DIARIO DEL SOLLIEVO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    CIAO RAGAZZE! VOGLIO INIZIARE UN BEL DIARIO ALIMENTARE DOVE SCRIVERO' TUTTO MA PROPRIO TUTTO CIO' CHE MANGIO. SARO' SINCERA CON VOI E SE CADRO' IN TENTAZIONE VOI LO SAPRETE. LA MIA SPERANZA E' DI PERDERE 13 CHILI, QUESTO E'IL PRIMO OBIETTIVO CHE MI PROPONGO DI RAGGIUNGERE. HO CHIAMATO IL MIO DIARIO "IL DIARIO DEL SOLLIEVO" PERCHE' VOGLIO VIVERE QUESTO PERIODO DELLA MIA VITA COME UN SOLLIEVO, UNA LIBERAZIONE DAI VECCHI MECCANISMI DI RIFUGIO E PAURE CHE MI HANNO PORTATO AD INGRASSARE E AD AVERE PAURA DELLA VITA. SO CHE POSSO DARE DI PIU' E LO FARO'.
    ORA DEVO IMPARARE A METTERE LA BARRA DEL PESO, SPERIAMO BENE!!! :winner.gif:
    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs

    Edited by Farfalla7 - 18/5/2012, 11:04
     
    .
  2. wooky
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Farfalla! :)
    Mi piace molto il tuo atteggiamento positivo! La partenza promette bene... in bocca al lupo per il tuo percorso! :polliceup.gif:

    PS: però togli il maiuscolo, che mi si incrociano gli occhi! :wacko: :laughing1.gif:
     
    .
  3. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Benvenuta tra noi! desismileys_3266

     
    .
  4. sallytaty
     
    .

    User deleted


    benvenuta farfalla ^_^ bella la barra del peso
    ti tengo d'occhio! ;)
    buon inzio!!!
     
    .
  5. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Mi sono pesata e sono a 84 chili, aggiorno la mia barra del peso, ero stata trooooppo ottimista ieri! Oggi a COLAZIONE: 200 ML DI LATTE PARZIALMENTE SCREMATO + 2 CUCCHIAINI DI NESQUIK + 40 GR DI ALL BRAIN= 280 KCAL.
    A più tardi!
    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  6. sallytaty
     
    .

    User deleted


    ummmh ma il nesquik lo usi tutte le mattine?
     
    .
  7. cielostellato
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!!! :)
     
    .
  8. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Io metto un cucchiaino di zucchero e uno di nesquik in accordo con la dietologa! ;)
     
    .
  9. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui! Aggiungo il pranzo e la cena di oggi, a pranzo ero fuori con un'amica ed ho preso un tris di assaggi piuttosto light, ed infatti alla fine avevo ancora un pò fame :occhiolino.gif:
    Spuntino: 200 ml succo d'ananas senza zucchero (90 kcal)
    Pranzo: tris di assaggi: 30 gr di cous cous all'arancia, un pezzetto di calamaro all'aglio, 40 gr insalata di farro. ( 400 kcal al max)
    Spuntino: guaranà (tipo caffè) dolcificato ( 50 Kcal)
    Cena: 2 sofficini, 1 activia 0,1 ( 310 kcal)
    Aggiungendo la colazione con latte e all brain da 280 Kcal
    TOT= 1130 kcal
    A colazione sino a ieri mangiavo due merendine e tanta acqua, ma da oggi volevo mangiare un pò più sano, anche se la colazione non è di certo mai stato il mio vero problema. a me viene tanta fame a pranzo, e per questo ho bisogno del vostro aiuto, sentirmi controllata ed incoraggiata vuol dire tanto per me! :clap2.gif:
    Il nesquik lo prendo perchè non amo il latte senza niente, ed il caffè mi fa male allo stomaco...avete alternative che non siano l'orzo (non mi piace affatto!)
    Grazie a tutte voi per gli incoraggiamenti, grazieeeeeeee!
    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  10. Sognatrice78
     
    .

    User deleted


    Quando mangio fuori casa ho sempre paura di ingerire troppe calorie. Tu sei stata bravissima!
    A pranzo abbonda con la verdura e magari mangia la frutta prima di pranzo che ti dà subito sensazione di sazietà ma allo stesso tempo ti stimola la fame che soddisfi pranzando.

