DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Pandina è facile arrivare a 250 kcal se pensi che metto due cucchiai di olio ;)
    Non aggiungo i crostini (non hanno grassi aggiunti, è solo pane tostato e saranno 20 gr.), ci sono già nella confezione dell'insalatona (lo so che molte di voi sono contrarie alle insalate già pulite e tagliate, ma a me che non ho tempo nè voglia di cucinare fanno proprio comodo!)
    Le gallette di riso o mais di cui parli sono quelle che si usano spesso nelle diete, un pò insapore, o meglio che sanno di cartone? Per abituarmi a quelle ci metterei tanti mesi davvero! E poi non c'è nulla di male nel pane per chi non ha problemi col lievito. Io credo che non sia giusto essere troppo fiscali, mi mette un pò d'ansia pensare che posso dimagrire solo se rinuncio a pane, olio, zucchero. Io non metto lo zucchero nella tisana ma non credo che se qualcuno ne mette un paio di cucchiaini al giorno faccia male. E per l'olio l'importante è non superare i 4 cucchiai al giorno. Non voglio dimagrire 5 chili al mese, voglio mangiare più sano di quando vivevo solo di merendine, biscotti e gelati.
    Notiziona: ho buttato il pacco doppio di girelle!!!! Per essere del tutto sincera, un paio sono rimbalzate tra le mie fauci, ma almeno i prossimi giorni non le vedrò piùùùùùùùù! Ne ho buttate una decina! Inoltre ho chiesto a maritozzo di finire il prosciutto cotto, se ce l'ho a portata di mano ho la tentazione di farmi continuamente dei sandwich e non va bene. Magari la prossima settimana comprerò del prosciutto crudo o cotto, ma lo voglio inserire nella dieta come un secondo, non come companatico ;)
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15193 views
  Share  
.