DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Eh si Farfalla sicuramente anche il caldo non aiuta per la ritenzione...
     
    .
  2. giuliettina1
     
    .

    User deleted


    come va lo stato d'animo oggi farfalla??
     
    .
  3. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Oggi va molto meglio: mi sento più leggera e questo aiuta moltissimo l'umore! up
    Mi sta piacendo davvero tanto il pane di lino: ha 65 kcal per fetta e quindi ne posso mangiare 2-3 fette, al massimo 4 al giorno, e fa benissimo alla circolazione perchè è ricco di omega 3!
    Oggi niente pranzo fuori, se posso lo farò i prossimi giorni perchè quel pesciolotto al forno con le erbe aromatiche è una squisitezza! :sbavare.gif: :sbavare.gif: :sbavare.gif:
     
    .
  4. GiadinaCicciottina
     
    .

    User deleted


    ded56b15
    Brava!!!!
    dai che pian piano tutto trova il suo equilibrio!
     
    .
  5. krystelle
     
    .

    User deleted


    ciao farfalla!
    ti capisco, la ritenzione idrica è una gran rottura ma non dobbiamo assolutamente farci abbattere per questo. è solo un momento passeggero, vedrai che ti sgonfierai e continuerai a perdere!!basta tenere duro per un po'!

    mi piacciono molto i tuoi menu!il pane di lino mi intriga parecchio, lo fai tu o lo compri?è fatto proprio con la farina di lino? scusa le domande ma sono ignorante in materia, non ne avevo mai sentito parlare
    a presto! :byeallegro.gif:

    Edited by krystelle - 14/6/2012, 22:05
     
    .
  6. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Non ho mai sentito del pane di lino! C'è sempre da imparare! :abbraccio.gif:
     
    .
  7. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Il pane di lino è quello del Mulino Bianco con la confezione verde, lo vendono nel reparto "pane a fette" ;)
    Oggi ho fatto una cena davvero buonina! Mi ha davvero soddisfatta, ora posto il diario:

    IL DIARIO DEL 13 GIUGNO 2012
    COLAZIONE: latte p.s. 120 ml, nesquik e 35 gr cereali= 250
    SPUNTINO: ………
    PRANZO: insalatona con pollo, olive e crostini (metto sempre 2 cucchiai di olio); 3 fette di pane di lino non 50 gr formaggio vita snella, 1 yogurt 0,1= 570
    SPUNTINO: due caramelle sofficiose offerte dal collega tentatore= 80
    CENA: 2 hamburger di tacchino e speck (286), 1 cestino di fragole con 1 cucchiaio di fruttosio= 390
    TOT: kcal 1290
    NOTE: Che bontà le fragole col fruttosio!!!
     
    .
  8. giogioxxl76
     
    .

    User deleted


    Io adoro le fragole...così senza niente al naturale :D

    Non male il tuo diario, se posso consigliarti, ci vorrebbero più frutta e verdura, soprattutto col caldo, una porzione al giorno poca, verdura sia a pranzo che a cena e frutta almeno due volte al giorno :P
     
    .
  9. kostanza
     
    .

    User deleted


    brava farfalla, sono contenta per le tue buone fragole.

    concordo con giogio: con l'hamburger avresti potuto mangiare un pò di verdura, magari cruda ...

    comunque brava! :clap2.gif:

    ciao :byeallegro.gif:
     
    .
  10. giuliettina1
     
    .

    User deleted


    concordo con giorgio e kostanza... magari qualche fragola in +!!!
     
    .
  11. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao farfalla, passo per un saluto! :D

    E unisciti anche tu al club, amiamo la frutta fresca d'estate :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  12. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao farfalla!! per la stitichezza hai provato le prugne secche? anche io avevo il tuo stesso problema (fino a poco piu di un mese fa) e andavo una volta a sett e anche piu, poi ho provato le prugne e a bere di piu (anche la matt anche se è fatica eh) e ora sono regolare...ci hanno messo un po a fare effetto eh! almeno un paio di sett pero adesso va molto meglio, e in piu son dolci e mi tolgono anche un poco la voglia di dolce che viene ogni tanto
    buona giornata!!!! e mi piace il peso!!!! :polliceup.gif:
     
    .
  13. Concy1982
     
    .

    User deleted


    Farfallina sono d'accordo con le altre aggiungi più verdure... gif gif gif
     
    .
  14. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    E'vero...sono una farfalla poco verde!!! Oggi poi ho combinato un pò di danni...sono rimasta a casa tutto il pomeriggio, con la scusa della partita, e ne ho approfittato per mangiare come una maialina!! Il brutto è che ho mangiato un sacco ed ho ancora fame. Mi sento un pozzo senza fondo........
    :piangere.gif: :piangere.gif: :piangere.gif:
    Però devo fare qualcosa per smettere di mangiare...posto il diario di oggi con la speranza di accontentarmi di tisane da qui alle 23!!
    IL DIARIO DEL 14 GIUGNO 2012
    COLAZIONE: 200 ml latte con nesquik e 30 gr cereali (250)
    SPUNTINO: barretta fitness (80)
    PRANZO: insalatona con olive e parmigiano, 2 fette di pane di lino con una fetta di prosciutto cotto, 1 yogurt 0,1 (510)
    SPUNTINO: 2 girelle (mi fa male rimanere a casa il pomeriggio…cal.270)
    CENA: pop corn (davanti alla partita, cal. 200), 1 toast con una fetta di prosciutto cotto (non lo comprerò piùùùù!) e due barrette fitness (360). Ed ho ancora fameee!
    TOT: kcal 1670
    NOTE: Oggi ho una fame esagerata, mi farei fuori il frigorifero!!

     
    .
  15. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    La noia è una brutta bestia! E' deleterio stare a casa, non farlo mai più :ph34r: o almeno la prossima volta svuota quel benedetto ripostiglio delle schifezze e sostituiscilo con la frutta!!! Perchè avevi le girelle a casa? Mi finisci i cremini e inizi con queste, non va bene :bann.gif: e i pop corn??

    Guarda scusami se ti cazzio, ma lo faccio per te!! Credimi se ti capisco FIN TROPPO BENE, perchè ti parla una che è ingrassata 15 kg in un estate per colpa della NOIA!! Ero a casa da sola e cosa facevo? Mi ingozzavo come un porco e con qualsiasi cosa mi capitasse a tiro!!

    Questa non è fame, è semplicemente NOIA! Non sai come occupare il tuo tempo e le tue energie, quindi finisci per mangiare! Piuttosto vatti a fare una passeggiata, mettiti a leggere 2-3 libri, fatti un giro in bicicletta! Mentre ti guardi la partita fai come me, prenditi una ciotolina di CILIEGIE al massimo e tieniti il telefono vicino o il pc, scegliti della musica!!
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.