Ansie,paure,ma sempre più convinta!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nella78
     
    .

    User deleted


    Sera ragazze!!!io mi sono sempre accorta della mia ovulazione,tranne che negli ultimi 4 mesi che ho avuto 2 cicli che praticamente non mi sono resa conto di nulla,credo sia stato lo stress d' avere perso il lavoro o la perdita di peso nn so.....cmq x non sbagliare ieri ho comprato gli stik x l'ovulazione,ma credo di non averne bisogno i primi segni sono arrivati stamattina e quindi penso proprio che da domani si possano iniziare le danze.....e poi vediamo un pò faremo come ci sentiamo non voglio stressare e non voglio stressarmi se ci andrà di farlo un giono sì e uno no faremo così,se ci andrà di farlo tutti i giorni hihihihi meglio!!!! :clap1.gif: con il primo è bastato una volta sola speriamo che la cicogna si ricordi il mio indirizzo!!!!!!!! :D :D
     
    .
  2. Nella78
     
    .

    User deleted


    Buona sera ragazze!! :D
    i sintomi di ovulazione si sono presentati forti e chiari ieri,ma nell'ansia di sbagliare ho voluto provare uno stik che mi ha confermato il picco!!! :woot: così ieri sera abbiamo aperto il cantiere :clap1.gif: .
    Ora ho un grosso problema che mi porto dietro da una settimana e spero che non influisca malamente con la mia ricerca.Vi racconto scusandomi già x il poema.....siccome in gravidanza è sopraggiunta la pressione alta,ho letto che l aglio assunto tutti i giorni aiuta a mantenerla bassa,così ho iniziato a mandar giù uno spicchietto interosolo spellato al mattino,avevo paura che mi si ripresentava ma andava tutto bene.....Al 4 giorno al pomeriggio ha iniziato a rinvenire!!! :sick: sono stata male come un cane non sono riuscita più a mangiare nulla ,per 3 giorni solo latte al mattino e thè caldo durante il giorno,se mangiavo qualcosa qualsiasi cosa vomitavo.Ne ho parlato con il medico di fam e mi ha detto che sarà stato l aglio a causarmi un infiammazione alle pareti gastriche xè mi si formava della schiuma e tanta aria,consigliato dieta semi liquida e gastroprotettore x un paio di g.Ora sono 2 giorni che mangio crema di riso molto morbida,omogeneizzato, e riesco a mangiare qlc fetta biscottata e poco formaggio ma solo parmigiano.Ho paura che se la cosa va x le lunghe farò patire la fame al fagiolino prima che si formi!! :cry: io non mi sento debole mi sento bene,ma se mangio troppo poco ho paura che faccia male a tutto il sistema voi che ne pensate??voglio provare a sentire la nutrizionista che mi segue in clinica a milano e vedere se mi da appuntamento per i primi dell'anno per farmi allargare di 2 cc.
     
    .
  3. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Io non metterei il carro davanti ai buoi... non è detto che la cosa vada davvero per le lunghe e comunque le prime settimane non pregiudicheresti nulla.. quindi io per ora non mi agiterei, a test positivo se ancora non riuscirai ad alimentarti per bene allora valuterai :) questo è il mio consiglio anche nell'ottica di non stressarsi troppo :)
     
    .
  4. saen1999
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con criss! aspetta a prendere provvedimenti! io ti auguro una brevissima ricerca, ma purtroppo a volte non è così, io è un anno che ci provavo invano!!!
     
    .
  5. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Tesoro, già tutti i chili che hai perso ti aiuteranno notevolmente a tenere giusta la pressione :abbraccio.gif: l'aglio va bene, ma giusto per insaporire una buona pizza alla marinara :D

    Per il fagiolino non serve chissà che, basta solo mangiare poco ma spesso e solo quello che ti senti :)
     
    .
  6. Nella78
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze davvero di :cuore.gif:
    Avete ragione devo calmarmi e vedere che succede infondo prima di questa cosa mangiavo tranquillamente!!!stamattina mi sono pesata e sorpresa!!un altro kg mi ha abbandonata,ora aggiorno la barra del peso.Vi volevo chiedere ma l'amniocentesi o esami simili a che età le consigliano?xè io a maggio spengo 35 candeline.
     
    .
  7. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Qui in valle dai 35 anni... ma anche in questo caso varia da persona a persona, il tuo ginecologo ti saprà consigliare al meglio :)
     
    .
  8. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    A livello nazionale è consigliata e gratuita sopra i 35 anni o con alto rischio di trisomie evidenziato dalla traslucenza nucale
     
    .
  9. Nella78
     
    .

    User deleted


    Malessere generale da qualche giorno,piccole perdite da 2 giorni accompagnate da dolori tipo mestruali,seno un pò dolorante ma non più di tanto,e da stamattina male ai reni.Non so che pensare mi sento anche deboluccia con un pò di giramenti di testa.Ciclo atteso per il 4 speriamo che non arrivi!!!
     
    .
  10. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Ti auguro che siano sintomi BUONI!!! :)
     
    .
  11. Nella78
     
    .

    User deleted


    lo spero tanto!!!ma sto cercando di tenere i piedi x terra,con la prima gravidanza ho iniziato qlc giorno dopo l ovulazione ad andare a far pipì 4/5 volte ogni notte,stanchezza più accentuata e le perdite erano poche poche x non parlare del seno che non riuscivo nemmeno a sfiorarlo.Ora pipì notturna niente,male al seno pochissimo e le perdite ce l ho dal 31 accompagnata da maldi pancia tipico del ciclo e mal di schiena.Domani sono attese le rosse,se non arrivano come mi auguro che faccio quanto aspetto x test??
     
    .
  12. criss_tc
     
    .

    User deleted


    se sei sicurissima dell'ovulazione e sai con precisione quanto è lunga la tua fase luteale il test lo puoi fare già il giorno successivo al non arrivo se invece non c'è certezza matematica aspetta il primo giorno di ritardo rispetto al tuo ciclo più lungo... ( es. capita di avere cicli da 30 gg? test il 31 esimo )

    Pipì frequente io l'ho avuta dal 10 po più o meno :)
     
    .
  13. Nella78
     
    .

    User deleted


    Grazie mille sei gentilissima!!! allora se nel frattempo non arrivano posso vedere cosa mi ha portato la BEFANA!!!incrocio le dita
     
    .
  14. SoloCoccole
     
    .

    User deleted


    Nella incrocio le dita per te! :abbraccio.gif:
     
    .
  15. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Nella mutanda bianca??? XXXXXX
     
    .
100 replies since 16/12/2012, 21:45   6327 views
  Share  
.