Io mio presento

Voglio la mia rivincità!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KomalSoniaKomtekchandani
     
    .

    User deleted


    Care amiche,

    Io mi chiamo komal e sono una ex attrice di Bollywood..
    Sono nata in India in una famiglia benestante che ti molla appena sei una donna sposata..o magari ti cancellano perchè hai avuto il coraggio di contrariargli in qualunque modo..
    Sono sempre stata la pecora nera della mia famiglia.. E l'unica che siè finita in tv e sui giornali.. Eh si ke bei giorni...
    Non parlerò di quante volte ho subbito delle molestie sessuali dalla vita di 6 anni per si non sono mai stata penetrata ma non serve penetrare per molestare un bambino.. Ancora non so perché mene vergogno a parlarne.. Miei genitori sono stati bravi per il loro modo di crescere i loro figli anche perché non mi sono mai drogata etc., ma la verità è che sono stati non violenti..di più non so quante notti avrò passate pensando di come suicidarmi da piccola, non tornerei bimba nemmeno per tutti i soldi al mondo..
    Sono stata obesa fino al età di 13/14 anni non potendone parlare coi i miei degli abusi subbiti mi affogavo nell cibo.. Poi i miei cominciano a mandarmi di forza in palestra.. Riesco a dimagrire e comincio a stabilizzare sul mio peso forma a 16anni.. Quando vengo quasi stuprata (avevo il ciclo.. E gli uomini indiani credono che si becco no delle malattie si se fa sesso con il ciclo per questo diciamo che non mi ha stuprata ma mi ha solo messo al nudo) ancora ho i brividi di come lo volevo aiutare sta persona..non permetterò nessuno ma nessuno al mondo di toccare una delle mie bambine..
    Mi butto nell ballo danza classica (kathak+bharatnatyam) salsa...danza l ventre..e vengo notata da una famosa ex attrice ballerina che decide di farmi avere la possibilità di diventare qualcuno.. So che i miei non lo permetteranno mai e comincio andare alle lezioni di recitazione di nascosto...partecipo nei spettacoli e vinco per ben 3 volte il premio della miglior recitazione nei spettacoli più riconosciuti da noi.. Vengo scelta come attrice per un film religioso come protagonista.. Ho 18 anni oramai.. Un giorno faccio tardi per le prove di doppiaggio.. E mio padre mi piaccia fino al morte.. Quando prendo un bastone e decido che lo voglio ammazzare.. Ma qualcosa nel mio cuore mi dice che non lo devo fare.. È mio padre... Lui si mette paura.. E non mi rivolge più la parola....
    Penso che il paggio è passato quando un giorno mi viene comunicato che sposerò una delle famiglie per cui mi mettevano in mostra tutta vestita e truccata dall età di 17 anni..e che mi devo sposare.. Quando annuncio che non mi sposo perché ho un contratto con una produzione..quando mia madre mi dice che quando la produzione chiamò a casa gli hanno detto che mi ero già sposata e trasferita al estero..
    Decido di lasciare la casa.. Mia mamma si taglia le vene..e riesce ad impedirmi.. Mi ritrovo a pregare che "DIO TI PREGO SALVAMI.. FA CHE ALMENO IL UOMO CHE SPOSO MI CAPISCA.."
    Lo vedo 9/92/02 e lo sposo 10/02/02...
    Arrivo a Roma il 04/03/02 al età di 20 anni ancora non compiuti..
    E poi inizia un altro calvario.. Tra maltrattamenti.. Psicologici.. Non posso parlare al telefono ascolto no tutto quellche dico ai miei.. E po' l'avvenamento perchè mia suocera non vuole che abbia una figlio.. Da mio marito che mi violento ogni Santa notte...lascio casa (dove vivevamo con mia suocera e la madre di lei) e rimango single per 2 anni oltre che rifiutare di dormire con il mio marito.. Che poi fortunatamente per me chiede la separazione.. Ho una figlia..bellissima..e sto imparando l'italiano.. Voglio essere una persona migliore per la mia bambina..
    Ho 22 anni incontro una persona di cui mi innamoro decido di dargli fiducia.. Lui è dolce premuroso.. Ci frequentiamo per 2 anni in cui non gli ho ancora fatto conoscere mia figlia..anche se lui insisteva.. Scopro per caso che lui è sposato da ben 10anni e mi si spezza il cuore.. Decido di non volerlo più vedere..ma un mese dopo con tutto l'aspirale scopro di essere incinta.. Mi si crolla il mondo addosso..
    Decido di fare l'aborto.. Sto li al day hospital ma quandè il momenti decido di non farlo.. Scelgo la mia bambina..
    Comincio a lavorare il doppio fare un corso di onico tecniche e lavorare alla linea erotica di notte.. 13giugno faccio la notte.. 14 arrivo in ospedale con il trolley in mano a ricoverarmi con il autobus e il 15 di giugno nasce la mia piccola..
    Torno a casa.. E comincio a gestire 2 bambine da sola.. Ho troppo cose a cui pensare... Non ho parenti.. I miei non ne vogliono sapere di farmi tornare a casa..o anche di aiutarmi..dicendo che non ci riguarda.. Ti chiediamo scusa ma non possiamo fare più nulla!!
    Passa un anno.. I miei risparmi stanno finendo..Non ho soldi per pagare il affitto ne le bollette.. Rimango sensa corrente con 2 bambine per 3 settimane..arrivo tanto vicina a prostituirmi.. Quando una amica mi manda da una ditta che mi manda a fare le pulizie come cameriera ai piani..con tutta la mia laurea in letteratura inglese e psicologia faccio le pulizie e non lo dico a nessuno a casa perché da noi in India per chi viene da una famiglia come la mia è una cosa che nemmeno oserebbero di pensare.. Allora per non ferire il miei non dico nulla mi tengo tutto dentro..da allora ho fatto di tutto per fare il mio lavoro.. Mi conoscono come una delle più brave a Roma per fare le sopracciglia..CON IL FILO..LO INSEGNO ANCHE..
    Dicembre 2011 dopo 10 anni che sono a Roma vado a casa per 6 giorni.. Evito i miei in ogni modo fino al momento in cui devo partire.. E gli chiedo.. Ma avresti cambiato qualcosa se aveste potuto.. E invece di dirlo anche solo per finta di si.. Mi rispondono.. Era il tuo destino.. Non avremo potuto fare nulla.. Ed ecco una ragazza piena di vita, di talento di energia torna a CASA (ROMA)
    Che si lascia prendere la mano dalla depressione di un matrimonio combinato..le delusioni..e la depressione..e da 95 kilo salgo a 132kili!!!
    e vorrei tanto (dopo 6anni che ci ho pensato sopra) fare la sleeve...
    Sono una donna di 30anni alta 1'64 peso 132kili e non ho nessun problema medico se non la tachicardia ma quello è un regalo dell'obesità..
    Ho già fatto 2 visite una con dott. Basso che mi ha proposto di farla privatamente SUBITO o con la mutua con l'attesa di 1 anno e mezzo (18 MESI).
    La seconda con dott. Capizzi ma non se ne parla prima di ottobre e non so dove se non a Bologna...

