Siamo due pazzi...

...iniziamo la ricerca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saen1999
     
    .

    User deleted


    anch'io vissita sempre tra gli animali non sono immune! mia sorella invece che dall'età di 18 anni si è trasferita a torino, quindi grande città e senza mai avere neanche un pesce rosso è immune!!!
     
    .
  2. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Io non sono immune e sono stata sempre tra gli animali... credo che le persone che stanno sempre con gli animali sviluppino comunque una resistenza al virus...
     
    .
  3. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    esatto, io l'ho presa perchè quel periodo ero molto debole. se una donna ha una gravidanza in piena salute è giusto che faccia attenzione ma è molto remota la possibilità che si infetti proprio in quei 9 mesi
     
    .
  4. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Non trovavo più questo posto, talmente è tanto che non scrivo.
    Ho una novità, ma la dico a voce bassissima sono incinta !!!! :wub: :jumpy.gif:

    Test clearblue fatto ieri al primo giorno di ritardo, il ginecologo mi ha detto di non dirlo a nessuno per adesso e di fare le beta, oggi alle 15.00 ho il risultato
    oddio sono emozionatissima :triste.gif: , non ho nessunissimo sintomo tranne qualche crampetto sporadico

    lo sapete solo voi, il marito e il ginecologo, che mi ha detto che per ora posso continuare a fare quello che facevo prima, quindi al lavoro sollevare anche le gli scatoloni senza strafare, andare in palestra, ecc.
    intanto devo aggiornare la barra del peso, stamattina ero 83,5 :angry:

    Più tardi se vi fa piacere vi scrivo i risultati delle beta!

    ps ero solo al terzo tentativo :rolleyes:
     
    .
  5. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONI :clap1.gif:
     
    .
  6. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Sulla palestra sono d'accordo, ma gli scatoloni dì al ginecologo che se li sollevi lui: piuttosto che ti faccia immediatamente il certificato per il lavoro perchè per legge è un tuo diritto avere delle mansioni adatte ed è un tuo dovere informarli subito. Te lo dico perché io l'ho fatto (gastronomia sotto Natale 8h al giorno) e a metà gennaio son dovuta stare a casa a letto con febbre a 40 e minacce d'aborto.

    Dimenticavo: CONGRATULAZIONI!!
     
    .
  7. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Grazie!! :arrossire.gif:

    Per ora sono solo preoccupata per il fatto che, proprio nel periodo del concepimento, ho fatto 3 giorni di antibiotico per mal di gola e febbre, poi sono stata bene 2 giorni ma mi è tornato il mal di gola, quindi 5 giorni di aspirina (non volevo riprendere l'antibiotico :angry: ) e niente...ieri un'altra volta il mal di gola :(

    il gine mi ha detto che tutte queste cose prese così presto non dovrebbero aver portato conseguenze, mi ha solo detto di stare lontana da chi ha la febbre perchè potrei contrarre il citomegalovirus e che mi farà fare le analisi...ma...io sono andata su internet a cercare questo citomegalovirus...non lo avessi mai fatto!! :doh.gif: cioè praticamente gli stessi sintomi che ho avuto io! Febbriciattola, mal di gola, mal di testa eccheccavolo devo smetterla di cerca su google!! :noincazz.gif:

    Ah e per non farmi mancare niente ho anche mangiato sushi a san valentino, il gine sembrava più preoccupato per questo che non per la febbre! :B):
     
    .
  8. criss_tc
     
    .

    User deleted


    CONGRATULAZIONI!! Stai tranquilla che ciò che fai nei primissimi momenti della gravidanza non porta conseguenze :) riguardati da ora in avanti! sollevare scatoloni proprio no però... :blink: :wacko: facci sapere delle beta
     
    .
  9. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Grazie Criss!

    Risultati Beta: 80 mU/mL

    Non so se vanno bene ma sicuramente confermano lo stato di gravidanza!
    Se non ho fatto male i calcoli oggi sarei a 4+3, è giusto? Ultimo ciclo il 28 gennaio.

    Adesso mando una bella mail al gine con le beta allegate...
     
    .
  10. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti, all'inizio non ci sono legami di sangue tra mamma e embrione :)
    Il citomegalovirus ha fatto prendere un mega spavento anche a me ma non fasciarti la testa prima del tempo!!
     
    .
  11. dafne1982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Amaranth_ @ 27/2/2013, 20:03) 
    Non preoccuparti, all'inizio non ci sono legami di sangue tra mamma e embrione :)
    Il citomegalovirus ha fatto prendere un mega spavento anche a me ma non fasciarti la testa prima del tempo!!

    Davvero?? Sai che non me lo ricordo...domani mi rileggo il tuo topic così magari mi tranquillizzo..

    Comunque volevo chiarire che al lavoro non è che sollevo le pedane :D però mi capita di portare scatole non 4 risme di carta
    oppure 3 pacchi di cartelline...adesso non so dirvi il peso, però diciamo più o meno come una cassa d'acqua...
    comunque in ogni caso finchè non vedo come procede mi faccio aiutare, tanto non sono famosa per la mia forza fisica :lol:
     
    .
  12. _Amaranth_
     
    .

    User deleted


    Sì riassumendo mi erano usciti dei falsi positivi...non ti dico lo spavento. Tramite una clinica vicino a dove abito però sono riuscita a mandare ad analizzare il campione a Pavia dove sono specializzati e mi hanno tranquillizzata. Quando Gianluca è nato gli hanno rifatto le analisi per precauzione e controllato l'udito pima delle dimissioni ed era tutto ok
     
    .
  13. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che sia andato tutto bene! ^_^
    sabato vado a fare le analisi per il CMV e anche emocromo, il gine mi ha detto di ripetere le beta a distanza di una settimana, cioè mercoledì prossimo, così evito di fare 200 buchi e di farmi venire l'ansia... :shifty:

    io per ora sono tranquillissima, positiva, non ho ancora nessun sintomo se non quelli da preciclo,
    l'unica cosa è che mi prude da morire la lingua A4Mb7 perchè......non voglio ancora dire niente a nessuno fino alla prima ecografia....in genere non sono scaramantica, ma in questo caso si! :fortuna.gif:
     
    .
  14. dafne1982
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento: beta fatte mercoledì 771,6
    il gine ha detto che vanno bene e per sicurezza di ripeterle dopo 72 ore (cioè sabato) che
    come minimo devono essere raddoppiate!
    Mi sembra di essere tornata all'università: se non prendi almeno 18 sei bocciata!

    Poi mi sembra di aver capito che non devo più farle e che fisseremo l'appuntamento per la prima ecografia...ma a che settimana si dovrebbe fare per vedere con sicurezza il battito?

    Ah, Citomegalovirus assente! :D :D
     
    .
  15. Nella78
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto congratulazioni!!!!! :clap1.gif: se le beta vanno bene pi non le dovrai più rifare,il battito si può sentire dalla sesta settimana :cuore.gif:
     
    .
44 replies since 19/11/2012, 09:21   5242 views
  Share  
.