     
    .
  11. sallytaty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anche se la colazione non è di certo mai stato il mio vero problema. a me viene tanta fame a pranzo,

    il problema è proprio quello...bisogna partire con una buona colazione nutriente altrimenti a pranzo si arriva affamati come i lupi (parlo per esperienza..)
    se il latte non ti soddisfa particolarmente,potresti provare ad aromatizzarlo con della cannella,della vaniglia o cacao oppure optare per un succo o una spremuta...vanno bene cereali ma anche cornetti preferibilmente non farciti o qualche fetta biscottata con un velo di marmellata...l'importante è variare un pò l'alimentazione altrimenti poi ti stufi a mangiare sempre le stesse cose :)

    dimenticavo se riesci,sostituisci lo zucchero con quello di canna o meglio ancora con dell'aspartame
     
    .
  12. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la cannella non mi piace e neppure la vaniglia nel latte mi fa impazzire a colazione :(
    Però i prossimi giorni voglio provare il nescafè al capuccino, magari ha meno calorie e grassi del nesquik!
    Lo zucchero non lo uso, uso un dolcificante senza aspartame per le tisane al finocchio. A proposito, vi consiglio quella Sogni d'oro, è buonissima! ;) Per variare a colazione mi compro diversi tipi di cereali, intanto ne prendo sempre 30 gr. Le fette biscottate non mi sono mai piaciute, non so perchè ma mi intristiscono...Il mio collega sta facendo dieta e si porta in ufficio le gallette di riso, chissà come starebbero con un velo di marmellata di albicocche! :rolleyes:
    Oggi 16 maggio:
    COLAZIONE: 200 ML LATTE PARZ. SCREMATO + 3 CUCCHIAINI RASI NESQUIK + 30 GR SPECIAL K= 250 Kcal
     
    .
  13. puffetta00
     
    .

    User deleted


    ciao e benvenuta farfalla!! ti posso consigliare di provare le fette biscotatte integrali!? oltre che fanno meglio, cambia anche il sapore e a me piace tantissimo rispetto a quelle normali! invece per le gallette di riso con la marmellata, le gallette rimepiono prima anche se non sono propio buonissime con la marmellata a mio gusto eh!!
    per la colazione potresti provare con dei frullati di frutta, del thè, oppure anche lo yogurt bianco con i cereali dentro è molto buono!

    beh ancora benvenuta!!
     
    .
  14. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Grazie Puff! Mi sento molto responsabilizzata da quando scrivo questo diario, è una bella sensazione! :lol:
    PRANZO: 2 HAMBURGER PROSCIUTTO COTTO + INSALATINA CON 1 CUCCHIAIO DI OLIO + 1 fettina pan carrè integrale + ACTIVIA 0,1= Kcal 550
    SPUNTINO= TISANA AL FINOCCHIO
    Vediamo cosa mangiare a cena...torno tardi da lavoro, verso le 20 ed ho poca voglia di mettermi ai fornelli, forse opterò per 6 bastoncini fondus al forno ed una mela, ora vediamo :unsure:

    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
  15. Farfalla7
     
    .

    User deleted


    Eccomi! Una giornata piena a lavoro, stamani ho prodotto tantissimo in ufficio, mentre stasera ho chiaccherato come una matta, che ridere! lo dico sempre che il part time fa dare il meglio dai lavoratori, basta lavorare 4/5 ore al giorno, il resto è tutta scena e spreco di soldi!
    Verso le 18 ho mangiaro UNA BARRETTA GRANCEREALE DA 90 KCAL,
    A CENA: 6 BASTONCINI DI PESCE AL FORNO, INSALATINA CON UN CUCCHIAINO DI OLIO, UN CREME CARAMEL DANETTE DA 118 KCAL, PER 400 KCAL IN TUTTO.
    In tutto il giorno ho assunto 1290 kcal.
    Per ora non sento ancora la fame vera, non ho crisi e sono molto carica. Spero che continui per tanto tanto tempo! :rolleyes:

    showimg-1schirmP_1herzzP_84_84_70_abs
     
    .
1133 replies since 14/5/2012, 20:08   15192 views
  Share  
.