27 febbraio lipectomia cosce

Reho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. signorina_grandi_forme
     
    .

    User deleted


    :jumpy.gif: :polliceup.gif: :sbalordito.gif: :yuppi.gif: :yuppi.gif: iniziamo questo post con un pò di salti ehehe... e stavolta di gioia. Dopo una prima visita da un'altro chirurgo plastico che mi ha sconfortato un pò e arricato lui... Il mitico Reho!!! e ha colpito ancora!! che uomo, bello, ottimo chirurgo ma soprattutto di un'umanità e gentilezza incredibili :wub: :cuore.gif:
    cavolo avrà la mia età.. sposato immagino?? :arrossire.gif:
    vabbè arriviamo al dunque. Mi ha chiesto un pò la mia storia e cosa è per me più importante, se ho delle priorità e aspettative. Poi ha messo il separè (come si scrive??? :hmm.gif: ) davanti alla porta, in modo che se qualche solita infermiera arriva come un kamikaze nessuno mi avrebbe vista. Anche questo l'ho trovato un gesto molto carino. Si è seduto sul lettino e mi ha rassicurata, dicendo che capiva che era un momento imbarazzante spogliarsi ma che era lì apposta, che ne vede di tutti i colori ecc ecc.. mentre toglievo collant mi ha detto "ho già capito tutto!"
    Dunque come volevasi dimostrare ho un gran bisogno di una liposuzione e inizierà proprio da quellaaaaaaaaa e ho già la dataaaaaaa :group.gif: :arrossire.gif: :clap1.gif: Subito non ho quasi realizzato..quello che volevo, senza pagare e pure tra neanche 3 mesi!!!
    poi mi ha detto che posso permettermi il lusso di non accontentarmi perchè posso avere dei grandissimi risultati sia per l'età, per la pelle, per come sono ora... Dopo avermi svuotata dal grasso (bastardo che non vuole andarsene) si può pensare a lifting cosce e torsoplastica.
    Il tutto spalmato in un paio di anni...
    e poi continuava a dirmi che ho un viso bellissimo, e che (testuali parole) " con un sorriso così fresco e solare puoi conquistare il mondo!!!" :sbalordito.gif: :sbalordito.gif:
    Credo di aver fatto tutta la visita con un bel color rosso vivo sulle guance ehehe.. tra i suoi complimenti (che detti da un chirurgo plastico.............), il timore per quello che poteva dirmi, l'ansia, l'imbarazzo di spogliarmi e poi le belle notizie..
    Si capisce che sono contenta??? :marameo.gif:
    finalmente dopo tante delusioni una bella dose di autostima e speranza...
    ma Reho si rende conto in che casino si è cacciato??? a essere così bello e bravo si ritroverà i pulmann organizzati per andare da lui ehehe
    E poi ho conosciuto la mitica Annamaria48!! una gran donna, bellissima, dolcissima e gentilissima che mi ha fatto passare prima di lei per non farmi perdere il treno. Davvero contenta di averla conosciuta...
    ok ora la pianto eheh... e quando sarà ora riprenderò il post.
    baciiiiiiiiiiiii :group.gif:
     
    .
  2. signorina_grandi_forme
     
    .

    User deleted


    p.s. che svampita.. dimenticavo che la visita l'ho fatta il 28 novembre e il primo intervento è fissato il 27/02/2012 giusto per avere dei riferimenti :D
     
    .
  3. SoloCoccole
     
    .

    User deleted


    GRANDE BARBARA!!!!
    L'ho detto che tra un pò te devi cambià il nick in signorina gnocche forme!!! :lol:
    In bocca al lupo per il tuo percorso!
     
    .
  4. lussy76
     
    .

    User deleted


    tanti auguri per tutto il percorso.... :clap2.gif: :clap2.gif:
     
    .
  5. ceralacarta
     
    .

    User deleted


    che meraviglia ....te lo dicevamo di non scoraggiarti ...........ma adesso attendiamo il 27 febbraio quotasd
     
    .
  6. sonnambula73
     
    .

    User deleted


    che bello sentorti così entusiasta...nell'ultimo tuo post eri così triste, così scoraggiata....beh, ancora non avevi incontrato il mitico Reho....sono felice per te, dai che febbraio arriva presto!!!!
     
    .
  7. Marilla
     
    .

