Siamo due pazzi...

...iniziamo la ricerca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Grazie Nella :rolleyes:
    quindi se io oggi sono a 5+4 sarei già nella sesta settimana :shifty: giusto?
    Vabbè tanto sabato sento il gine e mi dirà lui quando vederci, comunque credo che per pasqua io possa dare la notizia alle famiglie, magari portandogli l'ecografia, ma mancano ancora 3 settimane :risata2.gif:
     
    .
  2. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Chiedi al tuo ginecologo quando si può vedere il battito tesoro perché dipende tanto anche dalla sua abilità e dall'ecografo che usa :)
     
    .
  3. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Eh amaranth ma io gliel'ho già chiesto 2-3 volte (ogni volta che gli comunicavo qualche risultato) ma ogni volta mi risponde "fai le beta", poi "rifalle tra 1 settimana", poi "rifalle tra 72 ore", "ricordati di cuocere bene la carne e di lavare la verdura con l'amuchina", "stai lontano dai bambini mocciolosi che potrebbero portare il CMV"...

    Insomma mi sembra di capire che mi faccia fare un passo alla volta forse per non mettermi ansia e che sia in generale un suo modo di fare...effettivamente, se ci penso, se mi avesse detto da subito cosa avrei dovuto aspettarmi e poi non si fosse avverato mi sarei angosciata inutilmente! (discorso un po' contorto, spero si sia capito :rolleyes: )

    Comunque mi fido molto di lui, è molto alla mano e ci diamo già del tu, inoltre alla visita di controllo che ho fatto a gennaio ha usato l'ecografo interno quindi so che quello ce l'ha!

    Sono solo moooolto curiosa e soprattutto non vedo l'ora di dirlo ai miei, in questo periodaccio avrebbero proprio bisogno di una notizia del genere :wub:
     
    .
  4. Nella78
     
    .

    User deleted


    Lo so che hai la frenesia di vederlo,di sentirlo,ma vedrai che il tuo gine alla prossima visita ti farà l eco e proverai la gioia più grande e immensa che possa esistere. woot_jump abbiamo proprio poca differenza che bello sono contenta ci potremmo confrontare.
     
    .
  5. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Oddio davvero sei incinta anche tuuuuu :group.gif:
    allora saremo compagne di panza :clap1.gif:
     
    .
  6. saen1999
     
    .

    User deleted


    bene!!!
    Anche a me le beta le hanno fatte fare solo 3 volte, dopo visto che andavano bene solo controlli ecografici!
    Io ho fatto la prima eco esterna a 6 settimane + 2 gg e non si vedeva molto, solo la camera uterina, seconda eco esterna a 9 settimane + 2 gg si è visto benissimo e il cuoricino batteva nella norma! baci e tienici aggiornate!!!
     
    .
  7. dafne1982
     
    .

    User deleted


    E' con la morte nel cuore che vi dico che è finito tutto, il 4 novembre non avrò il mio cucciolo tra le braccia.
    E' stata una settimana difficile e ho trovato solo adesso la forza di scrivere qui.

    E' cominciato tutto il 12 marzo, con delle piccole perdite marroni, il ginecologo mi ha detto che non erano preoccupanti finchè fossero rimaste marroni e sporadiche, ma mi ha anche detto che siccome sa bene che non c'è rimedio all'ansia di una donna in gravidanza, se proprio volevo tranquillizzarmi potevo fare un salto al pronto soccorso...non lo avessi mai fatto! Almeno avrei vissuto qualche altro giorno di illusione che tutto andasse bene.

    Al Ps mi dicono che a 6+1 la camera gestazionale è piccola, e che sono indietro di 2 settimane oppure che si è fermato tutto 2 settimane prima...questa spiegazione non mi convince perchè purtroppo ero strasicura della mia ovulazione, avvenuta tra il 13° e il 14° giorno del ciclo quindi non potevo essere così indietro...il giorno dopo faccio le beta, che secondo il gine del ps dovevano essere aumentate tantissimo, invece dalle 2300 del 9 marzo erano diventate solo 3900 il 13 marzo...

    Intanto le perdite piano piano aumentano e cominciano anche dei dolorini, che all'inizio sembrano come quelli mestruali, ma poi mi sono accorta che erano delle fitte acute per una decina di secondi e poi subito dopo non sentivo più niente, come se avessi preso un supercalmante...una cosa stranissima, passare dal dolore acuto alla pace più assoluta...intanto sol gine mi sento tutti i giorni, comincia con delicatezza a dirmi che qualcosa non va, le beta non sono cresciute bene, ma d'altra parte mi dice che lui nella vita ha visto tutto e il contrario di tutto, di prendere il buscopan per il mal di pancia, se voglio stare più tranquilla potrei prendere il progesterone ma secondo lui a me non servirebbe, perchè non è un problema di impianto ma proprio di crescita lenta (o ferma)..

