il mioprimo diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pabla.p
     
    .

    User deleted


    fenicetta grazie per la tua testimonianza della gravidanza..mi ha dato ancora più stimolo per dimagrire..almeno arrivare intorno ai 90..devo farcela per il mio bambino..futuro...è vero se sei obeso vieni preso di mira da tutti, tutti si sento autorizzati a dirti ke sei grasso e a trattarti in determinati modi..sono stufa di essere giudicata solo per il mio peso e non per quello ke valgo come persona sotto tutti i punti di vista..
    ragazza aveet ragione..è il caso di riprendere il diario così ogni giorno so come ho mangiato e grazie a voi posso regolarmi al meglio...stamattina ho fatto uno sforzo enorme per me, ho bevuto una spremuta d'arancia...ma successo in 30 annoi e mi è pure piaciuta!!!
    colazione: 1 bicchiere di spremuta d'arancia + brioches crema (sono da finire se no scadono) 1 caffè zuccherato.
    pranzo: sono dalla mamma cercherò di limitarmi nl mangiare..

    ma nn mi avete detto se conoscete la dieta weight watchers, praticamente è la dieta a punti...

    Grazie cmq per starmi vicino ed aiutarm mentalmente a cambiare, sono solo all'inizio e magari risulterò un pò pesante :lol: ...non abbandonatemi però...

    un'altra cosa..avete qualke ricettina light da passarmi?!?io ai fornelli sono davvero alle prime armi
     
    .
178 replies since 5/3/2013, 12:56   2210 views
  Share  
.