Discesa Libera ... Salita Ripida!

Su "carta" è più "ufficiale"!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheBigKahuna
     
    .

    User deleted


    Ciao NoMore! befana6
     
    .
  2. NoMore
     
    .

    User deleted


    Ciao cara! Buon anno!
     
    .
  3. TheBigKahuna
     
    .

    User deleted


    Anche a te!!!
    Ho letto della tisana tibetana... caneridens
     
    .
  4. NoMore
     
    .

    User deleted


    :D :D :D :D Mi sembrava appropriata :D :D :D
    Ho letto i tuoi successi!! Le mie più sincere congratulazioni!
    Un grande abbraccio!
     
    .
  5. NoMore
     
    .

    User deleted


    uff... ieri glicemia 66 oggi a 1 ora da un piatto di penne al pomodoro 76...

    Mi toccherà parlarne col medico perchè non va molto bene, mi sento una chiavichetta.
    Inoltre oggi ho fatto i test in palestra (impedenziometria, resistenza, forza equilibrio, ossigenazione etc ) e son veramente conciata.
    Il personal trainer non era affatto stupito del mio peso fermo con la percentuale inesistente di massa magra... quindi programma di potenziamento.
     
    .
  6. NoMore
     
    .

    User deleted


    :D Buona settimana

    1098274_725995500743943_1487981618_n
     
    .
  7. TheBigKahuna
     
    .

    User deleted


    Come va? :)
     
    .
  8. NoMore
     
    .

    User deleted


    Ciao cara,
    non sto scrivendo perchè notizie relative al peso non ne ho (devo mettere su massa magra quindi prendere del peso prima di cominciare a pensare di scendere di nuovo).
    E le notizie della vita privata fanno schifo e ho il morale sotto le scarpe perchè mi hanno soffiato sotto il naso un posto di lavoro a tempo indeterminato... eravamo rimaste due candidate e nonostante fossero molto indecisi con me alla fine non mi hanno presa :(
    Quindi non sono molto in vena... mi sento un pò come se mi avessero scippato la vita che volevo.
    Spero tu tutto ok, un grande abbraccio
     
    .
  9. TheBigKahuna
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto, per il lavoro è un momento davvero duro. Sei proprio brava però a continuare a prenderti cura di te, brava a non lasciarti andare. Ti auguro tutto il bene perché te lo meriti, e perché spero che torni presto: la tua è una voce di cui si sente la mancanza. :abbraccio.gif:
     
    .
  10. mirsella76
     
    .

    User deleted


    Io torno dopo tanto tempo! Ti faccio un saluto veloce.. devo riprendere un po' le fila del forum
    un abbraccio
     
    .
  11. NoMore
     
    .

    User deleted


    Ciao a chi passa.
    Sono stata assente per vari motivi... colloqui vari di lavoro tra cui alcuni treni molto promettenti che ho perso all'ultimo... un peso enorme che mi ha molto buttata giù.
    Non ho avuto una ricaduta depressiva nel vero senso della parola, ma comunque mi stavano tornando alcuni sintomi molto pericolosi e che io conosco molto bene (tra cui anche il craving alimentare)... complici per l'appunto gli insuccessi dei colloqui più l'abbassamento della mia terapia farmacologica fatta mesi fa perchè "stavo bene". Ormai è quasi certo che il mio organismo necessiti di un'aggiunta di dopamina in circolo, secondo due psichiatri ho proprio un mio deficit che è necessario riequilibrare con il farmaco, fortuna che non ho nessun tipo di effetto collaterale ma solo beneficio. Sono ritornata a un dosaggio medio e i sintomi sono spariti nel giro di qualche giorno.
    In più ho iniziato a lavorare part time da lunedì, lavoro molto umile ed al di sotto dei miei precedenti, ma pur sempre lavoro e visto il periodo va benissimo così.
    Il peso su per giù è sempre lo stesso, ora sono curiosa di vedere come andrà nei prossimi mesi perchè fino a che il mio contratto non avrà una visibilità tale da permettermi un nuovo affitto mi toccherà vivere con la mia famiglia (il mio compagno è a Reggio coi gatti e aspettiamo di poterci riunire qui) e da lunedì la mia dieta è radicalmente cambiata (per tante cose in meglio) e visto il clima sto andando e tornando dal lavoro a piedi per cui faccio 4km di camminata al giorno in tutto.
    Vedremo... come si suol dire... barcollo ma non mollo!
    Besos

    Edited by NoMore - 7/5/2014, 19:52
     
    .
  12. TheBigKahuna
     
    .

    User deleted


    Ciao Nomore, fa piacere sentire che le cose sono in ripartenza. Ti faccio tanti auguri e spero tu ripassi presto! :abbraccio.gif:
     
    .
  13. NoMore
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha Insulino resistenza Ahahahahahah

    ... FUCK ... <_<
     
    .
  14. NoMore
     
    .

    User deleted


    Oggi ho fatto la calorimetria... è risultata del 20% inferiore ai "normali" parametri per la mia altezza/peso.
    Nooooo ma daiiii veramente?? Pensavo di essere ferma col peso da un anno perchè mi mangio le unghie... <_<
    Speriamo che mò ci capiscano qualcosa i dottori perchè io il mio lo faccio.
     
    .
238 replies since 30/8/2012, 14:38   11679 views
  Share  
.