Noi della PMA

percorso di Cri, katj e sonnambula con la partecipazione di amaranth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Katjushia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Amaranth_ @ 23/4/2012, 14:40) 
    CITAZIONE (Katjushia @ 23/4/2012, 14:36) 
    Fanculo a sorreta.. scusate uno sfogo con sproloquio

    sei stata anche troppo diplomatica :risata2.gif:
    figurati cosa rispondevo io quando me lo dicevano a 23 anni :incazz.gif:

    Sai se dico tutto quello che mi passa per la testa..
    Gli dei dell’Olimpo mi lanciano fulmini e saette sulla testa..
    E dato che di sfighe ne ho già abbastanza mi limito
     
    .
  2. criss_tc
     
    .

    User deleted


    purtroppo la gente non si fa i cavolacci suoi.. io quando mi chiedono rispondo che adesso è presto e che non sono sicura di volerne proprio...
     
    .
  3. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    invece a me dicono" beh, ma te e tuo marito ora siete una nuova famiglia , potrete pure farne un altro insieme, siete ancora giovani!" e io " sono d'accordo peccato che dopo 4 anni e mezzo che ci proviamo ancora nulla..... il Signore avrà altri programmi per noi..." tacciono subito in maniera imbarazzante.........
     
    .
  4. Katjushia
     
    .

    User deleted


    Io prima spiegavo la situazione, poi ho passato la fase: escandescenza, ora invece li ignoro.
    Mi fanno la domanda, li guardo e apro un nuovo argomento. Se continuano.. li riguardo e dico.. se non ti rispondo è perché con te non ne voglio parlare.

    Però la persona + ignorante in famiglia è cmq mia suocera che non capisce mai quando fermarsi..
    Alla festa del papà gli fa a mio marito: A TE GLI AUGURI NON TE LI FACCIO PERCHE’ NON SEI ANCORA PAPA’..
    L’ha ribadito 7 volte e ogni volta è stata ignorata fino a quando mio marito si è girato e le ha detto: SEI UNA COGLIONA IGNORANTE E NON TI DEVO DARE NESSUNA RISPOSTA A RIGUARDO. – e pensate dopo questa risposta gli ha detto – E.. MA E’ VERO SE NON SEI PAPA’ GLI AUGURI NON TE LI FACCIO..
    A volte le persone hanno una sensibilità pari a una camminata da rinoceronte.
     
    .
  5. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Appuntamento per secondo colloquio il 2 maggio!!!! ho spiegato che dovrei fare tutto entro giugno per esigenze lavorative!! mi tremano le gambe!!!
     
    .
  6. Katjushia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (criss_tc @ 24/4/2012, 10:49) 
    Appuntamento per secondo colloquio il 2 maggio!!!! ho spiegato che dovrei fare tutto entro giugno per esigenze lavorative!! mi tremano le gambe!!!

    Dai che manca poco.. io mi incrocio tutta per te..
     
    .
  7. criss_tc
     
    .

    User deleted


    speriamo vada tutto ok.. e possiamo iniziare subitissimo :) sarei più tranquilla a farlo a casa senza dover inventare palle su palle ( che non saprei proprio come reggere ) al lavoro...
     
    .
  8. Katjushia
     
    .

    User deleted


    Io al lavoro l’ho detto
    Quando ho fatto la IUI era un continuo andare e tornare da Varese.. ho fatto 2 sett entro al lavoro esco da lavoro rientro al lavoro..
    Se non dicevo cosa dovevo fare mica mi davano il permesso di fare così..
    E poi sanno +/- tutto delle mie sfighe di fertilità.. quindi..
    In due anni ho fatto tanti di quegli esami che mi hanno ribaltata come un calzino.


    Quindi loro hanno seguito tutto il percorso. Per fortuna che almeno qua non ci sono caproni esagerati.
     
    .
  9. criss_tc
     
    .

    User deleted


    io ho accennato alla mia datrice di lavoro che avrei dovuto fare una fivet e lei mi ha detto che dovevo scegliere o il lavoro o il figlio... purtroppo mi tiene con i voucher quindi non posso assolutamente difendermi da questo.. per cui le ho detto che la facevo l'anno prossimo e se rimango incinta sto a casa... ma se non ci rimango almeno ho uno stipendio...
     
    .
  10. Katjushia
     
    .

    User deleted


    Si il tuo ragionamento fila
    Cmq che cacca la tua datrice di lavoro.. non avrà figli questa o cmq istinto di maternità zero..
    Se poi li ha un bel vaffa non glielo toglie nessuno.. pensa un po’.
     
    .
  11. criss_tc
     
    .

    User deleted


    Lei ha figli ma evidentemente adesso pensa solo a se stessa...

    Ritirati esami di mio marito.. anti chlamydia e citomegalovirus positivi in igg... credo non ci siano problemi.. o almeno lo spero...
     
    .
  12. QueenSize
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (criss_tc @ 24/4/2012, 11:49) 
    io ho accennato alla mia datrice di lavoro che avrei dovuto fare una fivet e lei mi ha detto che dovevo scegliere o il lavoro o il figlio... purtroppo mi tiene con i voucher quindi non posso assolutamente difendermi da questo.. per cui le ho detto che la facevo l'anno prossimo e se rimango incinta sto a casa... ma se non ci rimango almeno ho uno stipendio...

    ma guarda te questa stronza!
    Ma non si può fare nulla a riguardo?
    Sindacati o simili ?
    Non possono metterti daventi ad una scelta del genere!!!! :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:
     
    .
  13. Katjushia
     
    .

    User deleted


    I sindacati..
    Con il lavoro interinale altro che sindacati o fai quello che vogliono loro oppure stai pure a casa tanto fuori dalla porta un’altra persona che vuole lavorare per 3 mesi la trovano senza problemi.

    Criss non so se creano problemi.. sono ignorantissima in materia..
     
    .
  14. criss_tc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QueenSize @ 24/4/2012, 14:30) 
    CITAZIONE (criss_tc @ 24/4/2012, 11:49) 
    io ho accennato alla mia datrice di lavoro che avrei dovuto fare una fivet e lei mi ha detto che dovevo scegliere o il lavoro o il figlio... purtroppo mi tiene con i voucher quindi non posso assolutamente difendermi da questo.. per cui le ho detto che la facevo l'anno prossimo e se rimango incinta sto a casa... ma se non ci rimango almeno ho uno stipendio...

    ma guarda te questa stronza!
    Ma non si può fare nulla a riguardo?
    Sindacati o simili ?
    Non possono metterti daventi ad una scelta del genere!!!! :doh.gif: :doh.gif: :doh.gif:

    E' stata due volte stronza perchè c'era un bel rapporto tra di noi ( le ho fatto ore gratis come favore personale un sacco di volte ) e perchè quando è rimasta incinta lei a suo tempo ha subito un trattamento simile... a questo punto non mi faccio problemi a prenderla per il culo.. se rimango incinta la mollo se no continuo a lavorare.. purtroppo non si può fare nulla perchè io non ho un contratto serio... sono pagata con i voucher oppure con contratto a progetto ad ore...
     
    .
  15. Katjushia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    CRISS
    E' stata due volte stronza perchè c'era un bel rapporto tra di noi ( le ho fatto ore gratis come favore personale un sacco di volte ) e perchè quando è rimasta incinta lei a suo tempo ha subito un trattamento simile...

    Ma allora è STRONZA forte..
    (avrei detto PUTTANA - ma non si può dire)
     
    .
1447 replies since 20/4/2012, 11:38   34635 views
  Share  
.