Ci provo ancora.

O la va o mi opero...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tazzy
     
    .

    User deleted


    CIAO GIULIA, LA TUA PRESENTAZIONE MI HA DAVVERO TOCCATO. MI DISPIACE PER TUTTO. SPERO CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA, PASSO DOPO PASSO. IERI E' ANDATA MALE MA NON VUOL DIRE CHE STASERA DEBBA ESSERE LO STESSO. CORAGGIO!
     
    .
  2. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    Ciao Giulia ti ho letta spesso ultimamente, mi sembri una donna molto saggia da quello che scrivi
    sono anche io qui per sostenerti
    un bacione e in bocca al lupo heart_eyes
     
    .
  3. ancheio1
     
    .

    User deleted


    Un saluto e un grazie a tutte.
    Stasera sono stanca e vi dico soloche oggi è stato un MACELLO
    a pranzo da mia mamma e poi cena con la nipotina :-D cuore
    di zia.
    Ma sono felice,quando sto con lei mi passa tutto.
    Buonanotte.

    Appena posso vi rispondo per bene.Ciao.
     
    .
  4. ancheio1
     
    .

    User deleted


    Ciao amiche,non va non riesco ,anzi sapere che ho un diario da tenere peggiora le cose.
    Non so cosa farò ,ma restarò con voi a tifare per chi continua il cammino.
    Canga grazie per la condivisione.
    Medea avevo iniziato un percorso in cui mi trovavo bene,ho dovuto smettere per questioni
    economiche ,so che ci sono centri pubblici,ma i ci devo arrivare...
    Vi abbraccio tutte.Giulia.
     
    .
  5. Fabioletta94
     
    .

    User deleted


    Ciao zietta =) mi dispiace leggere la tua brutta storia!!!! sei forte, anche xke dopo quello che ti è successo sei ancora in piedi! perchè non provi a non pensare al diario, mangia il giusto e alla fine della giornata se t va lo scrivi, non farti prendere troppo dallo stress, anche io quando lo avevo su carta facevo così.ora invece mangio quello che mi va senza esagerare e a fine giornata se posso lo scrivo quì!.
    un bacio enorme!.
     
    .
  6. ciccina78
     
    .

    User deleted


    Mi spiace sentirti così scoraggiata... :(
     
    .
  7. ancheio1
     
    .

    User deleted


    Grazie care amiche,davvero fa bene sapere che c'è chi capisce e non giudica.
    Non è un buon momento no,per millemila motivi compreso un compagno che
    (per fortuna )mi ama cosi' come sono ,solo che poi compra e cucina (ama farlo,
    si diverte ,nella sua vita precedente era un accessorio,cosi' mi racconta e non
    ho motivo di non credergli,qui con me è parte attiva della coppia,anche perchè
    lavoro e se non ci aiutassimo il tempo libero lo passeremmo solo a sistemare e pulire ).
    Ho divagato scusate,il succo insomma è che qui in casa passa di tutto e la maggior
    parte delle cose per me è deletria.
    E io non ci sto con la testa.rimpiango i tempi in cui mi piacevo(non pesavo cosi' però).
    Vabbè scusate mi ripeto.
    Arriveranno tempi migliori.
    Elena hai intrapreso la strada della terapia e sai quanto sono contenta per te.
    Fabi belladezia;-) prendi esempio da storie come la mia e lavora oggi su di te,cosi'
    alla mia età starai bene e il forum sarà un ricordo.
    Abbracci baci e grazie.
    Giulia.
     
    .
  8. daniela2010
     
    .

    User deleted


    E' vero il binge ti si è cronicizzato però così come lavora Fabi oggi dovresti farlo anche te.... perchè ti posso garantire che ce la puoi fare, l'importante è provare SEMPRE Giulia.
    Trova la forza in qualcosa, anche di esterno ma prova sempre.
    In settimana ho ricevuto una foto, era di un'amica. Malata tanto malata credimi ma ce l'ha fatta anche alla ns età..
    Credici Giulia.
     
