Ciao, un nuovo capitolo si apre

Mi presento.. qualche dritta per me?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    Grazie ancora a tutti!!!
    Un abbraccio circolare affettuosissimo!!

    @Giumil.. ma... a naso... ci conosciamo sai !? Almeno virtualmente... MiciaBombetta è il soprannome della mia Nocciola, ma gli altri due maschioni pelosi si chiamano Kiwi e Mirtillo :fischio.gif:
     
    .
  2. giumil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MiciaBombetta @ 29/5/2012, 14:00) 
    Grazie ancora a tutti!!!
    Un abbraccio circolare affettuosissimo!!

    @Giumil.. ma... a naso... ci conosciamo sai !? Almeno virtualmente... MiciaBombetta è il soprannome della mia Nocciola, ma gli altri due maschioni pelosi si chiamano Kiwi e Mirtillo :fischio.gif:

    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora ci sonoooooo...ciao bella, felice di trovarti anche qui ^_^ ^_^

    P.S...io sono giumil inogniddove!! (che poi sta solo per GIUsy, MILano eheh) :abbraccio.gif:
     
    .
  3. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    UN GRAN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA CARA MI PIACI DECISA FORTE BRAVA ANCH IO DOPO TANTO TEMPO COME TE HO DECISO DI RIPRENDERE IN MANO LA MIA VITA......QUINDI COMPLIMENTI E VAI AVANTI NON ARREDERTI FORZA AUGURONI E A PRESTO :flowers.gif: :flowers.gif:
     
    .
  4. ChiocchettoGuagliona
     
    .

    User deleted


    Ciao Sinona! :) piacere tutto mio :) adoro gli animali ho tre cani stupendi presi per strada :) prima che cadessi nella depressione e nell'obesita nuovamente andavo ogni tanto ad una colonia felina :) sono bellissimi! :)
     
    .
  5. MINERVA76
     
    .

    User deleted


    wGMbF BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  6. federicuzza
     
    .

    User deleted


    ciao miciabombetta arrivo in ritardo, mi dispiace allora rinizio io sono in cura a villa esperia lo trovi anche in questa sezione tra due giorni avro' il controllo del peso sono un po' tesa mi sa che questo giro ho messo su massa magra e basta per ora ciao poi se vorrai ci sono

    DIMENTICAVO BENVENUTA ANCHE DA PARTE MIA
     
    .
20 replies since 23/5/2012, 13:18   2802 views
  Share  
.