DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 16/6/2012, 11:18) 
    Grazie Giordi!!! Ora proverò le gallette di mais, mi avete fatto venire curiosità, prima ero scettica perchè quelle di riso non mi piacevano...

    Scrocchiano come le patatine fritte!!!

    Buona serata!
     
    .
  2. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    IL DIARIO DEL 16 GIUGNO 2012
    COLAZIONE: 200 ml latte p.s. con 2 cucchiaini nesquik ed 8 biscotti integrali (350)
    SPUNTINO:……………
    PRANZO: 125 gr. tortelli con panna light, 200 gr fagiolini con 1 cucchiaio olio, tisana s.z. (570)
    SPUNTINO: barretta gran cereale (90)
    CENA: filetto di pesce con mezza patata, un pezzo di pane ed un triangolo di pizza (400)
    TOT: kcal 1410
    NOTE: Mi sono concessa una colazione più abbondante: oggi ho fatto 45 minuti di cyclette ed una passeggiata di 3 km in riva al mare di notte…


     
    .
  3. giuliettina1
     
    .

    User deleted


    bella la passeggiata in riva al mare di notte!!!
     
    .
  4. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Che romantico camminare sulla spiaggia di notte... :)

    Buona domenica!
     
    .
  5. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Oggi prevedo poco movimento, forse riuscirò a fare una passeggiata questo pomeriggio. Non vedo l'ora che sia luglio così riuscirò a fare cyclette almeno 3 volte a settimana! Io soffro di pressione bassa e perciò mi butta molto giù fare movimento con questo caldo (qui si arriva ai 38 gradi all'ora di pranzo), mi dovrò armare di liquirizie pure!!
    Vi chiedete mai quali sogni vorreste realizzare una volta raggiunto il peso ideale per voi? Già arrivare ai 68-70 è per me un grande sogno che si avvera, però mi chiedo quali soddisfazioni potei togliermi ancora: sicuramente sarei molto più sicura di me andando al mare o in piscina, potrei usare degli abiti un pò eccentrici come piacciono a me, camminerei meglio sui tacchi, riuscirei a fare sport con più facilità senza avere troppo fiatone, mi sentirei meno imbranata nei rapporti con gli altri, e mi piacerebbe tanto rendere fiera la mia nonnina che ci tiene molto alla mia forma...e poi qualche piccola "vendetta" me la prenderei di gusto! Vorrei vedere la faccia di quelle amiche che mi consigliavano di non dimagrire, e vorrei incontrare quel ragazzo che mi aveva lasciato quando avevo 20 anni e che diceva che ero troppo grassa, io sarò una splendida 37 enne e lui di sicuro sarà stempiato e bruttino a 40 anni e si mangerà tutte le mani! hihihihihihi!
    Ma l'effetto che più sospiro è di rendermi conto che se sono stata capace di imparare a mangiare meglio e di dimagrire, posso fare qualsiasi cosa. Non voglio più partire demoralizzata col pensiero di non essere capace nelle cose: quando ero piccola non mi facevano fare i lavori di casa perchè dicevano che ero troppo piccola e non mi davano mai fiducia, anche quando ero già grandicella. Questa cosa devi avermi segnato perchè mi sento un pò imbranata nel fare le cose pratiche. Non ho problemi a fare una raccomandata o a pagare l'imu on line, ma a mettere una tenda ed a stirare. E poi mi sento incapace di fare alcune cose che richiedono un pò di forma fisica, come fare trekking o immersioni. Un altro desiderio è quello di comprarmi un abito da favola e festeggiare insieme al mio principe :wub: :wub: :wub:
    beh ora basta sognare! Mi metterò a dipingere il mio mondo coi miei colori e le mie forme.
    artist1
     
    .
  6. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Che bel post!!!
    Mi ritrovo in molte delle cose che vorresti tu, tipo rivedere tutti e tutte quelle che hanno detto peste e corna del mio peso e farmi vedere dimagrita. Ho delle amiche che mi dicevano che bastava rinunciare a qualcosina e ora che loro hanno messo su pancetta è impossibile per loro rinunciare anche ad un cucchiaino di zucchero. La vita cambia davvero!!!!
    Io vorrei fare bungee jumping (fino ad ora non lo potevo fare per colpa della stazza), soffro di vertigini ma questa è una cosa che vorrei fare lo stesso e prendere il brevetto da paracadutista. Tornando con i piedi per terra, vorrei fare una scuola di ballo ora che non ho più il culone da balena. ;)
    La cosa che più di tutte vorrei è riuscire a mantenere il peso in modo che non sia solo una breve parentesi della mia vita! E dulcis in fundo vorrei trovare il compagno giusto... :wub:
     
