Amici Obesi

Reply

Al mio ragazzo piace che io ingrassi.., sapreste darmi qualche consiglio?

« Older   Newer »
view post Posted on 18/9/2012, 20:38 Quote

Visitor of AmiciObesi

Group:
Member

Status:

Salve a tutti, sono nuova in questo forum e spero di non fare errori XD. Sono una ragazza 25enne di Milano, e ho un problema col mio ragazzo: a lui piace da morire vedermi mangiare e che aumenti di peso. é una fissazione a livello sessuale, e sinceramente mi crea non pochi disagi. Devo dire che non sono una fan delle diete, anche se vorrei tanto dimagrire, visto che sono un po cicciottella, ma questa cosa mi frena perchè vorrei far felice lui da una parte, ma dall'altra penso "Accidenti, ho una vita davanti, non posso diventare 150 kg per un capriccio sessuale". Vorrei sapere se c'è un nome per questa "malattia", "fissazione"( in realtà non so come chiamarla). Grazie mille a tutti.

PM  Top
view post Posted on 19/9/2012, 00:15 Quote

La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita!

Group:
Member

Status:

Si Fiona il tuo rgazzo è qullo che si chiama un feeder, e per te è una persona pericolosa, al posto tuo lo allontanerei dalla mia vita! I feeders sono persone malate che non amano gli obesi ma sfogano il loro feticismo sulle persone affette da obesità, possono arrivare anche a nutrirti personalmente godendo del peggiorare della tua obesità e per un'obeso sono molto pericolosi.

wg__65__04dI55550g41MzAwOTI3MHw4NTQzenx2b3N0cm8gdGVzdG8

novembre 2007: sleeve gastrectomy Professor Franco Favretti da 172 a 124 chili
ottobre 2009: diversione pancreatica con duodenal switch Professor Franco Favretti Dottor Gianni Segato da 124 a 64 chili
marzo 2011: addominoplastica Dottor Maurizio Pegoraro

CONFUCIO:
- La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta!
- Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi!

PM Email  Top
view post Posted on 19/9/2012, 08:30 Quote

Member of AmiciObesi

Group:
Member

Status:

Lascialo immediatamente altrimenti ti distruggerà! E soprattutto consigliagli di farsi curare...

Inizio dieta 24/11/2010 - Peso iniziale Kg.119
I° Obiettivo: perdita 10% del peso inziale (-kg.12) RAGGIUNTO IL 12/07/2011 KG.106,700 UFFFFFFF
II° Obiettico: abbandonare le tre cifre

PM Email  Top
view post Posted on 19/9/2012, 09:54 Quote

Platinum Member of AmiciObesi

Group:
Member

Status:

Ma lui è normopeso?
Senza arrivare a patologie psichiatriche,avere una compagna fuori forma può essere rassicurante..Non c'è il timore che possa piacere a qualcuno,tradirci,abbandonarci..
Certo...è sintomo di un disagio..

PM Email  Top
view post Posted on 19/9/2012, 10:22 Quote

Group:
Moderatori
Romana adottata dalla meravigliosa Romagna

Status:

soprattutto se questo suo piacere è associato ad un'eccitazione di tipo sessuale, è molto pericoloso. Per te e per lui. Lascialo subito e penso che non ti sarà nemmeno tanto facile. Fatti aiutare a lasciarlo, hai bisogno di aiuto anche tu, perchè lui non lo accetterà molto facilmente e tu avrai bisogno di essere sostenuta nel mantenere lucidità.

Lia - Fb Lia Cama

"Devo cambiare la mia vita, non il mio peso" lastregacattiva.
wg__58__02wi5555aqk0OTMzNjFvfDAwMDEyODZofC0gNDQgKHRyYSBtYXggZSBtaW4p
By Pass su GPV Funzionale il 31/1/2008 - Amenta e Cariani Sant'Orsola-Bologna

peso all'intervento-Kg95 - Ora stabile tra Kg 57 e 58
Addominoplastica e laparocele-14/12/2010-Pegoraro e Cola San Bortolo-Vicenza-

PM Web  Top
view post Posted on 19/9/2012, 10:29 Quote

Silver Member of AmiciObesi

Group:
Member

Status:

Buongiorno, come hanno consigliato le ragazze, io mi associo alloro...l'anno socrso la mia ragazza non voleva che io partissi per andare a lavorare, ma io non l'ho ascoltata e sono partito perchè per primo è per me stesso e poi per il nostro futuro...Quindi devi fre di testa tua!! lascialo perdere al tuo ragazzo, anzi...l'amore può finire all'improvviso poi ti puoi trovare cn tanti kg sulla groppa e sn cavoli! Io per non ascoltare la mia ragazza, ho fatto il processo inverso, ovvero un bel dimagrimento e sono a un passo dal normopeso :)

PM Email  Top
view post Posted on 19/9/2012, 11:40 Quote

Group:
Member

Status:

Ciao Fiona, sì è un feticismo e per un obeso avere una persona vicino che "ama" (ma non in maniera sana, ma per un feticismo sessuale) vedere il proprio compagno all'ingrasso è veramente pericoloso.
Ti consiglio di allontanarti da lui e di iniziare a pensare a quello che desideri veramente per te... che non credo sia qualcuno a cui non importa della tua salute ma solo del suo piacere personale.

