..urgentemente bravo chirurgo plastico a ct

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carmel
     
    .

    User deleted


    OCCHIVERDI so che è tutto soggettivo,
    io ho sepre sentito parlare bene della dott.ssa e mi FIDO di lei, alla visita mi ha fatto una bella impressione e mi ha anche incoraggiata,pensa io volevo fare una addomino e lei mi ha consigliato di fare una 360° spiegandomi tutto.
    a me è sembrata molto competente,ora o sentito l esperienza di KATANESE che mi ha confermato quello che pinsavo.
    spero solo che mi chiama prima di giugno (mia figlia ha gli esami di 3 media è una ragazzina appensiva e non vorrei lasciarla sola proprio in quel periodo).
    GRAZIE CIAO
     
    .
  2. carmel
     
    .

    User deleted


    patti perche non provi a richiamare la dott.ssa e ne parli con lei chi ti dice che non possa fare un ritocco e aggiustare la situazione?
     
    .
  3. carmel
     
    .

    User deleted


    ciao patti
    come va?
    cosa hai deciso?
     
    .
  4. girasolelibero
     
    .

    User deleted


    Ciao patty, io ho fatto il mio intervento di mini bypass a catania... con il tempo credo avrò bisogno anche io di fare qualche "ritocchino" quà e là e il mio intento è di tornare proprio a catania e fare tutto li perciò ti chiedo se per cortesia potresti raccontare anche a me cosa ti è successo, dove e con chi??? paradossalmente ho più paura degli interventi di chirurgia ricostruttiva che non del mini bypass.
     
    .
  5. carmel
     
    .

    User deleted


    girasole ciao
    io sono in lista all ospedale GARIBALDI CENTRO, con la dott.ssa BRANCATI , per come ne parlano sul forum è molto BRAVA
    IO alla prima visita ho avuto una bella impressione, mi e sempreta competente molto gentile e sopratutto chiara sul da farsi.
     
    .
  6. girasolelibero
     
    .

    User deleted


    Ciao carmel... quando ero ricoverata, una ragazza che ho conosciuto li, un giorno si è fermata a parlare con una dottoressa per un intervento che deve fare. non ricordo il suo nome ma credo proprio che si tratti di lei e mentre parlava con questa mia amica a me disse " con te ci vediamo tra un anno" (speriamo :D )
    Però sono completamente all'oscuro di tutto perchè non ho mai parlato con nessun medico di questa cosa in maniera approfondita...
    e quello che aveva scritto patti mi aveva un pò allarmata.
    Cmq io mi fido molto del team dell'ospedale Garibaldi.
    Sai dirmi quanto sono lunghe le liste d'attesa per questo tipo di intervento?
     
    .
  7. carmel
     
    .

    User deleted


    GIRASOLE IO SO CHE SONO MOLTO BRAVI.
    io ho fatto la visita il 12/1 , la dott.ssa mi ha detto che ci saremmo sentite a fine marzo per la data, ma ancora non mi ha chiamato
    guarda io sono di AG e la dott.ssa mi ha detto che non mi avrebbe fatto fare avanti e indietro per il prericovero ,pensa quanto è stata gentile ,
    io sono stata da lei per una semplice addomino e lei mi ha spiegato (con molta chiarezza e competenza)che per me era meglio fare una addomino a 360°. Guarda io sono uscita da là molto soddisfatta.
    girasole io ti consiglio di chiamare la dott.ssa BRANCATIe fare la visita, vedrai che anche tu dopo avrai la mia stessa opinione.
    CIAO IN BOCCA AL LUPO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    tu di dove sei ?
     
    .
  8. girasolelibero
     
    .

    User deleted


    si si, infatti la mia intenzione era di rivolgermi a loro e fare tutto quello che c'è da fare lì, dove ho iniziato vorrei finire, inutile girare mille ospedali... :) però ancora è presto, ci vuole minimo minimo la fine di quest'anno/anno prossimo, quindi per ora penso a fare un passo per volta... :)
    io sono della provincia di Tp :)
    Crepi questo lupo!!! Speriamo presto anche :)
    In bocca al lupo anche a te per il tuo percorso.
     
    .
22 replies since 26/3/2012, 13:53   1898 views
  Share  
.