Diario alimentare di Nicole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PlakkaNera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiciaBombetta @ 18/4/2013, 15:46) 
    Ciao e benvenuta.

    Leggo dalla tua presentazione che non sei seguita da un dietologo.
    Ci racconti più o meno come organizzi la tua giornata alimentare?
    Per esempio... su due piedi noto una colazione piuttosto scarsa e un pasto senza proteine (escluso l'eventuale formaggio sulla pizza).
    Niente spuntino?

    A presto per i diari :)

    Dunque, io ho smesso da un anno di studiare, sono disoccupata, perciò è un miracolo che riesco a svegliarmi al mattino per fare colazione :P Stamattina è stata una di quelle giornate miracolose!
    Ho fatto una scarsa colazione perchè subito dopo sono andata in palestra (per l'ora in cui vado io non c'è molta gente, quindi posso usare i macchinari dove solitamente devi fare la fila)..
    A pranzo mangio solitamente carboidrati che poi posso smaltire durante il pomeriggio.. La sera poi mi rifaccio con verdure e carne (mangio tutti i tipi di verdure di questo mondo, ma per la carne faccio molta fatica.. Mangio prevalentemente carne bianca). Io e la frutta, ahimè, abbiamo un pessimo rapporto, quindi non so proprio come fare.. :( Ad esempio penso che nel mio corpo non esista più la vitamina B.. Mi converrebbe andare avanti di frullati, ma non riesco a berli senza lo zucchero..
    Da stamattina ho ricominciato a prendere integratori Multicentrum, perchè mi è venuto un mega raffreddore, quindi ho intuito che il mio sistema immunitario fosse a terra., :unsure:
     
    .
83 replies since 18/4/2013, 13:44   1051 views
  Share  
.