Chitosano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sissidiet
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono nuova!
    mi chiamo Simona, ho 25 anni e peso la bellezza di 72kg!
    volevo chiedervi un'informazione perchè ne ho sempre sentito parlare...qualcuno di voi ha mai provato il chitosano?
    ho letto che consiste nel prendere i troppi grassi in eccesso e ad eliminarli xk nn viene assunto dall''organismo ma passa direttamente "al di fuori"!
    volevo prenderlo ma la mia paura è che funzioni da superlassativo e che mi vengano delle coliche!
    che mi consigliate?
    grazie

    cmq questo forum è fichissimo!!!
     
    .
  2. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Tra le varie cose ho provato pure quello, purtroppo non fa nulla :((
    Non so quanto tu voglia perdere, ma credo che la via sia la solita: alimentazione corretta + movimento
     
    .
  3. sissidiet
     
    .

    User deleted


    io dovrei perdere almeno 15kg! mi muovo ogni giorno e faccio acqua gym, cyclette, cammino, idromassaggio...ma nn perdo un etto! :(
     
    .
  4. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sissidiet @ 31/5/2012, 08:44)
    io dovrei perdere almeno 15kg! mi muovo ogni giorno e faccio acqua gym, cyclette, cammino, idromassaggio...ma nn perdo un etto! :(

    Probabilmente devi rivedere il tipo di alimentazione.
    Perchè non provi a postare il diario alimentare quotidiano così vediamo cosa c'è che si può migliorare?
     
    .
  5. MadamMim
     
    .

    User deleted


    è passato un po' di tempo ma rispondo lo stesso.Anche io ho usato più volte << vari tipi di chitosano (varie marche) e nonostante l'alimentazione non fosse piena di grassi (ero comunque a dieta) non hanno mai fatto effetto <_< .Mi dispiace,magari con te funziona ^_^
     
    .
4 replies since 25/5/2012, 11:51   8215 views
  Share  
.