Vogliamo parlare delle taglie cinesi????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MisanthroPie
     
    .

    User deleted


    Ancora peggio sono le taglie "unisex" dei cinesi.
    Tempo addietro ho acquistato un paio di felpe (comunissime zipper, abbastanza pesanti, dato che se posso evitare di tirar fuori i giubbotti invernali fino Ottobre sono più contento) e, beh, è andata a finire che le ho passate al mio ragazzo (che a dir tanto, porta una M scarsissima).
    Poi, vabbé, ho sfruttato la cosa per potermi dare nuovamente allo shopping, chiaramente :lol:
     
    .
  2. elestrella
     
    .

    User deleted


    ormai i cinesi copiano tuttooooo ma è mai possibile? hanno copiato anche una città assurdo ! www.neparlo.it/cinesi-copiano-villaggio-austriaco-hallstatt/
     
    .
  3. big_mama
     
    .

    User deleted


    No, ma vogliamo parlare dei cinesi, che, hai in mano una taglia XL e arriva di corsa gridando "no, ti serve più grossa!" e ti piazza in mano una XXXL????
     
    .
  4. Jessi*
     
    .

    User deleted


    Ahahahhaah è verooooo io quando ero alle Canarie mi volevo provare un vestitino arriva questa cinesina me lo toglie di mano gridando noooo es pequenoooo!!
    Adesso ci rido ma l'avrei uccisa!
     
    .
  5. big_mama
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessi* @ 28/4/2013, 21:22) 
    Ahahahhaah è verooooo io quando ero alle Canarie mi volevo provare un vestitino arriva questa cinesina me lo toglie di mano gridando noooo es pequenoooo!!
    Adesso ci rido ma l'avrei uccisa!

    Ahahahhahahaha!!!! Sono senza pietà!!!!
     
    .
  6. Moe83
     
    .

    User deleted


    mi intrufolo anche io :P
    Io mi sono presa una rivinciata tremenda con una cinese delle mie zone :D
    Quando ero 112 kg avevo la 56 e non mi stava niente e quando tentavo di provarmi qualcosa lei partiva già "nono non va bene tu tloppo grossa questo piccolo" davanti a tutti e si anche io l'avrei uccisa.
    Ora sono 68kg e porto una 42/44 sono entrata dentro ho preso un capo enorme a caso e gli ho detto "questo tloppo glosso...hai più piccolo?" XD
     
    .
  7. elisotta
     
    .

    User deleted


    ahahah terribili i cinesi...io comunque mi trovo bene anche da piazza italia...quando avevo la 50-52 riuscivo a entrare nella loro XL e come abbigliamento è molto giovanile e a prezzi convenientissimi! ora che ho la 48 mi posso sbizzarrire XD anche se avendo le cosce grosse i loro jeans mi vanno un pochetto strettini :(
     
    .
  8. ecodeath
     
    .

    User deleted


    non saprei, dipende proprio dai negozi, cinesi o non cinesi.
    Sono 1,73 per 84 kg.
    Compro a volte i pantaloni jeans anche da un cinese , prendo la 46 :D , canotte e magliette M ma solo perchè mi piacciono strette dopo un decennio passato a mascherarmi dentro tendoni enormi.
    Da bonprix continuo a comprare, ci sono affezionata, in fondo mi ha salvato quando ero una 52 :) ma oggi compro una 42-44 di sopra ed una 46 di sotto ( vestono grande).
    Kiabi mi piace ma trovo che sia migliore bonprix.
    Ho regalato un intero guardaroba di Oltre e Fiorella Rubino e mi è dispiaciuto un sacco, sia perchè li avevo pagati abbastanza, sia perchè era proprio roba bella bella! Meno male che la simpatica commessa di fiorella rubino, l'ultima volta che andai mi convinse a comprare due taglie in meno, almeno ora li uso! Schiattavo ma lei mi disse " hai cominciato la dieta e si vede, forza! non te li vendo più grandi" :clap1.gif:
    PIazza Italia mi piace, compro una 46/48 di pantaloni e sempre M di sopra.
    La cosa più fantastica del mio dimagrimento è stata potermi comprare decine di stivali! Li avevo dovuti dimenticare con quei polpacci grandi :huh:
    Ah, ho preso anche delle cosine da zuiki, eravamo entrate io e mia figlia di 11 anni per ocmprare a lei qualcosa e udite udite ho trovato tre paia di pantaloni ed una maglia bellissimi per me!
     
    .
22 replies since 14/1/2013, 21:40   18201 views
  Share  
.