il mioprimo diario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pabla.p
     
    .

    User deleted


    ciao,
    sono nuova ho appena lasciato un messaggio nella pagina presentazioni..e ora vorrei iniziare il mio diario, vi prego datemi consigli e suggerimenti ma soprattutto sgridatemi se sbaglio...sono 105 kg, sto programmando un agravidanza e prima di rimanere incinta vorrei perdere almeno 10 kg in modo da far correre meno rischi al cucciolo...

    da qualke settimana ho iniziato a camminare con mia mamma, facciamo circa 5km al giorno ad una velocità di circa 4,5/5 kh/h, passo formica in pratica, ma più veloce nn riesco ad andare perchè dopo 50 minuti sono già con la lingua di furori...

    cmq.. iniziamo il diario da ieri...
    colazione lattecaffè di 6 biscotti oro saiwa..
    pranzo 1h di prosciutto cotto + 4 fette di pane morbido con fiocchi di grano e farro
    2 gianduotti (colpa della mamma ke li lascia sempre in bella vista)
    merenda: 1 mela
    cena: lo schifo assoluto il marito è in trasferta e io mi sentivo sola ed annoiata quindi sono partita con i buoini propositi e poi...... pastina con sottiletta sciolta dentro e come secondo....panino(40gr) con qualke fetta di salame...
    :banned.gif:

    oggi: martedì 05/03/13
    colazione lattecaffè + 6 oro saiwa
    merenda: non ho la mela ma siccome mangio al lavoro mi sono portata uno snack della vitasnella, ha poche calorie ma almeno inganna la mente facendole credere di fare uno sgarro e io tappo il buco ke mi viene alle 4.
    cena: sono a casa da sola e volevo mangiarmi 2 uova con un pò di pane.. può andar bene?

    se sbaglio qls vi prego aiutatemi..devo x forza dimagrire..adesso ho un motivo in più

    pranzo 2 scatolette di tonno senza olio + 2 fette di pane morbido
     
    .
178 replies since 5/3/2013, 12:56   2210 views
  Share  
.