evacuazione

    L'azione dell'acqua calda con il succo di limone stimola la peristalsi intestinale (le contrazioni muscolari all'interno delle pareti intestinali) e facilità l'evacuazione. Inoltre i limoni sono anche ricchi di minerali e vitamine e contribuiscono ad eliminare le tossine attraverso l'intestino.

    6. Pulisce la pelle

    La vitamina C aiuta a diminuire le rughe e macchie. Acqua e limone insieme, eliminano le tossine dal sangue ed aiutano a mantenere la pelle pulita.

    7. Disintossica l'organismo

    Il limone ha virtù diuretiche che agevolano i processi di dimagrimento e disintossicazione. Aiuta il fegato nel processo di detossificazione.
     
    .
  4. Anastasia-70
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    ti ringrazio infinitamente di tutte le spiegazioni, mi hai convonta ... da domani mattina un bicchiere di acqua e limone anche per (mi pare aver compreso che vada bevuto caldo, vero ?)
     
    .
  5. burro1
     
    .

    User deleted


    sì tiepido... fa benissimo.

    passavo a farvi un saluto....

    per un weekend mi sono lasciata andare e ho preso 2 chili ... che due cojoni!
    devo rassodare e tonificare ma non ho mai tempo!
     
    .
  6. burro1
     
    .

    User deleted


    ciaooooooo ! ho un lungo weekend davanti mi consigliate qualche buona ricettina light????? :)
     
    .
  7. burro1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte ho raggiunto il mio peso forma, ora posso perdere qualche altro chilo o mantenermi ma non riprendere.
    inoltre, devo rassodare ma sono contenta.
    :polliceup.gif:
     
    .
  8. burro1
     
    .

    User deleted


    nell'ottica del mangiare sano, che è quella che voglio avere.

    -colaz
    caffè ok
    kellog's snack alle fibre ok

    -sp
    caffè z acc.

    -pranzo
    petto di pollo aia a fette
    coca zero non acc. troppo chimica
    estathè non acc. troppi zuccheri

    -cena
    guazzetto pesce ok
    insalata (troppo sale)
    una mela ok
    2 fette di pane (meglio usare l'integrale)

    leggera attività fisica

    mancano frutta-verdura e carbo complessi
     
    .
37 replies since 20/4/2013, 22:56   468 views
  Share  
.