    .
  7. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Alla faccia del coraggio! Bungee Jamping, paracadutismo....che fifa che mi viene al solo pensiero! Ma hai ragione tu, dobbiamo superare i nostri limiti, di vita ce n'è una sola!! Ti auguro tutto ciò che desideri ed anche di più! :clap1.gif:
     
    .
  8. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 17/6/2012, 14:00) 
    Alla faccia del coraggio! Bungee Jamping, paracadutismo....che fifa che mi viene al solo pensiero! Ma hai ragione tu, dobbiamo superare i nostri limiti, di vita ce n'è una sola!! Ti auguro tutto ciò che desideri ed anche di più! :clap1.gif:

    Grazieee, ricambio l'augurio!!! :fortuna.gif: :fortuna.gif: :fortuna.gif:

    P.s.: sono un po' matta. Dopo aver perso tanto peso tutto è possibile.
     
    .
  9. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    IL DIARIO DEL 17 GIUGNO 2012
    COLAZIONE: latte con nesquik e 50 gr cereali (300)
    SPUNTINO:……………
    PRANZO: 100 gr pasta integrale al pesto, yogurt 0,1 ai frutti di bosco. (540)
    SPUNTINO: anguria (40)
    CENA: insalata con iceberg, mais e tonno; calippo (fà caldo!) (430)
    TOT: kcal 1310
    NOTE: Oggi passeggiatina e shopping: borsa per il mare, trucchi di Kiko, maglia color rosa scuro/oro e calzini, ma soprattutto…ho trovato finalmente la radio doccia che cercavo da anni!!!
     
    .
  10. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 17/6/2012, 20:59) 
    NOTE: Oggi passeggiatina e shopping: borsa per il mare, trucchi di Kiko, maglia color rosa scuro/oro e calzini, ma soprattutto…ho trovato finalmente la radio doccia che cercavo da anni!!!

    Lo shopping fa bene al cuore!!! :clap2.gif:
     
    .
  11. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Fa un pò meno bene al portafogli! Sono tanto spendacciona: solo di roba da mangiare spendo circa 400 euro al mese (per 2 persone), senza contare le uscite (e sono altre 150/200 euro). Ora ho in tasca 60 euro e mi devono bastare sino al 30! Per fortuna ho il frigo pieno perchè sabato ho fatto mega spesa! ;)
     
    .
  12. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 17/6/2012, 21:19) 
    Fa un pò meno bene al portafogli! Sono tanto spendacciona: solo di roba da mangiare spendo circa 400 euro al mese (per 2 persone), senza contare le uscite (e sono altre 150/200 euro). Ora ho in tasca 60 euro e mi devono bastare sino al 30! Per fortuna ho il frigo pieno perchè sabato ho fatto mega spesa! ;)

    La vita è troppo cara!!! Io faccio le scorte quando ci sono le offerte. Ormai pure il latte vendono a peso d'oro!
     
    .
  13. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Da luglio ci entreranno 500 euro in meno al mese e perciò dovrò imparare ad essere maggiormente parsimoniosa....sigh!
     
    .
  14. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Bisogna diventare giudiziosi e virtuosi per forza!!!
     
    .
  15. lollina84
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    Io ho una lista di cose da fare quando sarò magra :arrossire.gif: : i tacchi alti e tantissime scarpe, vestiti, mega abbonamento in palestra, pattini a rotelle, andare a cavallo, pattinare sul ghiaccio, imparare a portare la moto, vorrei fare un corso tipo judo-auto difesa ( insomma voglio imparare a darle di santa ragione!)
    Correre lungo il lungo mare in top e shorts, e avere una comitiva di amici veri che ti apprezzano x ció che ero, sono e saró....
    Vorrei fare un milione di cose!!!!! :wub:
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15192 views
  Share  
.