DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Oggi prevedo poco movimento, forse riuscirò a fare una passeggiata questo pomeriggio. Non vedo l'ora che sia luglio così riuscirò a fare cyclette almeno 3 volte a settimana! Io soffro di pressione bassa e perciò mi butta molto giù fare movimento con questo caldo (qui si arriva ai 38 gradi all'ora di pranzo), mi dovrò armare di liquirizie pure!!
    Vi chiedete mai quali sogni vorreste realizzare una volta raggiunto il peso ideale per voi? Già arrivare ai 68-70 è per me un grande sogno che si avvera, però mi chiedo quali soddisfazioni potei togliermi ancora: sicuramente sarei molto più sicura di me andando al mare o in piscina, potrei usare degli abiti un pò eccentrici come piacciono a me, camminerei meglio sui tacchi, riuscirei a fare sport con più facilità senza avere troppo fiatone, mi sentirei meno imbranata nei rapporti con gli altri, e mi piacerebbe tanto rendere fiera la mia nonnina che ci tiene molto alla mia forma...e poi qualche piccola "vendetta" me la prenderei di gusto! Vorrei vedere la faccia di quelle amiche che mi consigliavano di non dimagrire, e vorrei incontrare quel ragazzo che mi aveva lasciato quando avevo 20 anni e che diceva che ero troppo grassa, io sarò una splendida 37 enne e lui di sicuro sarà stempiato e bruttino a 40 anni e si mangerà tutte le mani! hihihihihihi!
    Ma l'effetto che più sospiro è di rendermi conto che se sono stata capace di imparare a mangiare meglio e di dimagrire, posso fare qualsiasi cosa. Non voglio più partire demoralizzata col pensiero di non essere capace nelle cose: quando ero piccola non mi facevano fare i lavori di casa perchè dicevano che ero troppo piccola e non mi davano mai fiducia, anche quando ero già grandicella. Questa cosa devi avermi segnato perchè mi sento un pò imbranata nel fare le cose pratiche. Non ho problemi a fare una raccomandata o a pagare l'imu on line, ma a mettere una tenda ed a stirare. E poi mi sento incapace di fare alcune cose che richiedono un pò di forma fisica, come fare trekking o immersioni. Un altro desiderio è quello di comprarmi un abito da favola e festeggiare insieme al mio principe :wub: :wub: :wub:
    beh ora basta sognare! Mi metterò a dipingere il mio mondo coi miei colori e le mie forme.
    artist1
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.