TOGLIAMOCI IL PESO

Mondadori 17 aprile 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dany77
     
    .

    User deleted


    UNA SOLA COSA TI DICO...SOLO UN VIGLIACCO PUO' PERMETTERSI DI SCHERZARE SU CERTI ARGOMENTI COME STAI A FARE TU!!!
    QUINDI...NON TI PISCIO PERCHE' TI LAVEREI!!!!
     
    .
  2. liã
     
    .

    User deleted


    ma un bel ban per ip?
    :)

    CITAZIONE (Dany77 @ 31/8/2013, 18:58) 
    UNA SOLA COSA TI DICO...SOLO UN VIGLIACCO PUO' PERMETTERSI DI SCHERZARE SU CERTI ARGOMENTI COME STAI A FARE TU!!!
    QUINDI...NON TI PISCIO PERCHE' TI LAVEREI!!!!

    appunti perchè sprecare tempo a rispondere :)
     
    .
  3. ali sul mare
     
    .

    User deleted


    Ho cancellato il post del troll, non rispondete ai cretini, e' la cosa che li fa divertire
     
    .
  4. Cris_72
     
    .

    User deleted


    Bellissimo....l'ho letto in due giorni... e lo rileggerò!!!! Grazie per questo splendido libro, che passerò alle mie amiche con la stessa malattia nostra.
     
    .
  5. Annamaria Vitale
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Sono AnnaMaria Vitale. Sono stata operata preso L'Ospedale Asilo Vittoria di Mortara (PV) per obesità dal professore BOTTANI. Ho eseguito in data 25 febbraio 2013 un intervento di bendaggio gastrico francese con un ottimo risultato: il peso iniziale era di 97 Kg arrivando ad oggi con un peso di 59 Kg. In 8 mesi sono dimagrita 36 Kg, mai vomitando o avendo altre complicazioni.
    Ad oggi sono soddisfatta del risultato ottenuto porgendo ringrazioamenti con tutto il cuore al professore!!
    Sono una nuova persona!!!
    Grazie!!
     
    .
  6. Stellina885
     
    .

    User deleted


    stupèendo
     
    .
  7. VOLEREEPOTERE
     
    .

    User deleted


    ma un pò di dieta ed esercizi fisici no? volete tutto e subito senza un minimo sforzo ....ma andate a quel paese

    io pesavo 115 kg e a distanza di 6 mesi ho perso circa 40 kg con dieta ed esercizi. VOLERE E' POTERE
     
    .
51 replies since 30/3/2012, 10:08   15003 views
  Share  
.