3fabaac61133a6d
Peso più alto raggiunto: 119 BMI 42.6
Peso di partenza percorso da febbraio 2012: 112kg BMI 40.1
Diario/peso della mia dieta

PM  Top
view post Posted on 19/9/2012, 12:32 Quote

Group:
Member

Status:

il tuo ragazzo prova piacere nel farti del male.....pensaci su

wa__145__03zQ55550g41MDAwOGQ0fDA5ODc3OHBhfA

wg__145__04iI55550g41MDAwMTQwOGx8MDAwMjQyMGx8

raggiungere i 144 kg ---> FATTO (15/06/12)
raggiungere i 131 kg (entrare nell'obesità di secondo grado) ---> FATTO (19/08/12)
raggiungere i 112 kg (entrare nell'obesità di primo grado
raggiungere i 96 kg (entrare nel sovrappeso)
raggiungere gli 79 kg (entrare nel normopeso)

PM Email  Top
terremoto73
view post Posted on 19/9/2012, 12:59 Quote

LEVATELO DAI COGLIONI IL PRIMA POSSIBILE!!!!

view post Posted on 19/9/2012, 14:46 Quote

Group:
Member

Status:

L'unica cosa che mi sento anch'io di consigliarti e di mandarlo sulla forca e trovartene uno sano di mente!
In bocca al lupo! :byeallegro.gif: GVMua

wa__45.__12Iw555509j6OGRqfDIzNTU0NGphfERhbGxcJ29iZXNpdOAgYWxsYSBub3JtYWxpdOAuIC0
Operata di mini bypass gastrico funzionale il 24-1-2012 dal dott. Mittempergher agli Spedali Civili di Brescia.

Peso all'intervento 110 kg, bmi 45.altezza 1,57 cm :'-( che vergogna...
25-7-2012: kg 72,00 bmi 29, 1° traguardo; ADDIO OBESITA', BENVENUTO SOVRAPESO!
6-10-2012: kg 63,05 bmi 26 con la mia velocità da bradipo moribondo tento di raggiungere la normalità ;-)
6-11-2012: kg 62,05 bmi 25 ...ci siamo quasi...
11-11-2012:kg 60,07 bmi 24.7 ...non credo ai miei occhi...ci rientro "per un pelo" ma..benvenuto NORMOPESO!! (scusate ma sto piangendo di gioia..). Ma io vorrei arrivare ai 55 kg :'-) ...ce la farò?
08-12-12: kg 59,02 bmi 24.0 ..... evvaì..finalmente il 5 davanti!!!! bravo il mio BPG l'avessi fatto prima!
12-12-12: kg 59,00 bmi 23.9 :-)
22-12-12: kg 58,05 bmi 23.7 pian pianino..il mio prossimo obiettivo i 55,00! ;-)
28-12-12: kg 58.00 bmi 23.5 e chi lo dice che durante le feste si ingrassa?
09-01-13: Kg 56.09 bmi 23.08 Anno nuovo, chilo in meno, altro che in più e abuffate... :-) Grazie dott. Mittempergher!
01-02-13: Kg 55.09 bmi 22.67 che faticaccia perdere questi ultimi chili!! i bradipi in confronto sono dei razzi! ;-) ma io non mollo!!!
14-02-13: kg 55.00 bmi 22.31 ho raggiunto il mio obiettivo, i 55 chili!!!!che bel regalo di S.Valentino!..e ora? a che peso arriveremo io e il mio bypass!? boh..io metto 50.00 e vediamo un pò,la collaborazione continua col mio bpg... a questo punto posso solo dire "works in progress" (ammesso che si scriva così!)
19-02-13: kg 53.09 bmi 21.86 sempre più giù! :-D
05-03-13: kg 52.05 bmi 21.29
26-03-13: kg 50.07 bmi 20.56 Amo la mia bilancia e pesarmi....
02-04-13: kg 49.08 bmi 19.91 Non vorrei far quella che si lagna per carità, ma...mini bpg "cannibale"!? e quando si ferma!!?? :-O
21-04-13: kg 47.09 bmi 19.43
30-05-13: kg 46.05 bmi 18.86
29-07-13:kg 45.00 taglia 36
31-01-14: continuo a mantenere i miei 45kg con fatica....non perché tendo ad ingrassare,anzi il contrario,devo impegnarmi a mangiare se no tendo ad andare sottopeso e rischio di non poter fare gli interventi di chirurgia costruttiva con Reho!io col problema di finire sottopeso?E chi l'avrebbe detto?!
20121022125357.th
questi pantaloni dove ora sto in una gamba li indossavo quando mi sono ricoverata per fare l'intervento di BPG e mi erano stretti...una cosa sola il bypass non ha migliorato: la faccia da demente che ho in tutte le foto! sembro una che ha appena avuto un ictus! :-P
[URL=http://imageshack.us/photo/my-images/341/20130108232356.jpg/]20130108232356.th[/URL

