addominoplasica...e smagliature

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. signorina_grandi_forme
     
    .

    User deleted


    Ciao Meever.. intanto complimenti per il tuo percorso! Poi qui postiamo le nostre esperienze che per ognuno di noi sono diverse, prova a leggere... di addomino ne parliamo spesso. Io ti posso dire che alla fine ho perso 60 kg e ho già fatto addomino e torsoplastica e sono felicissima dei risultati. Ma come dice anche il chirurgo dobbiamo sempre ricordardi da dove partiamo. Non è che perdere tutti quei chili non lasci il segno e non possiamo nemmeno sperare di ritrovarci il corpo di un modello scolpito da anni di palestra. Certo se scegli un chirurgo serio saranno le prime cose che ti dirà, di rimanere con i piedi per terra. Sicuramente sceglieranno il percorso migliore per ogni persona ma non dobbiamo esagerare con le aspettative per non rimanere delusi. E comunque dopo la chirurgia plastica ci si può sempre mettere ancora del nostro e andare in palestra come sembra fai già...
    Per i tempi di recupero direi almeno 1 mese e mezzo, è un intervento importante e tra tutti direi il più pesante perchè scollano i muscoli e per un pò dovrai camminare piegato in avanti per non sollecitare la ferita..
    Per il discorso smagliautre se sono concentrate diciamo dall'ombelico in giù quelle andranno sicuramente via... per il resto purtroppo non ci sono grandi soluzioni!
    Se hai altre domande siamo qui... e in bocca al lupo :group.gif:
     
    .
9 replies since 29/3/2013, 20:54   627 views
  Share  
.