Ce la faremo!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nella78
     
    .

    User deleted


    Wow il tuo piccolo č stupendo!!!Che dolce!!Credo moltissimo nei sogni!!Chissą forse sarą proprio Francesca,nome stupendo tra l 'altro!! :clap1.gif:
     
    .
  2. lollina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morgana80 @ 29/1/2013, 10:56) 
    superwoooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
    Ci piace Francesca!!!!!!!!!!!!!!!!

    Si bello Francesca!
    Anche al maschile č bello!
    sono tanto felice per te :arrossire.gif:
     
    .
  3. SoloCoccole
     
    .

    User deleted


    :wub: ch meraviglia tesņ!
     
    .
  4. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Ciao Sandra,come sta crescendo il tuo bimbo/a,evviva! Un grosso abbraccio e un bacino al bimbo!Anche secondo me č in arrivo Francesca! :-D
     
    .
  5. saen1999
     
    .

    User deleted


    ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!
    Ieri all'ecografia (17 settimane precise) si č visto un PISELLINO!!! Quindi Giovanni in arrivo a luglio!!! tutto prodece bene, il bimbo č lungo una decina di cm e in costante movimento!!! ;)
    Sono rimasta parecchio sorpresa della cosa, ero convinta fosse femmina, adesso devo farci l'idea!!! Cmq sono contentissima!!!
    L'abbiamo perfino visto prendersi un piedino e cercare di metterselo in bocca!!! amoreeee!!!!
    prossima eco morfologica tra un mesetto!!! un abbraccio a tutte!!!
     
    .
  6. Kenekila
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (saen1999 @ 15/2/2013, 10:00) 
    ANNUNCIAZIONE ANNUNCIAZIONE!!!
    Ieri all'ecografia (17 settimane precise) si č visto un PISELLINO!!! Quindi Giovanni in arrivo a luglio!!! tutto prodece bene, il bimbo č lungo una decina di cm e in costante movimento!!! ;)
    Sono rimasta parecchio sorpresa della cosa, ero convinta fosse femmina, adesso devo farci l'idea!!! Cmq sono contentissima!!!
    L'abbiamo perfino visto prendersi un piedino e cercare di metterselo in bocca!!! amoreeee!!!!
    prossima eco morfologica tra un mesetto!!! un abbraccio a tutte!!!

    Beh per fortuna avete tempo per aggiustare le aspettative :polliceup.gif: :polliceup.gif: :polliceup.gif:
     
    .
  7. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Che carino!dai che č in arrivo sul primo binario!evviva Giovanni,allora!Un bacio tesoro!
     
    .
  8. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Benvenuto al pisellino!! :wub:
     
    .
  9. rosaconfetto
     
    .

    User deleted


    Allora,mammina,come stai?come va con il vomito ? č un pņ che non ti sento,sentivo la tua mancanza.Un bacetto,buona giornata!
     
    .
  10. Nella78
     
    .

    User deleted


    E allora viva Giovanni!!!!! :clap1.gif: un abbraccio
     
    .
  11. Crissys68
     
    .

    User deleted


    Che belle notizie! Allora č in arrivo un bel maschietto :yuppi.gif: :yuppi.gif:
     
    .
  12. saen1999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rosaconfetto @ 24/2/2013, 14:27) 
    Allora,mammina,come stai?come va con il vomito ? č un pņ che non ti sento,sentivo la tua mancanza.Un bacetto,buona giornata!

    il vomito anche se meno debilitante ogni tanto torna, tipo una volta ogni due tre giorni, sempre la sera! per il resto mi sento abbastanza bene!!! un bacione!!!
     
    .
  13. lalluccia
     
    .

    User deleted


    che bello un'altro maschietto in arrivo !!!!! evviva Giovanni!!!!
     
    .
  14. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Ciao Saen, come stai? A quando la prossima ecografia?
     
    .
  15. Mellorey
     
    .

    User deleted


    Ciao Saen, non ci siamo mai parlate direttamente ma č da tanto che ti seguo. Se non ti spiace vorrei far "trapelare" le emozioni che mi sono tornate in mente leggendo del tuo adorabile piccolino... Sono passati 21 anni da quando ho provato quello che stai provando tu........ delusioni, speranze e poi il miracolo, dopo 5 anni di sofferenze, dentro di me. Le sue manine nella culla. I primi sorrisi sdentati. I saggi all'asilo. Il primo giorno di scuola. La "seconda parte della nostra vita" (come la chiamo io, da soli).......... mi sono fatta da parte e l'ho guardato diventare ragazzo coi primi amori e con orgoglio l'ho visto diplomarsi e ora č quasi uomo. Nelle mie serate solitarie non nego di aver pensato di averlo "perso". Invece eccome se capito la mia sofferenza e il mio buttarmi sul cibo (in un mio post ho raccontato di quando mi legava le maniglie della dispensa con lo spago) E il sostegno che mi sta dando in prossimitą della sleeve č impagabile.
    Stanotte ricevo un suo messaggio e penso: posticiperą l'orario di rientro a casa e invece leggo: auguri donna della mia vita!
    E l'amore di mamma mi fa scoppiare il cuore di gioia. E chissenefrega dei fallimenti. Questa č la vita e queste sono le cose importanti!
    Scusami se forse sono stata "invadente"......Ti abbraccio forte! ti auguro tante gioie!

    rT6Xy
     
    .
92 replies since 5/1/2013, 17:02   7236 views
  Share  
.