5-6-2014: addomino-pubo plastica a Erba con il meraviglioso prof. Longoni; grazie a lui a tutta l'equipe e il personale del ospedale di erba, un'umanità, comprensione e cura verso il paziente ormai difficili da trovare in altri centri.

PM Email  Top
Maliha
view post Posted on 19/9/2012, 18:55 Quote

Mandalo a c... ehm, da un buon psichiatra... una parafilia non è proprio sintomo di sanità mentale, specie perchè comporta il farti del male per un suo desiderio puramente sessuale (altre prafilie per intenderci sono la zoofilia, la necrofilia, il vouyerismo, il feticismo etc... azioni che a chi la pratica porta piacere sessuale e chi la subisce invece solitamente non è consenziente o prova disagio o provoca cmq disagio ad altri)

Se ne sei davvero molto innamorata e non vuoi lasciarlo, prova a parlargliene e dirgli che questa cosa ti dà fastidio e consigliagli cmq di farsi vedere da un medico (ovviamente utilizzando un poco di tatto)

view post Posted on 20/9/2012, 10:29 Quote

Visitor of AmiciObesi

Group:
Member

Status:

Grazie per i vostri consigli, so che questa storia non può avere un lieto fine, a meno che non si faccia curare. Lui sa che ha questo problema, ma non accetta il fatto di dover andare da uno psicologo. Vorrei cercare di approfondire l'argomento: sapete con precisione il nome di questa malattia?

PM  Top
view post Posted on 21/9/2012, 23:21 Quote

La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita!

Group:
Member

Status:

Si chiama FAT FATISHISM facci sapere! :abbraccio.gif:

wg__65__04dI55550g41MzAwOTI3MHw4NTQzenx2b3N0cm8gdGVzdG8

novembre 2007: sleeve gastrectomy Professor Franco Favretti da 172 a 124 chili
ottobre 2009: diversione pancreatica con duodenal switch Professor Franco Favretti Dottor Gianni Segato da 124 a 64 chili
marzo 2011: addominoplastica Dottor Maurizio Pegoraro

CONFUCIO:
- La felicità più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta!
- Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi!

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2013, 15:19 Quote

Member of AmiciObesi

Group:
Member
da Torino a Bergamo per amore di un genovese.... ah l'amour!

Status:

Qui non si tratta di non capire. Da quando ho conosciuto mio marito sono aumentata di otre 30 Kg e lui continua ad amarmi e a desiderarmi, così come fanno i mariti di molte di noi. Il problema non è il fatto che anche chi è in sovrappeso non possa essere amata, corteggiata, ecc. , ma se chi ti sta vicino anziché limitarsi ad amarti ti incita a voler peggiorare la tua situazione, ciò significa che NON TI AMA.
Non si tratta nemmeno di sessualità. Non importa come ognuno di noi la pensi al riguardo ma l'importante è che per esaudire i nostri desideri non causiamo agi altri dei danni (anche quando apparentemente sono d'accordo)
Inoltre sia che siamo grasse e grassi, obese e obesi, siamo consapevoli che il nostro peso eccessivo ci porterà delle conseguenze di salute ed è per questo che cerchiamo di tornare a una vita ''normale''. E' una libera scelta ovviamente.
Personalmente ho rovinato la mia salute perchè quando di kg ne pesavo 50, mi sentivo comunque più grassa delle mie amiche, inferiore al mio ex molto magro e così ho cominciato a fare diete su diete, spesso sbagliate, tanto da rovinarmi il metabolismo.
In questo sito non ci viene chi vuole giudicare gli altri senza sapere, perchè a sua volta è già stata giudicata senza conoscere. Chi viene qui è perchè ha deciso di prendere in mano la propria vita e fare qualcosa per sé stessa. Se questa ragazza è venuta qui o sta fingendo e voleva solo suscitare l'indignazione di noi oversize (e questo significa che ha una vita davvero vuota...) o sta davvero affrontando una situazione che le causa dolore e probabilmente vergogna (altrimenti ne avrebbe parlato con la sua famiglia) e in tal caso non è sottovalutando il problema che si risolve. In questo forum abbiamo imparato a dare alle cose il loro vero nome.
Scusate lo sproloquio ma spero che fiona possa prendere in mano la sua vita e capire che se per prima non si ama lei, non sarà qualcun altro a farlo, soprattutto se questo pensa solo al piacere personale.
Auguri a tutti e tutte!

