Rebus liposuzione

Liquidi introdotti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giustina2
     
    .

    User deleted


    Ho un quesito da porvi e spero tanto che qualcuno riesca a chiarirmi le idee .
    Come già sapete sono stata operata di lipectomia coscie con l'asportazione di 2 ,300 , ma il rebus che è dentro di me è capire se i 2,300 sono di grasso oppure vanno sommato ai liquidi introdotti x frantumare le cellule adipose. Gherardi mi aveva riferito che mi era stato infiltrato un litro x ogni gamba , a questo punto devo pensare che mi hanno tolto solo 300 gr , oppure i liquidi rimangono e vengono drenati dopo. Vorrei capirci meglio anche perchè è una cosa che continua a frullarmi in testa .
    Comunque mi ritengo soddisfatta x il risultato e la cordialità ricevuta .
     
    .
  2. cris723
     
    .

    User deleted


    Ciao mattacchiona!!! Si io cero quando hai fatto questa domanda a Gherardi....pensavo però fossero i residui dell' anestesia!!!! :doh.gif: ma che te frega Eva sei soddisfatta no!! Dai scherzo....lo sai come sono no!! Io alla fine ho deciso di farle le game...non sei riuscita con i tuoi complimenti a farmi cambiare idea .Anzi due interventi in uno il 19 luglio lipo alle gambe e seno nuovo....sono feliccisima...tu come stai??? Dai chiama ....che ci facciamo due chiacchere....baci.Cris. :polliceup.gif:
     
    .
  3. giustina2
     
    .

    User deleted


    Ciao docezza , sei stata una compagna meravigliosa, peccato che siamo state insieme poco, anche se hai dovuto supportarmi e sopportarmi visto che di notte ti ho fatto dormire poco . Le gambe vanno bene e i duroni sono quasi scomparsi. Riguardo a te direi che la lipo non la vedevo necessaria perchè hai delle gambe ok ( almeno x me) , ma se con Reho avete deciso x farla , è probabile che sono un pò orba, comunque hai fatto bene a unire i 2 interventi cosi rimani impegnata meno tempo e poi te sei una donna eccezziunaleeeee!!!! Un abbraccio grande.

    Edited by giustina2 - 4/4/2013, 19:52
     
    .
  4. cris723
     
    .

    User deleted


    Sei sempre molto cara Eva!!! Spero che tutto vada bene e mi auguro di rivederti....chissa magari a qualche controllo!! Bacioni...
     
    .
  5. Azzurra 79
     
    .

    User deleted


    Ai tempi prima di conoscere Reho and co mi ero informata privatamente per una liposuzione e il chirurgo mi aveva spiegato dettagliatamente come funzionava una lipo...le canule dovrebbero aspirare e iniettare anche del liquido che un po fuoriesce da subito post operazione (siero)..il restante rimane in circolo perche è come se 'bruciasse' le cellule adipose poi lo espelliamo nei mesi usccessivi con la pipì...ora per esperienza personale credo sia andata proprio cosi perchè a ottobre dopo la lipo Ferrario mi disse che mi avevano aspirato 1.7 litri di grazzo...ma a casa alle dimissioni ero +5kg :doh.gif: :doh.gif: :hmm.gif: solo dopo due mesi li ho ripersi e ho visto il -1.7 kg e devo dire che a oggi che sono passati in totale 6 mesi le mie gambe sono in continua evoluzione..quindi è proprio vero come mi diceva i risultati si vedono anche dopo 5 mesi!
     
    .
  6. giustina2
     
    .

    User deleted


    Lo spero , anche perchè a distanza di un mese e mezzo le mie gambe sono ancora dei torsolotti e il calo non è molto evidente, Grazie Azzurra. Baci Eva
     
    .
5 replies since 4/4/2013, 15:56   379 views
  Share  
.