Dimagrire a Imola, Bologna, Ravenna o Forli'?

nutrizionista, dietologo o centro da consigliarmi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Occhiverdi70 @ 2/7/2012, 16:15) 
    Sinceramente non ho mai approfondito la zona "interventi bariatrici" non essendo interessata all'argomento, ho sempre letto esperienze ma non pensavo ci si dovesse mettere a dieta comunque.....

    non bisogna mettersi a dieta, il concetto di "dieta" (nel senso di piano alimentare prescritto rigidamente e grammato) è superato per tutti, anche per chi deve calare senza interventi.
    Bisogna fare una rieducazione del comportamento alimentare e dello stile di vita, anche dopo gli interventi. Anzi, bisogna cominciare prima.
     
    .
  2. pukpuk
     
    .

    User deleted


    vai dal Dr Federico Perna a Bologna. lavora da anni al S. Orsola e ora riceve alla Clinica Villalba dì Bologna c'è il parcheggio.. è molto bravo e competente. ha anche un sito web se lo cerchi
     
    .
  3. makidan
     
    .

    User deleted


    ma scusami occhiverdi non e che ci si fà l'intervento per mangiarsi una porchetta intera !!!! te vai dalla dietista e fai quello che ti senti io ho deciso di fare l'intervento e sono felice di averlo fatto !!!! ciaooooooooooooooooo
     
    .
  4. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    Makidan non discuto le scelte delle persone, tutto è soggettivo ed ognuno fa le proprie, ci mancherebbe altro....pero' io penso che se dovessi fare un intervento e poi essere a dieta e non poter mangiare certi alimenti, mi sentirei cornuta e mazziata, ma questo è solo il mio sentire.
    Comunque oggi mi hanno telefonato da Villa Igea, ieri non ha potuto telefonare perchè erano oberati di lavoro...mi han detto che fino ad agosto sono pieni...che ancora non ha l'agenda degli appuntamenti di settembre...e mi va bene cosi'...a settembre si vedrà.

    Pukpuk tu hai avuto esperienza diretta col dottore che citi? come ti sei trovata? Quanto hai perso in quanto tempo?
     
    .
  5. pukpuk
     
    .

    User deleted


    ci sono andato io e una mia amica, ho perso più di 20 kg senza grandi sforzi! la mia amica aveva problemi non di peso ma di emicranie e disturbi intestinali e il dottore avendo esperienza anche in altri campi oltre il dimagrimento è riuscito a farla star bene!
     
    .
19 replies since 18/6/2012, 22:23   5881 views
  Share  
.