Amici Obesi

Reply

chirurgo plastico a napoli

« Older   Newer »
view post Posted on 4/4/2013, 23:42 Quote

Member of AmiciObesi

Group:
SOCI 2013

Status:

ciao, a fine mese compio un anno di sleeve , vorrei perdere ancora almeno una decina di kili prima di pensare alla ricostruzione , pero' alcune volte ho letto di un chirurgo a Napoli conosciuto per essere bravo e molto contenuto nei costi , ma non riesco a trovare nessun post che lo riguarda : chi mi sa dire come si chiama questo chirurgo ?

weight

PM Email  Top
view post Posted on 5/4/2013, 06:43 Quote

“Probabilmente non esiste nessuna intimità che possa competere con due sguardi che si incontrano con fermezza e decisione e che semplicemente rifiutano di lasciare la presa.”

Group:
SOCI 2013

Status:

Di chirurghi bravi a Napoli ce ne sono. E tu che hai fatto la sleeve hai la possibiltá di fare chirurgia plastica in convenzione,senza pagare nulla,solo la prima visita e poi le medicazioni.
Leggi un pó il forum e guardati qualche foto. Io mi sono operata dal dottor Cuomo a Caserta e mi sono trovata piú che bene :D !
Leggi,informati tanto,fai un paio di visite qui e lì e non andare "a nomea"... Scegli con la tua testa la persona piú adatta al tipo doi percorso che devi affrontare e alle tue esigenze. :)

bypass gastrico 6 ottobre 2010 con il Dottor Giardiello
Torsoaddomino plastica 23 ottobre 2012 con il Dottor Cuomo (peso pre-intervento kg67.5-peso post kg62.6)
20 marzo 2013 lipo+lifting cosce con il dottor Cuomo

wg__70__038W5555-O6kMTAwMjk0bHN8MzA4anxWT0dMSU8gVklWRVJFIEEgTU9ETyBNSU8gIQ
29 settembre 2010: inizio dieta preparatoria kg 128,5 bmi 53 obesità morbigena.
Tu hai la stoffa tu sei il cavallo di razza, seil il purosanque su cui puntare ad una corsa! Sei la piccola donna che da sola ha sovertito il risultato, il pronostico.
A ciascuno il compito di trasformare le proprie ferite in punti di inserimento per le ali.

PM Email  Top
view post Posted on 6/4/2013, 09:45 Quote

“Probabilmente non esiste nessuna intimità che possa competere con due sguardi che si incontrano con fermezza e decisione e che semplicemente rifiutano di lasciare la presa.”

Group:
SOCI 2013

Status:

No la chirurgia del viso,in convenzione non la fa nessuno :) !!

Torsoaddomino plastica 23 ottobre 2012 con il Dottor Cuomo (peso pre-intervento kg67.5-peso post kg62.6)

Tu hai la stoffa tu sei il cavallo di razza, seil il purosanque su cui puntare ad una corsa! Sei la piccola donna che da sola ha sovertito il risultato, il pronostico.
A ciascuno il compito di trasformare le proprie ferite in punti di inserimento per le ali.

PM Email  Top
view post Posted on 6/4/2013, 15:23 Quote

Group:
SOCI 2013

Status:

Ah scusami ....allora ho capito male io :D ! Ma se sei di Milano,perchè venire a Napoli? O sei di Napoli? Mi sto perdendo :D !!!!

PM Email  Top
3 replies since 4/4/2013, 23:42

Reply