Da omino Michelin....a Barbie !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ullinn
     
    .

    User deleted


    Approfitto del post per una domanda..Ma se con l'addomino bisogna stare almeno 15 giorni piegate x non tirare i punti come si riesce a fare un solo intervento davanti e dietro?Magari ho posto una domanda stupida ma ho mille pensieri che frullano in testa...E con i dolori?sono sopportabili con un taglio a tutto tondo?so che è soggettivo ma come te la sei cavata?Ho la tremarella...e devo ancora fare il prericovero..
     
    .
  2. stellanuova
     
    .

    User deleted


    Se può servire la mia eperienza, io sin da subito sono stata dritta, sia a letto che quando mi hanno fatta alzare...nel senso che non avevo nessun cucino sotto le ginocchie.infatti non capisco il perchè dello stare piegati a letto, meno che meno con la torso addomino.Dunque tranquilla, che ci starai e passerai quei momenti, che ti assicuro non sono affatto terribili:Certo io ho fatto un'addomino semplice,ma il taglio arriva ai fianchi e gira un pò.Visti i risultati,la rifarei mille volte.
     
    .
  3. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SuzieQ @ 5/11/2012, 12:35) 
    io te l'avevo detto, lo so che te l'avevo detto... quando tu mi invidiavi le gambe e io ti invidiavo la vita, perchè ciai(licenza poetica) una gran bella forma armoniosa di fondo e con questi interventi verrà fuori tutta... e quindi te l'avevo detto. e son contenta che tu abbia trovato il TUO chirurgo, quello che va bene per te. :risata2.gif:
    la cicatrice alta dietro cellò pure io, mi avevano spiegato che me l'avevano fatta così per non rovinare la linea del gluteo (anche in senso muscolare). però son sincera, non mi piace per niente, la mia forse è più alta della tua praticamente in vita e si vede troppo. ormai non ci faccio più caso ma se nel corso dei vari ri-restauri me l'abbasseranno un pochetto mi farà solo piacere. ma son dettagli comunque. e la torsoaddomino è particolarmente indicata proprio per tirare bene la parte esterna delle cosce, si può fare anche con i due interventi separati ma fatto insieme è molto più efficace.

    Chiedimi se sono felice :jumpy.gif: !!!!!!!
    :abbraccio.gif:

    Della cicatrice.... "francamente...me ne infischio" :lol:

    CITAZIONE (ullinn @ 5/11/2012, 17:57) 
    Approfitto del post per una domanda..Ma se con l'addomino bisogna stare almeno 15 giorni piegate x non tirare i punti come si riesce a fare un solo intervento davanti e dietro?Magari ho posto una domanda stupida ma ho mille pensieri che frullano in testa...E con i dolori?sono sopportabili con un taglio a tutto tondo?so che è soggettivo ma come te la sei cavata?Ho la tremarella...e devo ancora fare il prericovero..

    I dolori sono sopportabilissimi,io me la sono cavata con cuscini e piccoli plaid arrotolotai a mo di salsicciotto per dare sostegno e sollievo alla schiena. La posizione era quasi sdraiata con un cuscino sotto alle ginocchia. Poi per quanto riguarda l'addome,ogni medico ha una scuola di pensiero,c'è chi ti piega a portafoglio per non far tirare i punti e chi ti mette un pò più stesa.
    Ricordo la prima sera che uscii in corridoio a fare 4 passi. Incrociai l'infermiera "di ferro"....camminavo gobba,bella gobba,e lei mi richiamò,mi disse di raddrizzare la schiena quanto più potevo,altrimenti non avrei mai dato la chance ai muscoli nuovi di stendersi e mi sarei incurvata non volendo. Ecco io sono della scuola "una via di mezzo". Nel senso che sento molto il mio corpo,se i primi giorni sentivo l'esigenza del cuscino sotto le gambe lo mettevo,ora che sono 2 settimane esatte,sento un pò più l'esigenza di stendere le gambe e raddrizzarmi la schiena. La cosa importante è non fare sforzi,non forzare,se oltre ai fastidi di sentir tirare qui e lì senti dolore....allora ti fermi e fai un passo indietro. Proprio come abbiamo fatto con lo stomachino nuovo,senza stressarlo,riabituarlo a mangiare piano piano....ma mica mangiamo liquido a vita ;) !
    Stai calma,nessuna tremarella,alla fine....io rifarei tutto d'accapo milioni di volte.
    Non ho mai pensato "chi me l'ha fatto fare"...mai nemmeno quando sembrava che mi fossi ripresa bene e poi l'emoglobina mi fa un brutto scherzo e mi costringe di nuovo a letto e mi fa allungare la degenza... mai ! Sono strafelicissima :jumpy.gif: ! Si nota ^_^ ?
     
    .
  4. sarisa
     
    .

