DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panda_Cicciotto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Farfalla7 @ 15/6/2012, 23:26) 
    Sì Pandina, credo anch'io che molte di noi formosette abbiano avuto un'infanzia un pò solitaria e con troppa tv.
    Poco fa un'amica mi ha scritto degli sms disperata perchè si stava attaccando alle schifezzine mentre guardava la tv. Nonostante conviva con un ragazzo che la ama tanto, a volte si sente sola, soprattutto quando deve prendere certe decisioni e può contare solo su se stessa. Ciò mi ha fatto riflettere sui diversi tipi di solitudine che possiamo vivere. L'anno scorso ho vissuro una solitudine simile alla sua, quando dovevo prendere mille decisioni per il matrimonio e con mia grande sorpresa mi sono imbattuta negli atteggiamenti ostruttivi della famiglia di lui...Per fortuna è passata, ma che stress e che agitazione! Avevo dentro un vuoto incredibile e mi sentivo assai incompresa...
    Sogny, si tratta di Crusca sohn oppure di Bene fibra?
    bonne_soiree123

    A chi lo dici...mi ricordo quando passavo giornate intere seduta in divano a mangiare qualsiasi cosa e a immaginare la mia vita da magra :sick: . Che brutti ricordi.

    Però voi avete sempre avuto una figura maschile, o comunque un appoggio di quel tipo. Io non ho mai avuto un ragazzo, ma un'amica del cuore a cui mi sono attaccata morbosamente...e ora è da diversi anni che non ci parliamo più e una è morta per l'altra, e mi rendo conto di aver sprecato il mio tempo con lei... vedi un pò come cambiano le cose <_< anzi no: il ragazzo non ce l'ho tutt'ora, e andrò avanti così in eterno :marameo.gif: e il vuoto lo sopperisco con...gli amici VERI dell'uni :risata2.gif: ma le tentazioni cibesche son sempre dietro l'angolo :ph34r:
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.