    .
  9. tittiyellow
     
    .

    User deleted


    Ciao cara Giulia, purtroppo sei solo tu che puoi trovare la forza per affrontare questo "mostro" ma noi anche se solo virtualmente ti sosteniamo.....Forza che ce la fai sei una donna in gamba!!! Un abbraccio
     
    .
  10. Candy_Candy
     
    .

    User deleted


    buongiorno Giulia
    anche se io non soffro di binge, quando resto sola a casa sono sempre tentata dalle varie cose.. cerco di resistere ma e' dura, spero che prima o poi riuscirai a domare questo mostro che si nasconde dentro di te
    gif
     
    .
  11. Shaanya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ancheio1 @ 4/12/2011, 13:43) 
    un compagno che
    (per fortuna )mi ama cosi' come sono ,solo che poi compra e cucina (ama farlo,
    si diverte

    Siamo fortunate ad aver trovato un uomo che ci ama per quello che siamo veramente :cuore.gif:
    Perchè non gli fai vedere la sezione del forum sulle ricette ipocaloriche? Magari scopre una cucina light e gustosa ^_^
    Il mio sa farsi solo una tazza di latte perchè la mette al microonde :doh.gif:
    Un abbraccio cara :group.gif:
     
    .
  12. ancheio1
     
    .

    User deleted


    Ciao Candy ,ciao Shaania, purtroppo il problema che ho non è arginabile con una cucina light o diversivi vari,sono stayìta un anno a dieta perdendo peso,quando iil mostro è tornato è stato (ed è purtroppo )peggio di prima.
    Da sola non ce la posso fare ,ho dovuto lasciare la terapia a causa dei soldi(che non bastano piu')dovrei trovare altro,ci sto pensando,ma non ho
    avuto belle esperienze con chi lavora pro-bono e sono un po'restia,ma ci arriverò cosi' non posso andare avanti.
    Ai moderatori dico che se lo ritengono opportuno possono spostarmi nell' angolo dello sfogo.
    Grazie a tutti.
     
    .
  13. violadamore2
     
    .

    User deleted


    Ciao , non scrivi il diario?
     
    .
  14. ancheio1
     
    .

    User deleted


    Ciao Viola , non ci riesco,la pressione mi fa fare peggio.
    Non va bene affatto.
    Ho ripreso 12 dei 17 kg che faticosamente avevo perso
    in un anno.
    Ho prenotato una visita (la seconda )per la chirurgia bariatrica.
    Nel tempo che intercorrerà tra questa e la chiamata (se sarò
    idonea e non è detto visti i miei problemi alimentari).
    Sono molto confusa ,sento una pressione che non avevo mai
    sperimentato.
    Non ho i tuoi anni ,ma sento lo scorrere del tempo.
    Sono cosi' stanca,ma grazie di esserci.Almeno non mi
    sento sola e non è poco.
     
    .
  15. canga
     
    .

    User deleted


    Salve cara, stai iniziando un percorso interiore, é già un bene, per esperienza ci si cade e ci si rialza (nel mio caso ci si rimbalza :risata2.gif: )...benvenuta nel club "nessuno é perfetto".
    Ciò che non ti piace lo abbiamo capito, possiamo sapere quello che ti piace?....non vorrei sbagliarmi ma magari un bel massaggio rilassante a gratis dal compagno o da una amica sarebbe un buon palliativo...
    Personalmente non mi concedo il tempo di perdonarmi e mi rifugio nel cibo per innescare un circolo vizioso, scrivere e leggere qui mi sta aiutando tantissimo.
    Se il "mostro" si presenta...beh, accettalo, é antipatico ma alla fine, se vuoi, l'avrai vinta tu.
     
    .
259 replies since 30/11/2011, 20:02   5838 views
  Share  
.