Baccala' mantecato alla veneziana LIGHT

forse l avevo gia' messa ma ora e' con foto :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Anonymous
    http://ceraunavoltaincucina.blogspot.it/20...-veneziana.html
     
    .
  2. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Giorgia, grazie per le ricettine....ma perchè non ci dici anche qualcosa di quello che stai facendo ora??? Non ti si vede più da una vita :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Member of AmiciObesi

    Group
    Member
    Posts
    4,729

    Status
    Anonymous
    Hoi!!! prego, e' un piacere!!!
    io sto benino direi, continuo a lavorare con anziani , a fare la fotografa (mi hanno commissionato delle brochure per il prossimo anno, se ho capito il lavoro che vogliono :D), e ora mi do anche al cakedesign, nel senso che faccio torte su ordinazione :) ho anche aperto un altro blog dedicato a quello...ma non mi pare il caso di metterlo qui :)
    bhe in realta' qualche volta le torte le faccio senza uova senza burro e senza zucchero, e sto studiando come veganizzare la pdz ma credo sia qualcosa di difficilissimo....almeno cosi' mi e' stato detto da fonte affidabile "impossibile"...con l agar agar si sbriciola...
    vabbe' se volete proprio dare un occhio, www.pollypopcakes.blogspot.com
    tra una cosa e l altra ho avuto poco tempo per me e ho fatto poco sport e come sempre quando mi fermo prendo un p' di peso....dovrei riperdere 10 chili!!!!! non ho abbastanza tempo per dedicarmi al forum al momento, specie ora pre feste. Chissa; magari torno....era stato cosi/ uitile!!! tu invece vedo che sei in dirittura d arrivo !!!! evvaiiii!!!
     
    .
2 replies since 7/12/2012, 15:22   2333 views
  Share  
.