Diario alimentare di Nicole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Stamane sulla bilancia c'era il tanto atteso numero 95!
    Sarà che in questa nuova casa c'è un corridoio lunghissimo, sarà che mi diverto a percorrerlo correndo come una folle, rischiando di rompermi il collo, sarà che ieri ho passato un'ora intera a lavare, sciacquare e lucidare la mia macchina con un caldo allucinante, però non mi so spiegare come le cifre calino a vista d'occhio!
    Anche perchè sto mangiando abbondantemente :banned.gif: Ma meglio così, non facciamoci ulteriori domande :naughty.gif:

    08/06/2013

    Colazione/spuntino: Kinder Maxi (117 kcal)
    Pranzo: arrosto di tacchino (250 kcal), patate al forno (270 kcal), banana (70 kcal)
    Spuntino: yogurt alla fragola (120 kcal)

    Edited by PlakkaNera - 8/6/2013, 18:35
     
    .
  2. mousse85
     
    .

    User deleted


    Grande! Ottimo progresso! :clap1.gif: Direi che stai facendo un ottimo percorso e,come hai scritto, non stare li a farti troppe domande. Vai benissimo così! Cerca di mangiare un po' di verdure per cena, se riesci :)
     
    .
  3. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Bravissima!! Sfrutta l'occasione del calo per eliminare le schifezzine allora ;) grande!!
     
    .
  4. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    Yuppiiiiiiiiii! :group.gif:
     
    .
  5. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Meglio? :lol: Com'è andata la domenica?
     
    .
  6. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    *rullo di tamburi*

    Ed eccomi qui, dopo millemila anni.
    Prima di tutto, chiedo perdono in ginocchio per questa lunga assenza ma:
    1- A causa del trasloco da poco fatto, mio padre ha disdetto il vecchio contratto per la connessione ad Internet ed ora, nell'attesa del nuovo modem, sto scroccando la connessione ad un wifi qui vicino (sono quasi fuori dalla finestra per riuscire a connettermi -.-')
    2- Ho trovato sto tanto atteso lavoro. Sono in un negozio di scarpe lontano 500 metri da casa mia (che c..o!) e passo dalle 6 alle 8 ore lì dentro, tornando poi a casa così distrutta da svenire nel letto. E' un semplice tirocinio e guadagno 600 euro.. Mica male, siccome vivo ancora con i miei e quindi non ho da pagare affitto e altro.
    3- Ho abbandonato da secoli la dieta e la palestra. Cosa positiva? Sto perdendo peso come non facevo quando stavo 2-3 ore in palestra! Sarà che, con sto lavoro, non sto mai e poi mai ferma: sollevando scatoloni, alleno le braccia; chinandomi per disporre bene le scarpe, lavoro sui glutei e sulle gambe; ovviamente, non manca l'esercizio aerobico correndo qua e la per il negozio (che tra l'altro è gigantesco :D). Il caldo fa la sua bella parte, togliendomi la fame e perciò sono la persona più soddisfatta del mondo!

    Per il resto nessuna novità particolare, tutto va normalmente e perciò passo e chiudo qui.. Vado a farmi un giretto tra i vostri diari!
    Alla prossimaaaaaa
     
    .
  7. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    :wub: sono felice di leggere queste belle notizie!

    Abbinaci una buona alimentazione e il peso scenderà tantissimo ;)
     
    .
  8. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    E ad un anno dal mio ultimo post, eccomi qui.
    Per chi non mi conoscesse o non si ricorda di me perchè - giustamente - è passato un sacco di tempo, piacere di conoscervi e di rincontrarvi, sono Nicole ed una volta pesavo moooolti kg.
    Non che ora ne peso pochi anzi, son rimasta agli 83-84 kg e non li perdo manco a morire, nonostante faccio un lavoro che richiede non pochi sforzi fisici.
    Nonostante ciò, sono diversa.
    Mentre prima avevo l'allergia per i vestiti femminili, ora vesto un po' più aderente; se prima mi vergognavo da morire a stare in mezzo alla gente, ora non ho molti problemi nel frequentare posti caotici.
    Sono mentalmente cambiata, per fortuna. Ma la mia lotta continua ancora oggi.
    Voglio fissare un altro traguardo: su quella maledetta bilancia esigo vedere l'agognato 70.
    Auguratemi buona fortuna!
    Un bacio a tutti voi e.. ci si sente al prossimo aggiornamento!
     
    .
  9. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Bentornata e buona fortuna!
     
    .
83 replies since 18/4/2013, 13:44   1051 views
  Share  
.