Al mio ragazzo piace che io ingrassi..

sapreste darmi qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stefaniapushi
     
    .

    User deleted


    Qui non si tratta di non capire. Da quando ho conosciuto mio marito sono aumentata di otre 30 Kg e lui continua ad amarmi e a desiderarmi, così come fanno i mariti di molte di noi. Il problema non è il fatto che anche chi è in sovrappeso non possa essere amata, corteggiata, ecc. , ma se chi ti sta vicino anziché limitarsi ad amarti ti incita a voler peggiorare la tua situazione, ciò significa che NON TI AMA.
    Non si tratta nemmeno di sessualità. Non importa come ognuno di noi la pensi al riguardo ma l'importante è che per esaudire i nostri desideri non causiamo agi altri dei danni (anche quando apparentemente sono d'accordo)
    Inoltre sia che siamo grasse e grassi, obese e obesi, siamo consapevoli che il nostro peso eccessivo ci porterà delle conseguenze di salute ed è per questo che cerchiamo di tornare a una vita ''normale''. E' una libera scelta ovviamente.
    Personalmente ho rovinato la mia salute perchè quando di kg ne pesavo 50, mi sentivo comunque più grassa delle mie amiche, inferiore al mio ex molto magro e così ho cominciato a fare diete su diete, spesso sbagliate, tanto da rovinarmi il metabolismo.
    In questo sito non ci viene chi vuole giudicare gli altri senza sapere, perchè a sua volta è già stata giudicata senza conoscere. Chi viene qui è perchè ha deciso di prendere in mano la propria vita e fare qualcosa per sé stessa. Se questa ragazza è venuta qui o sta fingendo e voleva solo suscitare l'indignazione di noi oversize (e questo significa che ha una vita davvero vuota...) o sta davvero affrontando una situazione che le causa dolore e probabilmente vergogna (altrimenti ne avrebbe parlato con la sua famiglia) e in tal caso non è sottovalutando il problema che si risolve. In questo forum abbiamo imparato a dare alle cose il loro vero nome.
    Scusate lo sproloquio ma spero che fiona possa prendere in mano la sua vita e capire che se per prima non si ama lei, non sarà qualcun altro a farlo, soprattutto se questo pensa solo al piacere personale.
    Auguri a tutti e tutte!
     
    .
16 replies since 18/9/2012, 19:38   15476 views
  Share  
.