..urgentemente bravo chirurgo plastico a ct

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. patti19
     
    .

    User deleted


    qualcuno conosce un bravo chirurgo plastico a catania ?
    sono stata operata di addominoplastica 5 mesi fa...............
     
    .
  2. stellanuova
     
    .

    User deleted


    Cara patti,so che al cannizzaro c'è un buon chirurgo plastico.Il problema credo che sia che forse non vogliono mettere le mani dove gli altri hanno sbagliato.Ti prego non lasciarci nell'ansia,facci sapere cosa è successo.
     
    .
  3. patti19
     
    .

    User deleted


    ciao stella,
    al cannizzaro ce ne sono tanti ..............sai il nominativo?
    domani pomeriggio proprio al cannizzaro, devo vedere un certo dott. Soma
    un certo Dott. Stella l'ho visto sabato scorso................
    un certo dott. Garigale due settimane fa.........
    per la dinamica in corso, ti mando un email privata
     
    .
  4. stellanuova
     
    .

    User deleted


    SOMA,SE è QUELLO CHE HO CONOSCIUTO VENT'ANNI FA,è MOLTO BRAVO.
     
    .
  5. patti19
     
    .

    User deleted


    il dott. Soma ha 61 anni..........
    l'hai conosciuto?
    Me ne hanno parlato bene
     
    .
  6. stellanuova
     
    .

    User deleted


    Se non ricordo male,prima era al ferrarotto,e ha operato mio padre,facendo un'innesto di pelle.L'età corrisponde.

    Aspetto la tua e-mail.
     
    .
  7. carmel
     
    .

    User deleted


    patti perche deve essere a CT E NON PROVI DA LA RUSCA A NAPOLI ?

    STELLA QUA TRA PATTI E GOCCIOLINA A ME è VENUTA UNA FIFA ENORME , COME SI FA ? O MEGLIO COSA DEBBO FARE ,BOH .
    TU COME VA?

    MAFFIN TU COME STAI ?

    RAGAZZE DITEMI QUALCOSA PERCHè IO NON Sò COSA FARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



     
    .
  8. patti19
     
    .

    User deleted


    mi dispiace averti messo paura, infatti non volevo risponderti.
    L'ho fatto solo perche' me l'hai chiesto....
    i medici che ho sentito sono tutti a catania.
    Non ne ho valutato altri perche' non e' semplice.......
    non credo che La Rusca, eventualmente me lo farebbe in convenzione......
    Domani andro' da un altro chirurgo ( dott. Soma ) e vi faro' sapere
    Carmel....stai tranquilla, la mia collega e' felicissima dell'intervento al seno che le ha fatto la stessa dott.ssa
     
    .
  9. SuzieQ
     
    .

    User deleted


    al di là del dettaglio, ma l'equipe che ti ha operato che dice?
    a palermo anche c'è una buona equipe presso il policlinico giaccone(prof pantuso, può essere? magari fai una ricerca nel forum, qualcuno operato lì lo trovi)
     
    .
  10. carmel
     
    .

    User deleted


    GRAZIE PATTI per la risposta non preoccuparti per la mia paura , meglio sapere e avere paura che andare convinti che tutto andra bene .
    tu non conosci nessuno che abbia fatto lo stesso tuo intervento o magari con più pancia dalla dott.ssa .
    mi manderesti le foto ? (solo per avere un'idea )
     
    .
  11. stellanuova
     
    .

    User deleted


    Carmel,io stò bene, anche se sono gonfia lungo la cicatrice sul pube e dunque la pancia mi fa uno scalino proprio lì.Poi sono piatta dal punto vita in giù,le cicatrici sono belle,anche se ancora rosse,e attorno all'ombelico pure,cioè rosse,ma asciutte e pulite.Io non so se mi sgonfierò o resterò così,sono già passati 2 mesi.Appena operata ero super piatta,adesso ,di più nel lato destro,c'è questo gonfiore e non so che pensare,Sono stanca della pancierina,non la sopporto più.Domani ho il controllo.
     
    .
  12. carmel
     
    .

    User deleted


    stella un favore, fammi sapere cosa ti dice la dott.ssa (anche se a patti diceva che tutto era ok).
    ti prego puoi chiedere facendo l'indifferente a che punto è con gli interv. ha ha ha ha (chissa che sia la volta buona che mi chiama )
    stella la pancerina la devi portare per almeno 6 mesi mi ha detto la dott . consolati pensando che se tutto va bene io la dovrò portare tutta l estate
    ciao e in bocca al lupo per domani.
     
    .
  13. Occhiverdi70
     
    .

    User deleted


    Carmel non farti spaventare....siamo tutte diverse e ci sono troppe variabili in ballo!
    Anche per altri chirurghi iperquotati qui nel forum da molte foriste , ci sono interventi riusciti benissimo...o meglio sarebbe dire che sono interventi che hanno raccolto la soddisfazione del paziente (dipende tanto anche dagli obiettivi , dal punto di partenza, dalla cicatrizzazione e dalla sorte oltre che dal chirurgo) ed altri che non hanno trovato la soddisfazione del paziente con lo stesso medico.
    Certo le statistiche contano ma lasciano anche il tempo che trovano visto che ognuno ha la propria fisiologia, la propria storia, la propria pelle, le proprie aspettative ed un punto di partenza indiscutibilmente diverso e la propria fortuna... ;)
     
    .
  14. aquila'73
     
    .

    User deleted


    A PALERMO AL POLICLINICO C ' E' L'EQUIPE DEL PROF. MOSCHELLA ,MENTRE IL PROF PANTUSO E' UN CHIRURGO BARIATRA CMQ ANTONIOPALERMO HA FATTO L'ADDOMINO CON LORO CERCA I SUOI POST SE TI PUO' INTERESSARE. :D
     
    .
  15. patti19
     
    .

    User deleted


    grazie mille,
    vi faro' sapere nei prossimi giorni
     
    .
22 replies since 26/3/2012, 13:53   1898 views
  Share  
.