    User deleted


    Barbara,
    sono felice tu ti sia trovata bene e che tu abbia finalmente trovato un serio professionista che ti seguirà nel tuo percorso ricostruttivo! Il dottor Reho è un chirurgo che crede moltissimo in un equilibrato rapporto medico-paziente, e da questo non potrai che trarne giovamento.
    Sappiamo benissimo che questa sia una fase molto molto delicata delle nostre vite: trovarsi a perdere 50 kg, vivere in un corpo che non conosciamo e che pian piano si rimodellerà in un corpo ragionevole, crea scombussolamenti di portata galattica e la fiducia nella struttura che ci seguirà in questo cammino è estremamente importante.

    A tua disposizione per dubbi e paranoie!
    E buon inizio di percorso :)
     
    .
  8. signorina_grandi_forme
     
    .

    User deleted


    eheh dubbi e paranoie... ehm quanto tempo hai???
    grazie davvero.. infatti Reho mi ha dato molta fiducia anche perchè ha considerato "l'intera persona".. non so come spiegarlo, non solo un caso clinico e ciccia da asportare. E io mi ritrovo ancora in una fase in cui non mi riconosco, non sono obiettiva su di me, non ci capisco proprio niente e forse avevo bisogno di più che di un parere solo estetico. E la prima visita mi aveva scoraggiato perchè pensavo di essere un caso disperato. Invece così disperato non sono anzi, secondo lui posso permettermi di non accontentarmi e che sono un'ottima candidata ad avere una pancia bellissima e forme armoniose. Wow forme??? io???
    e mi è venuto in mente un particolare della prima visita dall'altro chirurgo, quando mi ha chiesto il peso e io ho detto 71 la sua risposta è stata "beh è un peso ragionevole!"
    eh si dopo essere stata irragionevole per un bel pò ehehe... (ogni riferimento non è casuale)
    Marina, mi sa che al momento fatidico ti stresserò con particolari tecnici tipo dove si va, come si fa, degenza, visite parenti ecc eccc... al momento devo ancora realizzare. Sarà un bel regalo per il mio compleanno (2 marzo giorno in cui probabilmente mi dimetteranno)
    vengono bene gli abbracci con le braccine nuove vero? smack
     
    .
  9. prosciuttina
     
    .

    User deleted


    sono proprio contenta di leggere che la visita è andata bene e che sei così contenta...mi ricordo di te...ci siamo conosciute al meeting a Bologna ma non so se tu ti ricordi...sono bionda (finta) ed ero insieme a obesity-guru...anch'io ho conosciuto Reho e ho avuto modo di apprezzare la sua bellezza...gentilezza e professionalità...ma anche il chirurgo al quale mi sono affidata per l'addomino ha tutte queste caratteristiche...l'unica nota stonata è che è in un'altra regione che non passa la lipo...accidenti non so più cosa fare...se fare le gambe senza lipo a Parma o andare da Reho...
     
    .
  10. grillosecco
     
    .

    User deleted


    salve.
    .ho fatto il 23 il lifting alle gambe a Siena ...sono ancora molto dolorante..ho tanti punti ma le mie zampette sono proprio belline..
    ho letto con piacere la tua descrizione della tua prima visita con il tuo bel chirurgo...devo dire che la mia prima visita non è sata come per te..è stato imbarezzante io nuda e lui )tra l'altro ( giovane e molto bello..)in ginocchio davanti a me con il pennarello in mano a prendere misure... quindi ho molto apprezzato il tuo racconto...
    è vero...siamo cambiate molto...non abbiamo più tutti quei chili addosso,,e ci scopriamo belle..belle e sensuali ...bella sensazione..auguri per il tuo intervento :D :D
     
    .
  11. milena75
     
    .

    User deleted


    Barbaraaaaaaaaaaaaa.............che meraviglia..........una notizia splendida.......che Dr..........wonderful..........un abbraccione.....
     
    .
  12. briosella
     
    .

    User deleted


    Barbaraaaaaa!!!! Che sfrontata :arrossire.gif: che sei diventata :jumpy.gif: :laughing1.gif: E chi ti ferma più :sbalordito.gif:
    Scherzi a parte Barbarella c'è una mia amica di Palermo che vorrebbe passare una visita con Rheo. Puoi darci info per favore tipo quali giorni visita , se visita con il SSN o in privato e che orari ha.
    Grazie tesoro. T meriti tutto quello che hai ed è sempre poco :clap1.gif: Te l'ho sempre detto piccola.gif:

    Brio
     
    .
  13. signorina_grandi_forme
     
    .