    User deleted


    Bellissimo risultato !!! Un vero capolavoro e poi trovarsi con 5 kg in meno è fantastico !!! Buona ripresa e tra qualche mese se lo vorrai facci vedere il risultato finale !!!! Bravissima e un abbraccio Miriam :abbraccio.gif: :clap2.gif: :winner.gif:
     
    .
  5. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    Grazie per i complimenti Miriam.... :arrossire.gif: certo che tra qualche mese posterò altre foto....si vede che sono una svergognata...non ho problemi a mostrarmi tutto al vento :clap1.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  6. milena75
     
    .

    User deleted


    Che fine hai fatto stamattina????

    Rinnovo i miei complimenti.......stai na favola!!!!! gif
     
    .
  7. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (milena75 @ 6/11/2012, 16:08) 
    Che fine hai fatto stamattina????

    Rinnovo i miei complimenti.......stai na favola!!!!! gif

    mileeeeeeeeeeeeeeeee scusami,ho avuto una visita inaspettata....s'è fatto tardi,il tempo di mangiare,poi è venuta la ragazza a darmi una mano e mo sto qua.... domattina ti chiamo...promesso :woot: !!!!!!!!!!!!!
    Ho voglia di fare 4 chiacchiere!

    Grazie per i complimenti tesò....tu sai benissimo quanto ho faticato a trovare finalmente il mio medico :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  8. milena75
     
    .

    User deleted


    Ci conto domani mattina!!!!!!!

    Che fatica trovare qualcuno che sia in sintonia e che ci colpisca al primo sguardo........proprio di questo voglio parlare con te!!!!!e di tanto altro.........ti abbraccio senza stritolarti....... :abbraccio.gif: :abbraccio.gif:
     
    .
  9. Voglioimiei70chili
     
    .

    User deleted


    E SE DICESSI CHE SEI UNA BONAZZA???????????
     
    .
  10. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Voglioimiei70chili @ 7/11/2012, 18:49) 
    E SE DICESSI CHE SEI UNA BONAZZA???????????

    Fino a 2 settimane fa...ti avrei consigliato un'oculista!!!!

    Oggi ti ringrazio.... E ti dico che anche se non losono,mi ci sento....e quedto si che e' stato il mio traguardo in questo percorso !!!!!!

    E tu sei uno splendore e ti v voglio un bene dell'anima!!!!
     
    .
  11. alessandra3536
     
    .

    User deleted


    mado' che bella storia la tua!!!! sono troppo contenta per te!! :)
     
    .
  12. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    Grazie Alessandra!!! Non parlarmi di felicità.....sprizzo gioia da ogni atomo !!!!!

    Aggiorno un pochino: mi rendo conto solo ora scrivendo,che non ho nulla da aggiornare :D !!! Sto bene,riposo,la ferita è chiusa,faccio la doccia tranquillamente,non ho siero e altro. Giusto la sera mi gonfio un pochino ma la mattina dopo sono di nuovo sgonfia. Insomma....procede tutto benissimo !
     
    .
  13. elisabettadonatella
     
    .

    User deleted


    ciao cara io mi sono operata di by pass da un anno e ho peso 50 kg potresti ,mi ha operata giardiello. potresti dirmi come posso mettermi in contatto col dott cuomo per favore???
     
    .
  14. gabriel1987
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elisabettadonatella @ 10/11/2012, 12:54) 
    ciao cara io mi sono operata di by pass da un anno e ho peso 50 kg potresti ,mi ha operata giardiello. potresti dirmi come posso mettermi in contatto col dott cuomo per favore???

    Ah..sei anche tu una paziente di Giardiello! Come sta??? non lo vedo da Natale scorso,lo rivedrò di sicuro tra poco....dovevo fare il controllo dei 2 anni ad ottobre,ma ho fatto la torsoaddomino e quindi....rimandato.
    Il Dott.Cuomo lo puoi contattare dal suo sito....trovi tutte le info. www.daysurgerycaserta.it/index_1.html
     
    .
  15. monella61
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gabriel1987 @ 10/11/2012, 11:59) 
    Grazie Alessandra!!! Non parlarmi di felicità.....sprizzo gioia da ogni atomo !!!!!

    Aggiorno un pochino: mi rendo conto solo ora scrivendo,che non ho nulla da aggiornare :D !!! Sto bene,riposo,la ferita è chiusa,faccio la doccia tranquillamente,non ho siero e altro. Giusto la sera mi gonfio un pochino ma la mattina dopo sono di nuovo sgonfia. Insomma....procede tutto benissimo !

    Ciao scusa avevo una curiosità dici che ti fai la doccia e sei stata operata il 23 ottobre quindi sono passati pochissimi giorni....perchè io che ho fatto l'addomino il 5/10 ho avuto il permesso per la doccia solamente il 29/10 dopo 24 giorni e dopo aver tolto i punti....eè proprio vero che ogni chirurgo ha un suo metodo, come per la postura post intervento io sono stata piegata per almeno 20 gg ma nel tuo caso è spiegabile per il fatto che hai fatto anche lo torso.
    Un abbraccio
     
    .
107 replies since 2/11/2012, 09:35   9414 views
  Share  
.