Ansie,paure,ma sempre più convinta!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nella78
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazze!!! :cry: purtroppo è tutto oggi che ho perdite scure sul marrone,oggi pomer ho messo assorbente x sicurezza,sono perdite dense e scure ma quando mi pulisco dopo la pipì sembra sangue un pò annacquato!!ora sono andata in bagno e non ho nulla!!!! :blink: non ci capisco più nulla il mal di pancia è sparito.che devo fare????
     
    .
  2. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Ti tocca attendere qualche giorno e se non partono vai di test....
     
    .
  3. Nella78
     
    .

    User deleted


    :cry: sono partite stamattina non ci sono più dubbi!!!ero pronta a questo non mi sentivo incinta,anche se devo ammetterlo ci sono rimasta un pò male...ma non demordo :)
     
    .
  4. criss_tc
     
    .

    User deleted


    So quanto fa male vedere il mestruo mese dopo mese... tu pensa che un bimbo già lo stringi e che il secondo arriverà di sicuro :)
     
    .
  5. SoloCoccole
     
    .

    User deleted


    concordo con Criss. Abbraccia forte forte quel che hai già e vedrai che presto arriverà il secondo!
     
    .
  6. saen1999
     
    .

    User deleted


    putroppo ne so qualcosa di rosse che arrivano a stroncare le speranze... l'ho vissute parecchie volte!!! tu prendi forza e coraggio e continua!!! in becco alla cicogna!!!
     
    .
  7. Nella78
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze davvero!!!mi tirate su il morale :D
     
    .
  8. Nella78
     
    .

    User deleted


    ragazze che ciclo abbondante!!!!ma per fortuna oggi è stato il quinto e ultimo giorno!!Martedì hola visita dalla nutrizionista in clinica a milano x i problemini che ho avuto con il bendaggio e che ho ancora,mi allargherà di sicuro ma spero che non lo allarghi del tutto,comunque così proprio non posso andare avanti.
     
    .
  9. criss_tc
     
    .

    User deleted


    vedrai che riuscirete con la Russo a trovare un accordo :)
     
    .
  10. Nella78
     
    .

    User deleted


    Ciao criss io sono seguita alla città studi dalla dott.sa Bergamaschi nutrizionista e Della Valle come chirurgo spero proprio che troveremo una quadra :)
     
    .
  11. Nella78
     
    .

    User deleted


    BUona sera!Visita dalla nutrizionista fatta ieri mattina,tutto bene da settembre ho perso 7 kg,abbiamo parlatodei miei disturbi e dei miei progetti la dott.sa mi è venuta incontro sapendo comunque che non ho disdetto l' appuntamento fissato per il 5 febbraio così se dovessi avere acora dei problemi o qualche fastidio mi devo presentare x forza,mi ha decalibrata di 2 cc quindi ora sono a 5 cc,ho sentito subito un gran sollievo alla bocca dello stomaco!!e che dire ho fatto subito colazione con mezzo cornetto al cioccolato e un marocco :clap1.gif: che goduria credetemi!!!e oggi finalmente pranzare con la mia famiglia è dinuovo stato un piacere non una condanna!!.......La ricerca continua
     
    .
  12. Nella78
     
    .

    User deleted


    Ragazze sono qui che non riesco a stare ferma e sono sempre più impaziente.....ultimo ciclo il 4 febbraio e a oggi non ho avuto nessun avviso di chiamata con spotting "come lo chiamo io" delle rosse, ho avuto solo delle piccolissime perdite di muco rosa 5 giorni dopo l ovulazione e male all altezza dei reni alla sera per un paio di giorni.Ho il seno gonfio e un pò dolente ma non più di tanto e la testa immersa nell ovatta ma sarà xè ho la pressione bassa.L unica cosa veramente strana sono delle perdite bianche cremose non abbondanti che veramente non mi sono mai capitate,sono diverse da quelle dell ovulazione,che saranno???di solito ho il ciclo di 29 ma è successo l anno scorso anche uno da 35 secondo voi quando faccio il test??? non sto più nella pelle
     
    .
  13. Kenekila
     
    .

    User deleted


    ..se non ora.. quando? :clap1.gif:
     
    .
  14. Lenka
     
    .

    User deleted


    Direi che è proprio il momento giusto per fare un test!!
     
    .
  15. lalluccia
     
    .

    User deleted


    cosa aspetti dai che siamo curiose!!!!
     
    .
100 replies since 16/12/2012, 21:45   6327 views
  Share  
.