    Intanto arriva venerdì 15, i dolori diventano molto forti, le perdite sono rosso vivo e più abbondanti, vado al pronto soccorso dove mi dicono che la camera gestazionale non è cresciuta per niente ma stavolta si vede il sacco vitellino....io non so più che pensare, oscillo tra "sicuramente l''ho perso" a "il sacco vitellino è un passo in avanti, seppur piccolo"..
    la sera stessa cominciano dei dolori atroci, ragazze non ho mai provato niente di così doloroso in vita mia, mi sarei arrampicata sui muri, mi usciva un lamento continuo dalla gola contro la mia volontà, non trovavo nessuna posizione, avrei ammazzato mio marito per non sentire più niente!!!!
    chiamo il gine, appena sente la mia voce capisce subito cosa sta succedendo e mi dice che a questo punto posso prendere qualsiasi antidolorifico io usi per il ciclo...io uso anche una borsa dell'acqua calda...

    Adesso dirò una cosa schifosa, quindi chi è debole di stomaco non legga questa parte: la sera del 16 marzo espello una cosina che in quel momento sono sicura essere la camera gestazionale, era come un "verme" lungo una decina di cm tutto rosso con al centro un rigonfiamento tipo fagiolo (sul marrone/grigio)...ma...la mattina del giorno dopo sull'assorbente trovo un altro "fagiolo" lungo un paio di cm, allora era quella la camera gestazionale? O forse ne avevo due ma se ne è sempre vista una sola nelle eco? Magari qualcuna che ci è passata mi può aiutare..comunque settimana prossima vedo il gine e glielo chiedo..

    Questa settimana sto facendo la cura di methergin, pensavo di aver già sofferto abbastanza invece le prime due pasticche mi hanno fatto rivivere il dolore di quel giorno....adesso va meglio, le perdite sono quasi finite, all'eco della prossima settimana spero che il gine mi dica di essere riuscita ad espellere tutto da sola, altrimenti dovrò ricorrere al raschiamento.

    Ho pianto tanto questi giorni, mi sono chiesta perchè, perchè a me e perchè adesso, ho 31 anni, non sono giovanissima ma neanche troppo in là con gli anni, ma so bene che sono cose che succedono, solo non mi capacito ancora che sia successo a me..
     
    .
  8. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Ti abbraccio forte tesoro...
     
    .
  9. saen1999
     
    .

    User deleted


    so benissimo quello che stai passando, purtroppo ho vissuto la stessa esperienza in prima persona... ti dico solo che succede più spesso di quel che si crede senza un perchè e che se hai bisogno di conforto e confronto io sono qui| Quando è successo a me mi dissero che il primo prepara la cameretta al secondo, e per me è stato così! quindi non disperare e soprattutto non ti dare colpe che assolutamente non hai, la natura a volte è crudele, ma altre è meravigliosa, non perdere mai la fiducia e la speranza! un bacio grande e un abbraccio fortissimo!!!
     
    .
  10. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze, vi ho sentito molto vicine e ve ne sono molto grata :wub:
     
    .
  11. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Dafne leggo solo ora.. ti comprendo.. io ci sono passata 2 volte.. il consiglio che ti posso darte e farti segnare gli esami del sangue preliminari per la poliabortivitá... al primo aborto non vorranno segnarteli ma se hai un gine privato e insisti qualcosa dovrebbe farti fare... così con quei risultati in mano ti sentirai serena e pronta a ricominciare. Ricordati che il tuo angioletto è sempre accanto a te... ti stringo forte! Per qualsiasi cosa io ci sono anche in pvt...
     
    .
  12. Lenka
     
    .

    User deleted


    ti abbraccio forte.
     
    .
  13. Nella78
     
    .

    User deleted


    Dafne ho letto solo ora,mi dispiace molto!!Ti abbraccio forte forte,non ti scoraggiare capita,è capitato alla mia migliore amica,i medici dicono che capita più spesso di quello che immaginiamo,la mia amica dopo un paiodi mesi è rimasta incinta e ora ha un bel bimbo,vedrai che andrà tutto bene sii forte e non abbatterti.
     
    .
  14. dafne1982
     
    .

    User deleted


    E a 4 settimane esatte, venerdì scorso mi è tornato il ciclo, piuttosto abbondante non me lo aspettavo.....e poi si ricomincia la ricerca!!
     
    .
  15. Lunagangrel
     
    .

    User deleted


    In bocca al lupo! Ti auguro di cuore che vada tutto per il meglio!
     
    .
44 replies since 19/11/2012, 09:21   5242 views
  Share  
.