    Mi è stata fatta una proposta di lavoro ma dovrei trasferirmi a Londra a dicembre... E per questo motivo dovrei essere operata al massimo entro ottobre novembre e onestamente vorrei iniziare una vita nuova a Londra...
    Cerco un bravo chirurgo possibilmente vicino a Roma che accorci i miei tempi d'attesa oltre che sia BRAVO.. Perché sono straniera e ragazza madre e vorrei andare da una persona coscienziosa che capisca che non posso fare avanti indietro per fare visite costosissime oltre che aspettare una vita per poter stare meglio!
    Stamattina ho prenotato una visita a pagamento con dott. Iaconelli di gemelli.. Che ragazze oltre che essere una persona estremamente educata e cordiale anche via email mi ha trattata da essere umano e non come molti medici (anche noti) come un numeretto con tutto che paghi la visita..! Speriamo bene amici miei!

    COMPLIMENTI PER QUESTA PAGINA PERCHÉ PENSO CHE SIA UN POSTO DOVE PERSONE COME NOI TROVONO CONFORTO... MI ERO ISCRITTA ANCHE SU "OBESITÀ E DINTORNI" MA MI SONO SUBITO CANCELLATA PER COME MI HANNO TRATTATO.. E POI CHE È STA MANIA DI DOVER PRESENTARSI..E BADATE CHE VI TARTASSANO AFFINCHÈ VI PRESENTIATE... PER FARE COSA...FAR PARTE DI UN FORUM!!!??? O NON PUOI DIRE O CHIEDERE NULLA CHE LE ADMIN. NON COMMENTINO O NON TE LO RINFACCIONO.. DAI RAGAZZI È ASSURDO.. CAPISCO CHE IL SITO È "LORO" MA SENZA DI NOI NON SONO NULLA CHE UN BRANCO DI MANICHE DELL CONTROLLO...ALLUCINANTE!!

    SIETE UFFICIALMENTE LA MIA PAGINA DEL CUORE!!
    GRAZIE DI AVERLO CREATO!!!!

    Edited by KomalSonia - 31/7/2012, 16:13
     
    .
  2. malù67
     
    .

    User deleted


    Sono nuova anch'io ma ti mando un in bocca al lupo!!! che tu possa ritrovare te stessa. :group.gif:
     
    .
  3. KomalSoniaKomtekchandani
     
    .

    User deleted


    Grazie mille malù... Nn sai quanto significa questo!!! Grazie... I che crepi il lupo!!!!
     
    .
2 replies since 31/7/2012, 12:38   577 views
  Share  
.