Ne' carne ne pesce.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Uhhh che triste descrizione dell'attività fisica anche se concordo con te che in palestra DI SOLITO non sei molto seguito e l'allenamento è simile per tutti

    .

    In effetti... è che proprio la odio...si nota tanto :lol:
     
    .
  2. RossTS
     
    .

    User deleted


    Ciao Birci, concordo con le altre...
    l'esperienza dei "veterani" è insostituibile per i "novizi"...
    non mollare !
    Approfitto del tuo post per scambiare due parole con Riky: abbiamo lo stesso BMI (28,6) e aspiriamo allo stesso BMI (27) !
    Io sono così stanca di dover lottare... ma mi sto guardando in giro per qualche esercizio in palestra... non mi piace la palestra,
    16c2nif 16c2nif 16c2nif mannaggia... ma almeno un paio di mesi... vi leggerò ancora per cercare incoraggiamento!
    icecreamwt2bd2tt3
     
    .
  3. Riky 79
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Approfitto del tuo post per scambiare due parole con Riky: abbiamo lo stesso BMI (28,6) e aspiriamo allo stesso BMI (27) !
    Io sono così stanca di dover lottare... ma mi sto guardando in giro per qualche esercizio in palestra... non mi piace la palestra,
    mannaggia... ma almeno un paio di mesi... vi leggerò ancora per cercare incoraggiamento!

    Allora siamo in 2!!
    io ODIO la palestra!... per questo vado a correre in giro per il paese...perchè personalmente odio il correre al chiuso con l'odore delle ascelle del vicino di tapis roulant... e poi non potete dire di no... per quanto poco un poca di "vergogna" c'è sempre in palestra... anche adesso dopo 40 kili persi... figuriamoci all'inizio...
    Io ho fatto sta prova di Aikido...effettivamente valido a livello motorio, mi fa male qualsiasi muscolo...ma ho dei limiti... ho visto che peso ancora troppo per buttarmi su un tappetino senza distruggermi...e poi la posizione a terra (seduto sui polpacci) è improponibile...almeno per le mie gambe...
    penso che però proverò pure Fit boxe...voglio un qualcosa dove posso allenare più la parte alta per cui addominali petto e braccia, che le gambe che ho già troppo muscolose, anche se il sacco lo si colpisce a pugni e calci...
    Magari per te potrebbe essere utile lo spinning...

    CITAZIONE
    Io sono così stanca di dover lottare...

    Brutte parole queste.... anche io le ho dette tempo fa...prima di Natale per la precisione inizio di dicembre, ma mi sono reso conto che non sono applicabili... purtroppo questo regime ce lo dobbiamo tenere a vita, magari tra qualche kilo possiamo permetterci qualcosa in più, io già lo faccio, ma mantenere il peso non significa smettere di lottare, ma continuare a vigilare su una terra conquistata dopo una dura guerra!
    Insomma... tra una decina di Kg il nostro obiettivo non sarà più il mangiare meno per scendere di peso, ma mangiare il giusto per non rovinare tutto!
     
    .
17 replies since 19/1/2012, 15:30   9887 views
  Share  
.