    User deleted


    weeeeeeeeee ma ci prendo gusto se mi coccolate così eheh :wub: :arrossire.gif:
    Si Reho è davvero un grand'uomo...
    Dunque io ho fatto l'impegnativa dal mio medico di base con scritto "prima visita di chirurgia plastica" e si può aggiungere per valutazione esiti post bypass.. più o meno il senso è quello. Ho pagato 28,50.
    da quello che ho capito lui visita il lunedì pomeriggio, ma la mattina fa interventi per cui spesso è moooooooooolto in ritardo.. E poverello si scusa sempre con tutti ma mica è colpa sua.
    E' un istituo clinico, non un ospedale quindi gli spazi sono un pò così.. tipo l'accettazione è in via Jommelli al numero 2 e lì ci trovate il mondo! Ci ho messo un ora e mezzo per fare le carte, quindi regolatevi (ah e il parcheggio nn esiste, io ci sono andata in metropolitana dalla stazione.. fermata Piola). Poi si va nell'edificio poco più avanti al primo piano B1. E lui ha la lista per chiamare.
    Al momento le liste sono di circa 3-4 mesi, non so se è una specie di precedenza che ha chi ha fatto interventi bariatrici. E di interventi ne fa più di uno, lipo, addomino, braccia ecc ecc.
    Ma la cosa più bella è che valuta il percorso da fare insieme, se a qualcuno preme di più fare prima un tipo di intervento che un altro lui ASCOLTA!!! :abbraccio.gif:
    I numeri di telefono per chiamare li ho trovati sul sito dell'isituto clinico città degli studi.
    Che altro dire, se ho dimenticato qualcosa chiedete pure..
    Prosciuttina, mi ricordo qualche bionda magari sei tu :abbraccio.gif:
    Briosella sei sempre dolcissima grazie
    Ah poi mi ha detto di spedire la proposta di ricovero con impegnativa medico e fotocopie documenti per essere ufficialmente in lista.. domani spedisco il tutto :arrossire.gif:
    mamma mia, non passeranno mai questi 3 mesi.. sono più ansiosa di quando ho fatto il bypass... ma che strana che sono eheh :group.gif:

    Per grillosecco.. beh anch'io sono passata da un'altra visita con un'altro chirurgo che mi ha lasciato un pò di tristezza.. siamo sempre persone e ognuno reagisce a modo suo. Deve nascere anche un certo feeling a pelle secondo me con il chirurgo e ora ho trovato quello che volevo. Allora auguri per il tuo percorso..e faccele vedè ste zampette poi eh ehehe
     
    .
  14. aquila'73
     
    .

    User deleted


    CIAO BARBARA,GRAZIE DELLE INFO.TI VOLEVO CHIEDERE MA RHEO VISITA CON SSN O SOLO A PAGAMENTO,PERCHE' IO HO CHIAMATO L'UFF PRENOTAZIONI E MI HANNO DETTO CHE VISITA SOLO IL LUN DOPO LE 18 MA A PAGAMENTO.GRAZIE IN ANTICIPO :byeallegro.gif:
     
    .
  15. annamaria48
     
    .

    User deleted


    CIAO BARBARA
    hai visto che e' andato tutto bene con Reho?....eri cosi' agitata prima di entrare....avevi paura di non avere una risposta positiva dopo l'incontro con l'altro chirurgo ...e invece tutto ok :polliceup.gif:
    com'e' andato il concerto ce l'hai fatta ad arrivare in tempo?.....anche a me ha fatto piacere conoscerti e grazie dei complimenti,anche tu non scherzi...anzi....e ti diro'... sei molto piu' bella di come sei nella foto......non te l'ha detto anche l'affascinante Reho che se bella?
    bacio grande grande.... drnsb drnsb

    scusa Barbara,
    comincio io a rispondere ad aquila73.....
    ciao....non e' vero che Reho visita solo a pagamento,solo il lunedi negli ambulatori si' ma in ssn,so che ha il suo studio privato anche a pagamento....ma se vai in clinica citta' studi, con impegnativa del tuo medico di base ,paghi solo il ticket......ma chi cavolo ti avra' risposto?..quasi quasi viene voglia di riferire a Reho che danno informazioni sbagliate...quando ero ricoverata lui stesso mi disse di riferirgli qualsiasi cosa non andasse bene ...
    :abbraccio.gif: :byeallegro.gif:

    Edited by annamaria48 - 2/12/2011, 09:24
     
    .
204 replies since 30/11/2011, 14:36   5120 views
  Share  
.