Al mio ragazzo piace che io ingrassi..

sapreste darmi qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MinaVagante
     
    .

    User deleted


    "Caro" Johnny,
    Qui non si condanna nessuno. Ognuno è libero di fare quello che desidera, ma palesemente il desiderio espresso non è quello di arrivare a 150 chili per assecondare il suo compagno che, come lei scrive: ama vederla ingrassare.
    Per lei è un problema, noi le abbiamo risposto di conseguenza. Sei tu che non vuoi capire un messaggio che è molto esplicito. Anche tu scrivi sulla base di 4 righe... o forse ne sai di più? :rolleyes: La mia impressione è che tu sia il lui in questione.

    Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come crede nel rispetto del proprio compagno. Ma qui non si tratta solo di attrazione per una donna in carne. Dietro al desiderio di vedere la propria donna ingrassare c'è un vero e proprio feticismo, che può risultare molto pericoloso perchè spesso porta a peggiorare il grado di obesità delle compagne.
    Ripeto perchè sia chiaro:
    Un conto è amare le rotondità della propria donna ed essere attratti da donne in carne non ha nulla che possa essere giudicato.
    Un conto è ricavare piacere sessuale vedendo la propria donna obesa mangiare e provare piacere vedendola ingrassare sempre più.

    In italiano c'è poco materiale ma basta fare una semplice ricerca su internet per informarsi su questo feticismo, wiki inglese offre una carrellata di terminologie legate al mondo che si nasconde dietro a tutto questo:
    http://en.wikipedia.org/wiki/Fat_fetishism

    Nessuna frustrazione, non ti preoccupare, solo risposte ad una iniziale richiesta.
    Lei ha domandato se è un feticismo, sì lo è e se lei non si sente a proprio agio nessuno la deve costringere anche perchè questo potrebbe portarla a peggiorare la sua obesità ed i rischi per la salute li conosciamo tutti. Bisogna che lei sappia a cosa può andare in contro.
    Buona serata.
     
    .
16 replies since 18/9/2012, 19:38   15413 views
  Share  
.