xv7Up1

Il bruco non si chiede cosa sarà di lui se diventerà farfalla.
Eppure tu, umano, resti bruco per evitare una breve metamorfosi che ti permetterà di essere migliore.
Alessandro Bon

- 6 marzo Prericovero presso l'Humanitas Gavazzeni di Bergamo
- 1 aprile ricovero - peso iniziale (a casa) 99,00
- 2 aprile intervento di sleeve
- 4 aprile incontro con la nutrizionista e peso: 97
- 5 aprile dimissioni - peso (a casa) 96,4
- 17 aprile rimozione punti - peso (a casa) 93,5
- 2 maggio 1 mese dalla sleeve - peso (a casa) 91,3 --> -7,7
- 8 maggio visita di controllo - (peso a casa 90,3) (peso in clinica 90)
- 2 giugno 2° mese dalla sleeve - peso 87 --> -12
... e sono fuori dall'obesità! Ora demoliamo il sovrappeso!
- 2 luglio 3° mese - peso 84 --> -15
- 3 luglio visita di controllo - confermato peso 84
- 2 agosto 4° mese dalla sleeve - peso 80 --> -19
- 2 settembre 5° mese dalla sleeve - peso 78 --> -21
- 2 ottobre 6° mese dalla sleeve e visita di controllo- peso 75 -24
- 2 novembre 7° mese dalla sleeve - peso 74,2 --> - 24,8
... e sono fuori dall'obesità! Ora demoliamo il sovrappeso!!
- 2 dicembre 8° mese dalla sleeve - peso 73 --> 26
- 2 gennaio 9° mese dalla sleeve - peso 71 --> -28
- 2 febbraio 10° mese dalla sleeve - peso 71 --> -28
- 2 marzo 11° mese dalla sleeve - peso 69,8 --> - 29,2
- 2 aprile 1° anno dalla sleeve - peso 69,5 --> -29,4
- 2 maggio 13° mese dalla Sleeve - peso 67,5 --> -31,4
- 2 giugno 14° mese dalla Sleeve - peso 66 --> -33
- 2 luglio 15° mese dalla Sleeve - peso 65 --> -34

PM Email  Top
view post Posted on 11/3/2013, 19:02 Quote

Group:
Member

Status:

"Caro" Johnny,
Qui non si condanna nessuno. Ognuno è libero di fare quello che desidera, ma palesemente il desiderio espresso non è quello di arrivare a 150 chili per assecondare il suo compagno che, come lei scrive: ama vederla ingrassare.
Per lei è un problema, noi le abbiamo risposto di conseguenza. Sei tu che non vuoi capire un messaggio che è molto esplicito. Anche tu scrivi sulla base di 4 righe... o forse ne sai di più? :rolleyes: La mia impressione è che tu sia il lui in questione.

Ognuno è libero di vivere la propria sessualità come crede nel rispetto del proprio compagno. Ma qui non si tratta solo di attrazione per una donna in carne. Dietro al desiderio di vedere la propria donna ingrassare c'è un vero e proprio feticismo, che può risultare molto pericoloso perchè spesso porta a peggiorare il grado di obesità delle compagne.
Ripeto perchè sia chiaro:
Un conto è amare le rotondità della propria donna ed essere attratti da donne in carne non ha nulla che possa essere giudicato.
Un conto è ricavare piacere sessuale vedendo la propria donna obesa mangiare e provare piacere vedendola ingrassare sempre più.

In italiano c'è poco materiale ma basta fare una semplice ricerca su internet per informarsi su questo feticismo, wiki inglese offre una carrellata di terminologie legate al mondo che si nasconde dietro a tutto questo:
http://en.wikipedia.org/wiki/Fat_fetishism

Nessuna frustrazione, non ti preoccupare, solo risposte ad una iniziale richiesta.
Lei ha domandato se è un feticismo, sì lo è e se lei non si sente a proprio agio nessuno la deve costringere anche perchè questo potrebbe portarla a peggiorare la sua obesità ed i rischi per la salute li conosciamo tutti. Bisogna che lei sappia a cosa può andare in contro.
Buona serata.

3fabaac61133a6d
Peso più alto raggiunto: 119 BMI 42.6
Peso di partenza percorso da febbraio 2012: 112kg BMI 40.1
Diario/peso della mia dieta

PM  Top
16 replies since 18/9/2012, 20:38

Reply