il mioprimo diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pabla.p
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    grazie mille per la risposta, sei stata gentilissima, si sono abbastanza alta e forse anche per questo non ho mai dato troppa importanza ai kg di troppo fino a quando non sono diventati un'ostacolo e una vera zavorra.. e si ho 30 anni appena compiuti, forse sarà anke questa "crisi" dei 30anni ke mi sta dando uno scossone per cercare di cambiare..cmq si hai ragione la mia dieta è molto povera di verdura, purtroppo nn ne sono amante e forse anke per questo tra un pasto e l'altro mi viene molta fame, o meglio mi vengono le voglie autodistruttive dove mangerei di tutto. sto cercando di fare qualke piccolo sforzo per inserirla, per ora riesco a mangiare insalata spinaci e piselli senza problemi, le zucchine e le carote mi danno noia e tutto il resto è un buco nero..nn saprei nemmeno come cucinare le altre verdure. Per quanto riguarda il pane a mezzogiorno uso il panbauletto perchè mangiando in ufficio non sempre riesco ad uscire per andare a prenderlo e quindi mi tengo una confezione qua così nel caso nn rischio di mangiare troppo poco.
    siccome mi sto annotando tutte le calorie degli alimenti credevo fosse corretto seguire una dieta sulle 1200 kcal. tu invece mi dici 1400 nn è un troppo considernado ke faccio un lavoro sedentario?
     
    .
178 replies since 5/3/2013, 12:56   2210 views
  Share  
.