Un sogno realizzato

essere normopeso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viky80 @ 19/11/2012, 14:12) 
    Complimenti Sognatrice,
    ti meriti, dopo tanto dolore e dopo tanta fatica, la gioia ce stai vivendo!
    Goditi la tua nuova meravigliosa vita!

    Grazie Viky per l'augurio che mi fai! :abbraccio.gif:

    CITAZIONE (Sconsy @ 19/11/2012, 14:38) 
    Congratulazioni Sognatrice sei stata veramente bravissima! :clap2.gif: :winner.gif: :kissing.gif:

    Grazie, grazie, grazie!!! :D

    CITAZIONE (monichina76 @ 19/11/2012, 14:39) 
    E' bello leggere una storia a lieto fine , sapere che qualcuno ha avuto la FORZA di superare i momenti difficili che si incontrano sul percorso! Sei stata bravissima :clap2.gif: , sei un esempio, davvero. Leggere la tua esperienza è un vero stimolo in positivo!! Grazie per averla condivisa!!

    Solo noi conosciamo la sofferenza e la forza di volontà che bisogna trovare in noi stessi per andare avanti ogni giorno e non mollare!!! :flowers.gif:

    CITAZIONE (Biker175 @ 19/11/2012, 20:10) 
    Congratulazioni! :winner.gif:

    Ma grazie per la coppa!!! :arrossire.gif:

    CITAZIONE (molly79 @ 19/11/2012, 20:48) 
    Grande! hai costanza e forza da vendere!
    persone come te ci danno tanto coraggio e stimolo per proseguire questo duro percorso!
    :abbraccio.gif:

    Non bisogna arrendersi davanti ad una dipendenza che ci rende schiavi e ci imprigiona sempre più! :group.gif:

    CITAZIONE (olivia12 @ 19/11/2012, 21:00) 
    complimenti, wowow che determinazione BRA-VIS-SI-MA
    XtoAo

    G-R-A-Z-I-E!!! :occhiolino.gif:

    CITAZIONE (TortinaDiCioccolato88 @ 19/11/2012, 21:20) 
    Ciao sognatrice ^_^
    innanzitutto complimenti per il tuo bellissimo risultato!!!! Devi essere molto fiera ed orgogliosa di te! deve essere una sensazione bellissima quella di svegliarsi finalmente un giorno e dopo tanta fatica e sacrificio e vedere di aver raggiunto finalmente il proprio obiettivo , di essere diventata una persona diversa, più sana e che può finalmente fare ciò che vuole della propria vita!
    leggendo il tuo post mi sono emozionata veramente per te ^_^
    spero di poter scrivere un giorno anche io le tue stesse parole!
    grazie per il bel post, almeno a me ha dato tanta forza e tanta speranza :kissing.gif:

    L'ho scritto e me lo ripeto nella mente. Ora devo trasformare la mia testa in questa modalità e non più in quella obesa.

    Ti auguro di scrivere presto un post di raggiungimento del normopeso!!! :fortuna.gif: :polliceup.gif: :fortuna.gif: :polliceup.gif: :fortuna.gif:
     
    .
43 replies since 18/11/2012, 22:25   3666 views
  Share  
.