DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Alla fine della cena di sabato è arrivata la cameriera dicendo che nella mezza pensione era compreso un dolce: gelato o sebadas al miele. Ho optato per il gelato ;) Ed oggi avevo una gran voglia di dolce, ed ho preso una pallina di gelato artigianale. Diciamo che il gelato è stato un modo per evitare dolci ben più calorici. Un pò come il ghiacciolo di stasera! hihihihihi!
     
    .
  2. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Occhio al gelato però, sembra poco calorico ma inganna :P quello artigianale sicuramente è il meno zuccherino, però io di solito lo prendo sempre alla frutta e se sono brava, pure senza cono che adoro :woot: i ghiaccioli sono solo 75 kcal, ma sono zucchero puroooo!

    Da domani si torna in riga eh, occhio, voglio continuare la gara a chi arriva prima :P
     
    .
  3. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 10/6/2012, 22:20) 
    Alla fine della cena di sabato è arrivata la cameriera dicendo che nella mezza pensione era compreso un dolce: gelato o sebadas al miele. Ho optato per il gelato ;) Ed oggi avevo una gran voglia di dolce, ed ho preso una pallina di gelato artigianale. Diciamo che il gelato è stato un modo per evitare dolci ben più calorici. Un pò come il ghiacciolo di stasera! hihihihihi!

    Sei un mito!!! :clap1.gif: :clap1.gif: :clap1.gif:
     
    .
  4. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Cavoli, mia sorella mi aveva detto che un ghiacciolo al limone ne ha 50 di calorie!
    Sono super motivata a continuare la dieta e più tardi mi comprerò delle belle insalate e della frutta. Però vi confesso che da ieri notte ho una brutta crisi ormonale e mi viene spesso da piangere... :piangere.gif: :piangere.gif: :piangere.gif:
    Spero di distrarmi a lavoro, perchè oggi vedo tutto nero.
     
    .
  5. MiciaBombetta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 11/6/2012, 09:00) 
    Però vi confesso che da ieri notte ho una brutta crisi ormonale e mi viene spesso da piangere... :piangere.gif: :piangere.gif: :piangere.gif:

    Mannaggia :(
    Piangi Farfalla... male non fa :triste.gif:
    E dopo che ti sfogata.. un bel sospirone, taaanta aria pulita e fresca e si riparte alla grande! Dai! Che siam tutte qui a fare il tifo!

    :kissing.gif:
     
    .
  6. giogioxxl76
     
    .

    User deleted


    Cavolo è incredibile come persone diverse tra loro possano provare le stesse situazioni...sapessi pianti che mi sono fatta l'altra settimana ;) Ora se ci ripenso mi viene da ridere ;)

    Dai dai passerà siamo toste noi...dalla lacrima facile...ma toste :P
     
    .
  7. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Farfalla, come va stasera?
     
    .
  8. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    Ciao farfalla, buon inizio di settimana! :D
     
    .
  9. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!!! E'bello vedere che vi preoccupate per me, mi commuove...saranno sempre gli ormoni?? :arrossire.gif:
    Stasera maritozzo è venuto a prendermi a lavoro e siamo andati alla Coin, inizialmente per cercare degli asciugamani ed alla fine...sono uscita dal negozio con un bel costume nuovooooo! E' tanto carino, intero color blu sbrilluccicoso! Di fronte alla Coin c'è uno dei miei negozi preferiti ed allora...eccomi con una maglia tanto cicciaaaaa! Per finire in bellezza il pomeriggio il mio sposino, oltre alle cose che vi ho detto, mi ha regalato una dozzina di rose rosse :wub: :wub: :wub: Le aveva nascoste nel sedile di dietro, è troppo cucciolone!
    E per ricambiare io....gli ho fatto i sofficini per cena! Sono proprio una sposina da rottamare!! Ringrazio il cielo di avermi fatto incontrare il mio amore: lui mi ama così come sono e non mi vuole cambiare. Sa che non so cucire, cucinare, rassettare bene la casa, e che invece sono pazzerella, biricchinissima, affettuosa ed iper ormonata! Lui si diverte e si vede che non chiede altro. Ma come ho fatto ad incontrare un uomo così stupendo?? Mi vizia e mi coccola, mi apprezza e mi stimola. I love him!!
    Ora basta con le romanticherie, vado col diario!
    IL DIARIO DEL 11 GIUGNO 2012
    COLAZIONE: latte con nesquik e 25 gr cereali (230)
    SPUNTINO: ………
    PRANZO: insalata con poco tonno, fagiolini e patate (150), crackers con formaggio vitasnella (160), yogurt con pezzi di banana (120), una susina, barretta fitness (80+20) (530)
    SPUNTINO: barretta fitness (80)
    CENA: 2 sofficini, 1 albicocca, 15 ciliegie, 1 budino alla soia (440)
    TOT: kcal 1280
    NOTE: Non ho molta fame, però sento la pancia gonfissima (anche prima delle ciliegie!)

     
    .
  10. giuliettina1
     
    .

    User deleted


    che bella giornata e che maritino wow wow wow!!!!!
     
    .
  11. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    hihihihi, mi piace "maritino wow wow wow"! Ho riferito il complimento e lui dice: woffy! (è un pò strano pure lui;)
     
    .
  12. giuliettina1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 11/6/2012, 21:30) 
    hihihihi, mi piace "maritino wow wow wow"! Ho riferito il complimento e lui dice: woffy! (è un pò strano pure lui;)

    tra strani ci si capisce!!!!! :P :P
     
    .
  13. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Farfalla in love! :cuore.gif: :cuore.gif: :cuore.gif:

    P.s.: sapevi che il nesquik ha meno calorie dello zucchero? A me questa cosa ha sorpreso molto!
     
    .
  14. buzzymicia
     
    .

    User deleted


    Te possino, faccio un salto al volo e trovo i sofficiniiiiiiii :sbalordito.gif:
    Te ne stai approfittando perchè in 'sti giorni sono distratta???? :hmm.gif:
     
    .
  15. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Non capisco come cavolo funziona il mio corpo!!! Stamani mi sono pesata e peso ben 82.8!! Sono tornata indietro, è come se queste ultime 3 settimane non fossero esistite. Ho iniziato la dieta il 15 maggio che era un martedì, mi peso il 12 giugno e peso solo 1 chili e 200 grammi di meno??? Sabato pesavo 81.8, com'è possibile? Sono al 20 giorno del ciclo e ciò vuol dire che solo tra 8-9 giorni mi verrà il ciclo. Non posso essere in pre mestruale! E non vale il discorso del cacozzo perchè io sono stitica e vado due volte alla settimana, ma di certo non ne faccio 1 chilo!!! Mi sta pure venedno da ridere nell'incazzo! Ma come si fa a stare a dieta se bsta mangiare il sabato sera per metetre su 1 chilo e tenerlo sino a martedì? Due anni fa sono stata a dieta per un mese, una dieta senza eccezioni, ed ho perso solo 2 chili che per una persona obesa sono davvero briciole!! Uffa, sono più arrabbiata che delusa. Mi viene da dire solo: perchè perchè perchè????
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.